Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Convenzione tra Photolandia.it e Canon Club Italia

(Approfondisci)

29 risposte a questa discussione

#15 Markus_der_Killer

Markus_der_Killer

Gold Member

• Inattivo
  • 375 messaggi
  • :

Inviato 25 agosto 2011 - 19:01

Peccato che la convenzione non valga anche con paypal... i miei acquisti on line avvengono sempre in questo circuito..

mc digital

#16 Masileo

Masileo

CCI Premium Member

• Toscana
  • 581 messaggi
  • Time Online: 3h 21m 25s

Inviato 20 dicembre 2011 - 19:48

Ho appena acquistato dei trigger Phottix allettato dal prezzo e dalla convenzione.
L'unico rammarico è scoprire che i prezzi sono escluso iva e nel sito non è scritto da nessuna parte, o almeno io non l'ho letto anche se ho cercato ovunque.
Avevo ricevuto una mail da parte di Photolandia dove indicava, per ordini entro il 21 dicembre, uno sconto del 5% sui prodotti Phottix.
Ho telefonato al numero presente sul sito per avere delucidazioni su come ottenere lo sconto e la signora che mi ha risposto mi dice che i prezzi che vedevo sul sito erano già scontati. Solo che quelli che ho visto oggi sono gli stessi prezzi di 1 mese fa.
Sicuramente c'è stato un malinteso.
Credo che il sig. Claudio o la sig.ra Letizia potranno dare delucidazioni in merito.

#17 Masileo

Masileo

CCI Premium Member

• Toscana
  • 581 messaggi
  • Time Online: 3h 21m 25s

Inviato 20 dicembre 2011 - 22:37

CITAZIONE (Masileo @ Dec 20 2011, 08:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho appena acquistato dei trigger Phottix allettato dal prezzo e dalla convenzione.
L'unico rammarico è scoprire che i prezzi sono escluso iva e nel sito non è scritto da nessuna parte, o almeno io non l'ho letto anche se ho cercato ovunque.
Avevo ricevuto una mail da parte di Photolandia dove indicava, per ordini entro il 21 dicembre, uno sconto del 5% sui prodotti Phottix.
Ho telefonato al numero presente sul sito per avere delucidazioni su come ottenere lo sconto e la signora che mi ha risposto mi dice che i prezzi che vedevo sul sito erano già scontati. Solo che quelli che ho visto oggi sono gli stessi prezzi di 1 mese fa.
Sicuramente c'è stato un malinteso.
Credo che il sig. Claudio o la sig.ra Letizia potranno dare delucidazioni in merito.

Scusate ma non ho riposato bene stanotte biggrin.gif
I prezzi sono compresi IVA, solo che nel riepilogo dell'acquisto vengono evidenziati a parte. Chiedo scusa per l'errore.

#18 Claudio Caiaffa

Claudio Caiaffa

Newbie

• Puglia
  • 44 messaggi
  • Time Online: 44m 45s

Inviato 30 dicembre 2011 - 11:40

Buongiorno :-)
Scusate la "latitanza" ma è un periodo pienissimo.
I prodotti Phottix (tutta la linea) sono stati in promo con il 5% di sconto (lo so che sembra poco, ma normalmente il ricarico che applichiamo è ridottissimo e questo ci rende molto competitivi anche fuori da periodi promo).
I prezzi sul sito sono sempre IVA compresa, nel riepilogo dell'ordine viene poi evidenziato il costo al netto dell'iva e indicato il totale.
Se qualcosa non ha funzionato a dovere, in riferimento ai prezzi in promo, ci scusiamo e siamo naturalmente disponibili a correggere tali errori.... gli amici del Canon Club vengono sempre prima degli affari :-)

Un salutone a tutti e buon anno!

Claudio

#19 gritta

gritta

Gold Member

• Liguria
  • 440 messaggi
  • Time Online: 4h 56m 23s

Inviato 06 gennaio 2012 - 18:53

Porca pupazza! Ho comprato alcune cosette nel tempo e se sapevo della convenzione - da buon genovese braccino - aspettavo e risparmiavo.
Pazienza, sarà per i prossimi acquisti.
Ad ogni modo complimenti per la velocità con cui evadono gli ordini.

