Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Convenzione tra Photolandia.it e Canon Club Italia

(Approfondisci)

29 risposte a questa discussione

#1 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 22 marzo 2010 - 23:45

Condizioni della convenzione con www.photolandia.it/cci

Sconto del 20%
Custodie per obiettivi (velluto e neoprene)

Sconto del 15%
Diffusori per flash
Paraluce

Sconto del 10%
Tutti i Filtri (compresi filtri compatibili Cokin)
Cavi di scatto PIXEL

Spedizione GRATUITA

Per ordini superiori a 200,00 euro, spedizione con PaccoCelere3 Gratuita (solo con pagamento tramite Bonifico Bancario, Ricarica PostePay o contrassegno). Il pagamento con PayPal esclude la spedizione gratuita.

Cavo aggiuntivo in omaggio
su tutti i prodotti Phottix che utilizzano i cavi di connessione standard (C8, C6, N8, N6, N10, S6, O6)

Promozioni LAMPO riservate solo ai convenzionati
Saltuariamente alcuni prodotti saranno offerti ad un prezzo speciale riservato solo ai membri del Canon Club Italia.

IMPORTANTE: Al momento della registrazione è necessario inserire nel
campo "Note" la seguente dicitura:

Membro CCI - Nickname (dove Nickname sta per il nome utilizzato nel
Canon Club Italia)

ed inviare una email all'indirizzo info@photolandia.it richiedendo
l'applicazione della convenzione al proprio account.
Entro qualche ora si riceverà una email di conferma e automaticamente,
effettuando il login sul sito, verranno visualizzati i prezzi già scontati.

mc digital

#2 dr_fred

dr_fred

CCI Premium Advanced Member 2

• Lazio
  • 1268 messaggi
  • Time Online: 2h 19m 5s

Inviato 24 marzo 2010 - 15:58

cavolo... dopo che ho acquistato il telecomando!!! vorra dire che mi rifaro sui prossimi acquisti..!!!
cmq, mi permetto di spendere una parola a favore del venditore.. davvero eccezionale come comunicazione e invio merce.. lo consiglio.. 14.gif

complimenti per quest'altra iniziativa CCI...

#3 Claudio Caiaffa

Claudio Caiaffa

Newbie

• Puglia
  • 44 messaggi
  • Time Online: 44m 45s

Inviato 12 maggio 2010 - 17:01

Ciao,
ringrazio Federico per i complimenti :-)

Stiamo cercando di far del nostro meglio......

Un salutone a tutto il forum!

Claudio Caiaffa e Letizia Lotito
Photolandia.it

#4 gigibz

gigibz

CCI Premium Advanced Member 2

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 1242 messaggi
  • Time Online: 4h 12m 34s

Inviato 13 maggio 2010 - 23:00

Anche per me è stata una esperienza positiva, (battery pack phottix) biggrin.gif ok.png

#5 M@X72

M@X72

Newbie

• Calabria
  • 37 messaggi
  • Time Online: 9h 25m 28s

Inviato 18 agosto 2010 - 23:36

CITAZIONE (Addotta Domenico @ Mar 23 2010, 12:45 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Condizioni della convenzione con www.Photolandia.it

Sconto del 10% su tutti i Filtri Green-L
Sconto del 10% su tutti i diffusori bounce per flash
Sconto del 5% su tutti i filtri compatibili per Cokin P (compresi i
portafiltri)
Sconto del 5% su Telecomandi Wireless JYC
Sconto del 10% su cavi di scatto (esclusi i Phottix)

Per ordini superiori a 150,00 euro spedizione con PaccoCelere3 Gratuita
Tali condizioni sono valide per pagamenti con Bonifico Bancario o
Ricarica PostePay. Il pagamento con PayPal non consente l'applicazione
dello sconto.

IMPORTANTE: Al momento della registrazione è necessario inserire nel
campo "Note" la seguente dicitura:

Membro CCI - Nickname (dove Nickname sta per il nome utilizzato nel
Canon Club Italia)

ed inviare una email all'indirizzo info@photolandia.it richiedendo
l'applicazione della convenzione al proprio account.
Entro qualche ora si riceverà una email di conferma e automaticamente,
effettuando il login sul sito, verranno visualizzati i prezzi già scontati.

Chiedo scusa a tutti...casualmente ho letto 3 minuti fa questo topic e 20 secondi fa invece ho cliccato per connettermi al sito in questione.

Premetto che utilizzo sia IE che Firefox, e con quest'ultimo che ho tentato di connettermi al sito di photolandia e aimé dopo caricata la pagina mi si presenta davanti agli occhi "TANTO" un logo di divieto accompagnato da quanto segue:

"Segnalato sito malevolo.

Il sito web www.photolandia.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.

Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.

Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile".

