Ottieni uno sconto in cassa fino a 1.800 euro! Scopri i prodotti

News | Nuovi Prodotti | Promozioni | Assistenza | Garanzia | Negozi | Canon Store | Contatti

Le straordinarie offerte solo dai migliori rivenditori Canon aderenti! Risparmia su fotocamere Mirrorless Full Frame e APS-C, Obiettivi RF e KIT

Il Black Friday di Canon è iniziato OGGI! Le incredibili offerte ti aspettano fino al 28 Novembre 2023 e solo presso i migliori rivenditori che aderiscono all’iniziativa, non perderle. È il momento perfetto per fare un regalo speciale ai tuoi cari o coccolarti con ciò che hai desiderato da tanto tempo.

Trova la tua Fotocamera del sistema EOS R Mirrorless Full Frame e APS-Clenti RF oppure in KIT. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare la tua passione per la fotografia, e ricordati che, con le straordinarie offerte del Black Friday 2023 di Canon, potrai risparmiare fino a 1800 EURO!

Non lasciarti sfuggire queste imperdibili offerte, approfittane prima che sia troppo tardi! Preparati a fare acquisti incredibili ma solo dai migliori rivenditori e risparmia su prodotti di alta qualità.

Il Black Friday di Canon è l'occasione perfetta per ottenere ciò che desideri a prezzi vantaggiosi, scopri i prodotti e dove acquistarli!

Il Canon Club Italia e' parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network

Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto

Cancellati   |   Modifica la tua Sottoscrizione   |   Guarda OnLine
CANON CLUB ITALIA (DOMIAD PHOTO NETWORK)