Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

MANUALE ITALIANO CANON AE 1 PROGRAM

(Approfondisci)

9 risposte a questa discussione

#1 Guest_psyko79_*

Guest_psyko79_*
  • Guests

Inviato 28 giugno 2008 - 11:30

CIAO RAGAZZI ,AMATORI PRINCIPIANTI E PROFESSIONISTI DELLA FOTOGRAFIA.HO APPENA RISPOLVERATO LA MIA VECCHIA CANON AE-1 PROGRAM E CHIEDO CORTESEMENTE A VOI DI AIUTARMI NEL TROVARE IL CORRISPETTIVO MANUALE IN ITALIANO.....C' QUALCUNO CHE PU AIUTARMI......LA MIA MAIL DIAZEPAM79@HOTMAIL.COM .GRAZIE.
MARIANO

mc digital

#2 Guest_Nickname_*

Guest_Nickname_*
  • Guests

Inviato 28 giugno 2008 - 14:17

se non ti d fastidio l'inglese eccolo qui

senn eccolo qui in italiano

Messaggio modificato da Nickname, 28 giugno 2008 - 14:18

#3 Guest_psyko79_*

Guest_psyko79_*
  • Guests

Inviato 28 giugno 2008 - 14:23

thanks for the link.......l'avevo trovato solo in italiano e il tuo link mi ha semplikato qualke oretta di ricerke grazie ankora............saluti mariano

#4 Lorenzo Nonaizzi

Lorenzo Nonaizzi

CCI Premium Advanced Member 2

• Inattivo
  • 1741 messaggi
  • Time Online: 1h 47m 4s

Inviato 08 luglio 2008 - 08:49

Scusate ma...il post parla di AE1 Program...e il manuale linkato della AE1...
Vabb,quello della AE1 Program lo metto io:
http://www.butkus.or...e-1_program.htm
Questo in inglese,se lo trovo in italiano poi lo posto....

#5 Rocco Carpentieri

Rocco Carpentieri

Newbie

• Inattivo
  • 2 messaggi
  • Time Online: 4h 23m 48s

Inviato 23 ottobre 2018 - 13:51

Amici salve.Ma e' mai possibile che ,in una maniera o nell'altra ,i manuali debbano essere sempre in inglese? Mi si dice " ..in italiano" .Poi vai a vedere e quasi sempre questo manuale è in inglese !Qui tutti o quasi tutti conoscono quel poco di inglese arrabattato a scuola e all'atto pratico non capiscono niente di questa lingua senza parlare della pronuncia...!

#6 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Advanced Member 2

• Lombardia
  • 1028 messaggi
  • Time Online: 11d 13h 42m 54s

Inviato 23 ottobre 2018 - 14:06

Amici salve.Ma e' mai possibile che ,in una maniera o nell'altra ,i manuali debbano essere sempre in inglese? Mi si dice " ..in italiano" .Poi vai a vedere e quasi sempre questo manuale è in inglese !Qui tutti o quasi tutti conoscono quel poco di inglese arrabattato a scuola e all'atto pratico non capiscono niente di questa lingua senza parlare della pronuncia...!

quoto!!!

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 34190 messaggi
  • Time Online: 713d 25m 35s

Inviato 23 ottobre 2018 - 14:08

Sul forum di manuali in italiano ce ne sono molti, compreso quello della AE1 Program

#8 ggiulian

ggiulian

CCI Premium Advanced Member 4

• Admin Staff
  • 6294 messaggi
  • Time Online: 27d 16h 56m 58s

Inviato 23 ottobre 2018 - 14:33

<p>Facilissimo, lo trovi in questo forum, non c'e' bisogno di cercare lontano.....<br />
<br />
<a data-ipb="nomediaparse" href="https://www.canonclu...ram-it/</a></p>

#9 Valeimac

Valeimac

Newbie

• Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 15m 14s

Inviato 29 ottobre 2018 - 19:26

CIAO RAGAZZI ,AMATORI PRINCIPIANTI E PROFESSIONISTI DELLA FOTOGRAFIA.HO APPENA RISPOLVERATO LA MIA VECCHIA CANON AE-1 PROGRAM E CHIEDO CORTESEMENTE A VOI DI AIUTARMI NEL TROVARE IL CORRISPETTIVO MANUALE IN ITALIANO.....C'è QUALCUNO CHE PUò AIUTARMI......LA MIA MAIL è DIAZEPAM79@HOTMAIL.COM .GRAZIE.MARIANO

tra qualche giorno lo digitalizzo è te lo mando

#10 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 34190 messaggi
  • Time Online: 713d 25m 35s

Inviato 29 ottobre 2018 - 19:32

tra qualche giorno lo digitalizzo è te lo mando

Post del 2008, comunque il file è presente su questo forum

https://www.canonclu...ae1-program-it/

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).