Vieni a conoscere la nuova Canon EOS 1DX Mark III

Il tour Canon più veloce di sempre con ben 500 posti per i workshop dedicati e 100 posti per vivere experience esclusive che dal 18 febbraio 2020 ti porteranno a scoprire tutti i segreti del nuovo riferimento della fotografia d’azione: l’ammiraglia di casa Canon, EOS 1DX Mark III.

 

Milano, 10 febbraio 2020 – Cinque tappe in alcune fra le principali città in tutta Italia: Milano, Roma, Palermo, Padova e Napoli. Il tour parte da Milano il 18 febbraio 2020 con il primo evento di lancio per presentare al pubblico la nuova Canon EOS 1DX Mark III.

Ogni appuntamento si svolge nel corso di una intera giornata suddivisa in due sessioni, dedicate ad approfondimenti di prodotto con workshop che spiegano l’utilizzo della nuova fotocamera, spaziando dal workflow di lavoro (post-produzione e stampa) alla testimonianza d’uso, con la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva rivolta agli utenti CPS Platinum (posti riservati e previa iscrizione) assistendo a performance sportive di varie discipline, con atleti di livello internazionale. Il Canon Ambassador Alessandro Trovati guiderà i partecipanti nella realizzazione di scatti fotografici utilizzando la nuova Canon EOS 1DX Mark III e scoprendo tutte le incredibili performance di utilizzo sul campo.

 

Per la tappa di Milano, l’experience si svolgerà presso l’Accademia internazionale di Ginnastica Ritmica, la ‘casa’ delle nostre Farfalle azzurre che hanno scritto la storia di questa disciplina e che sono già qualificate alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Una disciplina molto coreografica e colorata che deve condensare ed esprimere, in pochi minuti di esibizione, il perfetto coordinamento tra velocità di esecuzione, potenza e precisione tecnica dei passaggi. Uno sport individuale e di squadra dove un fotografo deve saper cogliere il dettaglio e la rapidità di momenti irripetibili che possono svanire in una frazione di secondo, per non tornare mai più.

Poter contare su una fotocamera dalla velocità quasi illimitata è ciò che fa la differenza!

 

Le altre date saranno: 26 febbraio Roma5 marzo Palermo12 marzo Padova25 marzo Napoli.

 

Non perdere tutti gli aggiornamenti sul tour e scopri subito come iscriverti sul sito: www.canon.it/eos-tour.

 

Il comunicato stampa è disponibile QUI.

 

Segui Canon sui canali social: FacebookTwitterInstagramLinkedin Professional Imaging

#liveforthestory

@CanonItaliaSpa @CanonBusinessIT

Scopri l’evoluzione dell’imaging technology con VIEW

Commenti
Guarda anche...
La forza della comunicazione visiva come strumento per parlare di…