NOVITA’ CANON: obiettivi cinema e broadcast, aggiornamento firmware, telecamere PTZ

Associazione Nazionale Canon Club Italia

NOVITA’ CANON: obiettivi cinema e broadcast, aggiornamento firmware, telecamere PTZ

Canon amplia l’offerta per il cinema con i suoi primi obiettivi cine-zoom full frame

 

                                         CN-E20-50MM T2.4 L F / FP                 CN-E45-135MM T2.4 L F / FP

 

Milano, 12 aprile 2022 – Canon presenta Flex Zoom, la sua prima serie di obiettivi zoom full frame per le produzioni cinematografiche professionali. CN-E20-50MM T2.4 L F / FP e CN-E45-135MM T2.4 L F / FP offrono prestazioni eccezionali e una qualità eccellente per produzioni HDR, 4K e 8K. Con l’introduzione di questi obiettivi, Canon arricchisce la sua offerta per soddisfare le esigenze dell’industria cinematografica, mettendo a disposizione dei filmmaker una più ampia scelta di opzioni per la creazione di contenuti professionali in diversi contesti di utilizzo e di ripresa. Entrambi gli obiettivi offrono una trasmissione della luce T2.4 veloce e costante sull’intera escursione dello zoom, oltre a coprire le lunghezze focali più utilizzate dai filmmaker in una varietà di produzioni.

 

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa completo e le immagini.

 

Canon velocizza i flussi di lavoro delle produzioni in 4K con un nuovo obiettivo broadcast e un aggiornamento firmware

 

                                               UHD DIGISUPER 122AF                        FDJ-S31/41

 

Milano, 12 aprile 2022 – Canon presenta UHD DIGISUPER 122AF (UJ122x8.2B AF), un nuovo obiettivo zoom broadcast che offre la massima qualità dell’immagine 4K ed è in grado di raggiungere un’incredibile escursione focale di 8,2 – 1000 mm (16,4 – 2000 mm con extender 2x integrato) grazie ad un rapporto di zoom pari a 122x. UHD DIGISUPER 122AF si distingue per il nuovo sistema di messa a fuoco automatica a rilevamento di fase, veloce e accurato, pensato per assistere l’operatore durante la ripresa di soggetti in rapido movimento con risoluzione 4K. Questo sistema AF può essere implementato utilizzando il nuovo controller della messa a fuoco FDJ-S31/41. Canon renderà disponibile anche un nuovo firmware per il display professionale di riferimento DP-V1830, che aiuterà i professionisti del settore a ottenere la migliore qualità dell’immagine HDR 4K.

 

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa completo e le immagini.

 

Canon amplia la funzionalità streaming delle sue telecamere PTZ aggiornando il Webcam Driver e presentando due nuovi protocolli: SRT e FreeD

 

                                                   CR-X300                        CR-N300                          CR-N500

 

Milano, 12 aprile 2022 – Canon ha annunciato che sarà possibile scaricare un nuovo Webcam driver per le sue telecamere PTZ CR-N300, CR-N500 e CR-X300, dotate di un’incredibile qualità delle immagini 4K e di una versatile compatibilità IP. Questo aggiornamento consentirà di ottimizzare lo streaming e le videoconferenze negli ambienti universitari, aziendali e nei luoghi di culto. La pandemia ha favorito la diffusione di videoconferenze e streaming: sempre più istituti richiedono l’accesso a soluzioni per lo streaming di alta qualità che siano facili da implementare. Inoltre, Canon presenta due nuovi protocolli per i modelli CR-N300 e CR-N500 – SRT[i] e FreeD[ii] – garantendo l’integrazione perfetta in soluzioni semplici ed economiche per le produzioni VR e AR, oltre allo streaming di alta qualità con minimi tempi di latenza.

Guarda anche...
#99 - ANTONIO GIOVINAZZI DRAGON / PENSKE AUTOSPORT 2022 ROME…
Exit mobile version