Si accettano foto brutte di soggetti belli?

Associazione Nazionale Canon Club Italia

Si accettano foto brutte di soggetti belli?

Salve ragazzi, questa discussione è idealmente la continuazione di quella che ho aperto sul tamron 70-200 per andare abbondantemente OT con le mie vicende personali.
Ringrazio i moderatori per non avermi ripreso, dimostrando una sensibilità fuori dal comune.
Tuttavia non mi sembrava il caso di abusare della loro e vostra gentilezza; d’altra parte avevo il piacere di condividere con voi anche i momenti belli, dopo che vi ho rotto con la narrazione di quelli brutti.
Basta, vengo al dunque.
Chi ha letto il post cui mi riferivo sa che di recente ho avuto (anzi, abbiamo avuto) una perdita di un membro di famiglia, il nostro caro Alex, un pastore tedesco che a soli quattro anni ha deciso di andare avanti ad aspettarmi 😢. Alex, anche se lontano dagli occhi, rimarrà sempre vicino al mio cuore.
Però è successo un fatto nuovo.
Un mio vicino ha recuperato una coppia di mostriciattoli e questo piccolino che ho in braccio mi ha scelto…
Che fare? Io non volevo più cani ma… Come si fa a resistere? Anche mia moglie, che non voleva assolutamente saperne, appena lo ha preso in braccio si è commossa e…
Basta, abbiamo capito che negare il nostro amore a un esserino così dolce non avrebbe di certo fatto tornare Alex, in più avremmo evitato che un altro cane finisse in canile o peggio. Il resto lo potete immaginare. La foto che vi allego è pessima, fatta con un telefono e da mia moglie che era visibilmente emozionata, ma spero renda l’idea.
Un caro saluto a tutti e un grazie speciale a chi mi ha capito e mi è stato vicino.
Lasciatemelo dire, siete proprio eccezionali!

image.jpg

RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUIFeed RSS


Guarda anche...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sto…