Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

18-55 canon vs 18-125 sigma

(Approfondisci)

2 risposte a questa discussione

#1 Guest_RockN_*

Guest_RockN_*
  • Guests

Inviato 11 dicembre 2009 - 09:00

Salve, come da titolo vorrei sapere se sostituendo il 18-55 di serie con un 18-125 sigma sentirò differenze.. intendo luce, colori ecc..
(a parte naturalmente la focale più lunga)

mc digital

#2 Simpe

Simpe

Member Plus

• Lombardia
  • 78 messaggi
  • Time Online: 12h 59m 9s

Inviato 11 dicembre 2009 - 10:41

Io posseggo il sigma 18-125 hsm e devo dire che fino ad ora mi sono trovato veramente molto bene.Non posso farti un paragone con il 18-55 perchè non l'ho mai avuto.
E' un obiettivo molto versatile,rapido e preciso nella messa a fuoco e lo uso un po' per tutto.Ovviamente non puoi predendere che abbia le caratteristiche di altri tipi di obiettivi piu' costosi,,,ma isecondo me vale i soldi che costa.

#3 Guest_RockN_*

Guest_RockN_*
  • Guests

Inviato 11 dicembre 2009 - 10:46

CITAZIONE (Simpe @ Dec 11 2009, 10:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io posseggo il sigma 18-125 hsm e devo dire che fino ad ora mi sono trovato veramente molto bene.Non posso farti un paragone con il 18-55 perchè non l'ho mai avuto.
E' un obiettivo molto versatile,rapido e preciso nella messa a fuoco e lo uso un po' per tutto.Ovviamente non puoi predendere che abbia le caratteristiche di altri tipi di obiettivi piu' costosi,,,ma isecondo me vale i soldi che costa.

Intanto grazie per la risposta..

Quello che dico io non è la versione hsm.. è quella prima.. e non so se mi conviene spenderci soldi.. in questo periodo sono senza obiettivo.. e l'obiettivo i questione non lo conosco assolutamente..

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).