Ora non è mia intenzione inquinare questa location, ma è da rivedere sta cosa anche per i moderatori di CCI che sicuramente non sono a conoscenza di questo importante particolare del sito sponsorizzato.

Grazie per la considerazione.

P.S. aggiungo un'ulteriore notizia ottenuta da questa pagina che si apre cliccando sul collegamento del sito, ove specifica le motivazioni della segnalazione.

Qual è lo stato corrente del sito photolandia.it?

Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 2 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?

Delle 161 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 6 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2010-08-15, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2010-08-15.

Malicious software includes 6 scripting exploit(s).

Il software dannoso è presente in 3 domini, tra cui google-analtyics.com/, iguery.com/, mainstep.in/.

2 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi google-analtyics.com/, comborumbo.ru/.

This site was hosted on 1 network(s) including AS31034 (ARUBA).

Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?

Negli ultimi 90 giorni photolandia.it non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.

Questo sito ha ospitato malware?

No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.

In che modo è avvenuto?

In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso.

Messaggio modificato da M@X72, 18 agosto 2010 - 23:40

#6 Winni

Winni

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 565 messaggi
  • Time Online: 3h 45m 26s

Inviato 19 agosto 2010 - 06:14

CITAZIONE (M@X72 @ Aug 19 2010, 12:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Chiedo scusa a tutti...casualmente ho letto 3 minuti fa questo topic e 20 secondi fa invece ho cliccato per connettermi al sito in questione.

"Segnalato sito malevolo.

Ciao,
succede anche a me. huh.gif

#7 Guest_erreuno77_*

Guest_erreuno77_*
  • Guests

Inviato 19 agosto 2010 - 17:38

CITAZIONE (Winni @ Aug 19 2010, 07:14 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao,
succede anche a me. huh.gif

IDEM con google chrome, di solito mi accade quando mi arrivano quelle mail finte della banca o delle poste dove cercano di prenderti i codici.....quando ti connetti al loro link i browser di ultima generazione li riconoscono e mettono quel segnale.

Ora, non affermo che sia lo stesso anche per photolandia, ma sicuramente è da verificare!!

saluti.gif

#8 ahipa

ahipa

Gold Member

• Piemonte
  • 444 messaggi
  • Time Online: 20h 13m 6s

Inviato 19 agosto 2010 - 17:45

anche a me appare la segnalazione come ''sito malevolo''

#9 italo da rin

italo da rin

Member Plus

• Veneto
  • 60 messaggi
  • Time Online: 18h 48m 16s

Inviato 19 agosto 2010 - 20:41

come sopra

#10 Claudio Caiaffa

Claudio Caiaffa

Newbie

• Puglia
  • 44 messaggi

Inviato 24 agosto 2010 - 09:11

Buongiorno!
Abbiamo risolto i problemi con il sito, purtroppo uno script si era insinuato nel codice php. Adesso è tutto tornato alla normalità.
Se avete domande o dubbi chiedete pure.

Un salutone a tutti!
Claudio Caiaffa
Photolandia.it

#11 Maphia78

Maphia78

Member Plus

• Veneto
  • 109 messaggi
  • Time Online: 1m 47s

Inviato 19 gennaio 2011 - 13:11

Posto la mia esperienza

Mi sono iscritto, comunicato il codice xò purtroppo lo sconto non riuscivo a vederlo.
Da quel momento ho comunicato con Letizia di Photolandia via mail.
Devo esser sincero, forse è stato meglio così perchè almeno ho potuto constatar che son davvero mooolto disponibili
Il loro grado di competenza è davvero entusiasmante.

Da consigliar vivamente a tutti... Io ho già fatto un passa parola tra i miei amici wink.gif

Da loro ho comprato 2 filtri, polar e multicoated uv, e un telecomando wireless biggrin.gif

Son davvero felice di averli conosciuti.
Farò altri acquisti sicuramente!

Ciao a tutti
Marco

Statemi sani biggrin.gif

#12 Sep75

Sep75

CCI Premium Member

• Inattivo
  • 867 messaggi
  • Time Online: 2h 17m 58s

Inviato 03 agosto 2011 - 19:29

Io ho acquistato qualche mese fa' un anello treppiede per Canon ef 70-200 f4 tramite il loro negozio ebay , tutto ok.
Qualche giorno fa li contatto per sapere se hanno un anello per il Canon ef 100 is L , mi dicono che ce l'hanno ma che non hanno tempo di fare l'inserzione , mi propongono di fare l'acquisto fuori ebay.
Mi raccomando via mail di inviarmi quello giusto , e mi rispondono di stare tranquillo.
Procedo col pagamento tramite paypal , e il giorno dopo , su mio sollecito, mi mandano il track della raccomandata 1.
Oggi arriva ...e' per il 100 macro normale !!!
Gli scrivo 2 volte ...ma finora i signori si sono guardati bene dal rispondermi.
Inutile dirvi che la serieta' dimostratami in questa occasione e' penosa !
Non intendo mettermi piu' in contatto con questo venditore , per ora ho tamponato inserendo dei feltrini per adattare l'anello all'obiettivo, a Settembre dopo le ferie lo comprero' dalla cina e vendero' questo che mi hanno inviato.
Che dire.. sono molto deluso....e me l'hanno fatto pagare 3 euro in piu' spacciandolo x l'anello adatto al mio obiettivo...

