Prenota il tuo prestito prodotto ora!

News | Nuovi Prodotti | Promozioni | Assistenza | Garanzia | Negozi | Canon Store | Contatti

Fiera mercato della fotografia – BIG EVENT

Arriva a Milano una fiera-mercato rivolta a tutti coloro che amano la fotografia. Canon sarà presente nei due giorni di eventi, incontri, mostre e workshop con la possibilità di toccare con mano le più recenti innovazioni del Sistema EOS R.

Hai già comprato il biglietto per venire al Big Event di Milano Sunday Photo? Bene non perdere l’occasione di prenotare ora uno dei posti disponibili per provare in autonomia ben dieci delle migliori Mirrorless del sistema EOS R, sia full frame che APS-C.

Potrai decidere di abbinare 35 delle migliori ottiche RF. Saranno inoltre presenti due videocamere Cinema EOS.

Workshop e Mostre

Partecipa a Workshop e Mostre esclusive, come “Artic Zero” di Paolo Verzone o “Tutta un’altra prospettiva” di Massimo Sestini. Fiore all’occhiello della fiera sarà la mostra "Volare", interamente stampata con tecnologia Canon, dell’ Ambassador Massimo Sestini che trasporta il visitatore nel vivo dell’attività quotidiana.

Ti aspettiamo al Big Event - Fiera-mercato della fotografia il sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023 alle Officine del Volo (ex Officine Aereonautiche Caproni) in via Mecenate 76/5 dalle 9.30 alle 19.00. con ben 1500 mq di superficie espositiva e spazi esterni con ottima musica live e street food.

Non hai ancora comprato il Biglietto? Cosa aspetti, non perdere i due giorni di eventi, incontri, mostre e talk e un’occasione unica per toccare con mano o provare le più recenti tecnologie Canon.

Il Canon Club Italia e' parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network

Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto

Cancellati   |   Modifica la tua Sottoscrizione   |   Guarda OnLine
CANON CLUB ITALIA (DOMIAD PHOTO NETWORK)