Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
  • Passo 1 Tuo Account  
  • Passo 2 Conferma  

Entra Nella Comunità

Vuoi risparmiare tempo?
..oppure con Google:
  • * Nel caso in cui desideri registrarti normalmente devi completare le Informazioni Sottostanti, ricordandoti che il forum non accetta email @fastwebnet.it , @blu.it e @tin.it , usa un provider diverso di posta, tipo Gmail, Libero, o legati al tuo dominio personale..... Se ti connetti invece con Facebook o Google, puoi saltare la compilazione dei dati sottostanti).


  • Tra i 3 e 50 caratteri



  • Tra 3 e 32 caratteri




  • (campo obbligatorio)


  • Privacy & Cookie Policy

Milano, 7 gennaio 2020 – Canon annuncia oggi la fotocamera EOS-1D X Mark III. La nuova ammiraglia, studiata nei più piccoli particolari per rispondere alle esigenze di fotografi sportivi e di natura, offre infatti ai professionisti possibilità e velocità illimitate. Con prestazioni di autofocus notevolmente migliorate, elevata qualità d’immagine e connettività superiore, questa nuova fotocamera rappresenta il modello più evoluto della serie EOS-1. La nuova ammiraglia di casa Canon offre un’incredibile velocità di scatto, fino a 20 fps con messa a fuoco continua, insieme a prestazioni ISO elevate che permettono di ottenere lo scatto perfetto in ogni occasione.

Il sensore di messa a fuoco di EOS-1D X Mark III offre una risoluzione 28 volte superiore rispetto al suo predecessore, rispondendo appieno all’esigenza dei fotografi professionisti di una maggiore precisione e consentendo di concentrarsi su soggetti specifici in una più ampia varietà di scenari. Inoltre, la fotocamera permette di registrare internamente video RAW da 5.5K a 12 bit: si tratta della prima fotocamera Canon, non appartenente alla serie Cinema EOS, dotata di tale funzionalità, consentendo così ai professionisti di acquisire video di alta qualità.

 

 

 

Seguiteci  anche sulle altre piattaforme

 

 

Il Canon Club Italia, con oltre 325.000 iscritti, è la più grande community di canonisti presente in Italia e in Europa, nata per gli appassionati e possessori di materiale Canon. Un Canonista non può fare a meno di noi e noi non possiamo fare a meno di te

 

 

 

Siamo su Android e IOS App Store

 

È stata sviluppata la nuovissima app completamente gratuita per Android e IOS dedicata al Canon Club Italia:

 

fotografie, recensioni, approfondimenti, concorsi, mercatino, novità sul mondo Canon… potrete scaricarla cliccando sull’immagine sottostante.

 

NOTA BENE: per chi è già iscritto al forum può loggarsi con le stesse credenziali.

 

 

 

 

 

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).