Messaggio modificato da Sep75, 03 agosto 2011 - 19:56

#13 Claudio Caiaffa

Claudio Caiaffa

Newbie

• Puglia
  • 44 messaggi

Inviato 03 agosto 2011 - 22:02

Non posso non rispondere a questo messaggio.
Senza offesa, se c'è un qualcosa di penoso è la totale mancanza di fiducia e.... la fretta (ingiustificata) nel tirare le conclusioni e parlar male di chi si fa in 4 ogni giorno per soddisfare i propri clienti. Per fortuna i commenti degli altri utenti e i nostri feedback OVUNQUE sul web ci consolano.

Devo precisare due cose fondamentali:
1) Rispondiamo SEMPRE alle email. A volte può capitare un piccolo ritardo (possiamo anche avere dei problemi tecnici). L'utente ha mandato 3 messaggi a distanza ravvicinata, non ci ha nemmeno dato il tempo di rispondere
2) Siamo esseri umani. Sbagliare è umano. Potrebbe essere stato spedito l'anello del modello non Serie L. Se solo avessimo avuto il tempo di rispondere è NORMALE che avremmo autorizzato IMMEDIATAMENTE il rientro del prodotto errato, con tutte le nostre scuse. Ma, ripeto, per l'utente è stato più importante correre a scrivere parole negative sul nostro conto.

Non abbiamo spacciato NIENTE per quello che non è (...."Che dire.. sono molto deluso....e me l'hanno fatto pagare 3 euro in piu' spacciandolo x l'anello adatto al mio obiettivo"...).
Non sono solo gli acquirenti ad essere delusi, anche i venditori possono esserlo (sembra strano ma è così, non lavoriamo solo per il vile denaro ma anche per una passione molto più profonda per la fotografia). Spero di non avere in futuro clienti che si comportino in questa maniera.

PER LA CRONACA, abbiamo proposto l'acquisto fuori da ebay perchè l'utente ci ha messo una fretta indicibile. A volte bastano poche parole per lasciare il dubbio che dirottiamo i clienti fuori da ebay per *****farli.

Naturalmente l'utente può sempre rispedirci l'anello indietro ed essere rimborsato dell'acquisto INTEGRALMENTE, a dimostrazione di serietà e professionalità (probabilmente non tutti dopo essere stati accusati ed offesi pubblicamente lo farebbero).

Un saluto a tutti.

Claudio Caiaffa
Letizia Lotito
Photolandia.it

#14 Sep75

Sep75

CCI Premium Member

• Inattivo
  • 867 messaggi
  • Time Online: 2h 17m 58s

Inviato 04 agosto 2011 - 08:07

Certo sbagliare si puo' ci mancherebbe , siamo tutti umani come dici tu .
Preciso giusto per correttezza , che io vi ho contattato la settimana prima esponendovi la mia richiesta quindi nessuna fretta , e mi avevate detto che non era possibile fare l'inserzione e che era possibile il fuori asta...da li il silenzio.
Al mio secondo contatto, rispiegandovi che potro' ricevere in ufficio solo entro venerdi il pacchetto in quanto poi partiro' per le ferie , abbiamo concordato il prezzo e spedizione...e qui nulla da dire sul vostro servizio.
Il perche' della mia polemica, e vi assicuro che non sono una persona polemica, e' la sensazione di presa in giro , mi scrivete sulla richiesta di pagaemnto paypal " anello per canon 100 is L" e poi mi arriva quest'altro articolo errato , malgrado le mie esplicite richieste !?
Vendo anch'io su ebay e capisco che magari a volte si puo' sbagliare , ma perdonatemi ma la mia sensazione e' che se non avessi sollevato questo piccolo polverone qui su CCI la cosa sarebbe passata in sordina ....e sottolineo che non e' per i 30 euro spesi .
Poi sul tempo di rispondermi...in tutta la giornata non avete avuto 2 minuti per scrivere? Mi pare che in altre occasioni le vostre risposte sono state rapide....
Qui concludo e ribadisco che per me la faccenda e' chiusa , per ora ho tamponato con un rimedio fai da te , piu' avanti comprero' l'anello adatto.

Saluti

Giuseppe

Messaggio modificato da Sep75, 04 agosto 2011 - 08:12

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).