‘UNO SCATTO AVANTI’ con Canon Mirrorless

Associazione Nazionale Canon Club Italia

‘UNO SCATTO AVANTI’ con Canon Mirrorless

Un concorso dedicato a tutti coloro che vedono il mondo come un luogo pieno di storie da raccontare.

Milano, 23 maggio 2018 – Lasciati ispirare e libera l’immaginazione con Canon e il nuovo concorso ‘Uno Scatto Avanti’.

1

Tutti gli esploratori moderni sono chiamati a raccolta per catturare attraverso le immagini momenti unici e rispondere alla nuova grande sfida lanciata da Canon. L’iniziativa, valida fino al 17 Luglio, conta quattro categorie di gara:

2

FOOSHIONdedicata al mondo della moda, del cibo e del design

 

TRAVELANDSCAPE pensata per tutti coloro che amano raccontare un viaggio, un panorama, un altrove mozzafiato URBAN EVERYDAYper chi ama immortalare le scene quotidiane, speciali nella loro semplicità

 

UNO SCATTO ALLA REGOLAdedicata alla magia di una foto live o post-prodotta ad arte

 

 

‘Uno Scatto Avanti’ è un progetto digital che si racconta attraverso le pagine social di Canon grazie all’aiuto di quattro storyteller d’eccezione: Francesco Innocenti (@framboisejam), Isabella Talone (@isamuko), Marco Gaggio (@neumarc) e Cinzia Bolognesi (@cuordicarciofo). Sarà loro compito, infatti, presentare a turno ciascuna categoria inquadrando ognuno le proprie passioni.

 

Partecipare è semplice. Basta possedere (o avere in prestito) una macchina fotografica Canon ed iscriversi su www.canon.it/pass (o, se già iscritto, effettuare il login). A questo punto non resterà che caricare i propri scatti fino a un massimo di quattro, uno per categoria.

Per ciascuna categoria verrà premiata la miglior foto con una nuova Mirrorless EOS M50 + EF-M 15-45 mm. Inoltre la migliore immagine scattata con una Mirrorless riceverà un Buono Acquisto Canon del valore di 800 euro.

In ufficio, all’università, in famiglia oppure in viaggio, nulla è fuori tema per metterti in gioco con il concorso fotografico ‘Uno Scatto Avanti’.

 

Il regolamento e tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.canon.it/pass.

 

Canon EOS M50
Le connettività Wi-Fi e Bluetooth rendono Canon EOS M50 la scelta perfetta anche per coloro che utilizzano smartphone o fotocamere compatte e desiderano migliorare le proprie capacità fotografiche. Avvalendosi di una fotocamera con ottica intercambiabile, portatile e leggera, è così possibile raccontare al meglio storie di cui andare fieri. Il design moderno di EOS M50 rinnova l’esperienza di scatto. Grazie al mirino elettronico centrale e al touchscreen orientabile gli appassionati possono sperimentare angolazioni e prospettive creative, realizzare selfie e registrare facilmente filmati in 4K. Per ulteriori informazioni sull’ultimo modello mirrorless, visitare il sito: http://www.canon.it/cameras/eos-m50/

Guarda anche...
Scatto eseguito nel sacrario delle bandiere, che è all'interno del…