Stampa e condividi in un istante i ricordi più belli con Canon Zoemini, la più piccola e leggera stampante fotografica Canon

Dai libero sfogo alla tua creatività e personalizza i tuoi scatti in ogni momento

Milano, 2 agosto 2018 – Canon presenta Canon Zoemini, una stampante fotografica tascabile e leggera, dotata di tecnologia ZINK™ (zero inchiostro). Canon Zoemini si connette facilmente via Bluetooth® all’app Canon Mini Print per stampare istantaneamente foto e immagini dai principali social media, in formato 5 x 7.6 cm.

Questa mini stampante è l’accessorio perfetto per tutti coloro che amano stampare i propri ricordi e condividere i momenti speciali con la famiglia e gli amici. Con Canon Zoemini si può esprimere la propria creatività, grazie alla vasta gamma di divertenti filtri, cornici ed effetti AR realizzati attraverso l’app Canon Mini Print*.

Che si tratti di un’occasione speciale o di un semplice incontro con gli amici, Canon Zoemini permette di stampare velocemente i propri scatti, trasformandoli in un attimo in autoadesivi. Sarà possibile personalizzare ogni oggetto con volti, paesaggi e storie. Dal computer alla cover del cellulare, dagli specchi agli zaini di scuola: in ogni momento si potranno rivivere le emozioni catturate nelle proprie fotografie. Canon Zoemini è un dispositivo compatto e leggero, della dimensione di un palmo di mano. Una novità che conta tre diverse colorazioni: rosa oro/bianco, bianco/argento e nero/grigio ardesia.

Questa stampante portatile con batteria ricaricabile adopera la tecnologia ZINK™ evitando così l’utilizzo di inchiostro. La confezione iniziale contiene 10 fogli di carta fotografica ZINK™ (retro autoadesivo, anti sbavatura, resistente all’acqua e agli strappi), mentre le successive ricariche saranno disponibili in pacchetti da 20 o 50 fogli.

L’app Canon Mini Print, grazie alla funzionalità Stampa Puzzle, permette inoltre di creare immagini di dimensioni superiori, composte da quattro o nove stampe. Ma non finisce qui! Sono disponibili anche dieci modelli predefiniti di collage e una grande varietà di filtri per selfie e ritratti.

Oltre a Facebook e Instagram, l’app Canon Mini Print consente di connettersi a Google Photos e Dropbox, in modo da poter stampare ovunque ci si trovi i ricordi più preziosi.

Canon Zoemini sarà disponibile dal 5 settembre 2018. Prezzo consigliato al pubblico 149,99 Euro.

Ulteriori informazioni: https://www.canon-europe.com/printers/zoemini/

Principali vantaggi:

  •  Compatta, sottile e leggera, facile da trasportare in tasca o in borsa
  • Stimola la creatività con divertenti filtri, cornici ed effetti AR
  • Stampa foto in formato 5 x 7.6 cm con l’innovativa tecnologia a zero inchiostro ZINK™
  • Stampa immagini adesive per decorare pareti, dispositivi portatili e specchi
  • Si connette facilmente via Bluetooth® all’app Canon Mini Print (iOS & Android)
  • Dimensioni 118 x 82 x 19 mm
  • Pesa soltanto 160 gr

 Contenuto della confezione:

  •  Stampante fotografica Canon Zoemini (oro rosa/bianco, bianco/argento e nero/grigio ardesia)
  • Carta fotografica Canon ZINK™ (10 fogli di carta fotografica e 1 SMART SHEET™)
  • Cavo di ricarica Micro USB (USB A – Micro USB)
  • Guida rapida
  • Scheda informativa

Informazioni sull’app Canon Mini Print

I dispositivi mobili devono essere connessi a Canon Zoemini Photo Printer via Bluetooth® e all’app Canon Mini Print*, scaricabile gratuitamente dall’ App Store e Google Play. Compatibile con dispositivi che supportano iOS 9.0 o versioni successive, e dispositivi Android che supportano Android 4.4 o versioni successive.

*L’applicazione Canon Mini Print sarà scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play dal 5 settembre 2018.

Segui Canon sui canali social: FacebookTwitterInstagramLinkedin Professional Imaging

#liveforthestory

@CanonItaliaSpa @CanonBusinessIT

fcwebstore