Vi siete mai chiesti…..

Ciao a tutti !

 

Non mi ero mai chiesto come si comportasse un autista di autoambulanze nel caso dovesse trasportare un paziente, in codice rosso, all’interno della laguna.

 

Devo dire che l’ho scoperto con un pò di patema d’animo 3 giorni fà….  patema, per non dire vera paura, perché in quel punto si stavano incrociando due vaporetti e quattro motobarche da carico.

Colpito dal frastuono della sirena, che sentivo avvicinarsi molto, molto velocemente, avevo temuto che, per via dell’abbrivio, sarebbe stato impossibile evitare una collisione.

L’autista, comunque, a velocità molto, molto sostenute, ha scartato tre imbarcazioni e subito dopo ha dato gas.

 

Pur sapendo che la terza foto sarebbe stata sovraesposta ho scattato per istinto e poi ho subito chiuso, con il pollice, di un paio di stop l’obiettivo e, poi, ho portato la fotocamera all’occhio ma….. oramai era troppo lontana per ottenere una foto abbastanza dettagliata !

 

 

Ve 1.jpg

 

 

 

Ve 2.jpg

 

 

Ve3.jpg

 

 

Nell’augurarmi che il paziente abbia giovato di questo velocissimo trasporto (e non sia caduto dalla lettiga per via dei sobbalzi dovuti alla velocità ed alle onde (noi sul vaporetto ne abbiamo risentito per un bel pò)) faccio  i miei complimenti a questo ed a tutti i piloti….

 

:saluti:

RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUI

Seguici anche attraverso la nostra app gratuita per dispositivi mobili CLICCA QUI


Commenti
Guarda anche...
 A Voi una coppia di poligonia c album. 5 d…