#20 Mark_0

Mark_0

Gold Member

• Inattivo
  • 329 messaggi
  • Time Online: 2h 16m 42s

Inviato 07 gennaio 2012 - 19:03

CITAZIONE (Claudio Caiaffa @ Dec 30 2011, 11:40 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Buongiorno :-)
Scusate la "latitanza" ma è un periodo pienissimo.
I prodotti Phottix (tutta la linea) sono stati in promo con il 5% di sconto (lo so che sembra poco, ma normalmente il ricarico che applichiamo è ridottissimo e questo ci rende molto competitivi anche fuori da periodi promo).
I prezzi sul sito sono sempre IVA compresa, nel riepilogo dell'ordine viene poi evidenziato il costo al netto dell'iva e indicato il totale.
Se qualcosa non ha funzionato a dovere, in riferimento ai prezzi in promo, ci scusiamo e siamo naturalmente disponibili a correggere tali errori.... gli amici del Canon Club vengono sempre prima degli affari :-)

Un salutone a tutti e buon anno!

Claudio

Salve,
vorrei inviare un ordine per dei filtri e portafiltro tipo cokin.
Mi può spiegare la differenza tra un portafiltri "normale" serie P e un portafiltri SLIM. Consideri che lo utilizzerei al massimo per un 15-85 canon.
Inoltre come si attiva la convenzione con il canonclub? Dopo aver fatto l'ordine?
Grazie
Saluti

#21 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 22 marzo 2012 - 11:40

CITAZIONE (Addotta Domenico @ Mar 22 2010, 11:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Condizioni della convenzione con www.photolandia.it/cci

Sconto del 20%
Custodie per obiettivi (velluto e neoprene)

Sconto del 15%
Diffusori per flash
Paraluce

Sconto del 10%
Tutti i Filtri (compresi filtri compatibili Cokin)
Cavi di scatto PIXEL

Spedizione GRATUITA

Per ordini superiori a 200,00 euro, spedizione con PaccoCelere3 Gratuita (solo con pagamento tramite Bonifico Bancario, Ricarica PostePay o contrassegno). Il pagamento con PayPal esclude la spedizione gratuita.

Cavo aggiuntivo in omaggio
su tutti i prodotti Phottix che utilizzano i cavi di connessione standard (C8, C6, N8, N6, N10, S6, O6)

Promozioni LAMPO riservate solo ai convenzionati
Saltuariamente alcuni prodotti saranno offerti ad un prezzo speciale riservato solo ai membri del Canon Club Italia.

IMPORTANTE: Al momento della registrazione è necessario inserire nel
campo "Note" la seguente dicitura:

Membro CCI - Nickname (dove Nickname sta per il nome utilizzato nel
Canon Club Italia)

ed inviare una email all'indirizzo info@photolandia.it richiedendo
l'applicazione della convenzione al proprio account.
Entro qualche ora si riceverà una email di conferma e automaticamente,
effettuando il login sul sito, verranno visualizzati i prezzi già scontati.

convenzione aggiornata wink.gif

#22 neronebale

neronebale

Newbie

• Inattivo
  • 11 messaggi
  • Time Online: 20s

Inviato 17 dicembre 2012 - 23:40

Complimenti per l'iniziativa....sicuramente comprerò prestissimo da Photolandia

#23 l.rummolo

l.rummolo

Newbie

• Calabria
  • 20 messaggi
  • Time Online: 1h 3m 51s

Inviato 30 dicembre 2012 - 20:43

Ottima Iniziativa! wink.gif

#24 Claudio Caiaffa

Claudio Caiaffa

Newbie

• Puglia
  • 44 messaggi

Inviato 20 febbraio 2013 - 14:08

AGGIORNAMENTO CONVENZIONE PHOTOLANDIA - CCI

Buonasera a tutti,
abbiamo aggiornato le condizioni della convenzione, di seguito tutti i dettagli:

NUOVA CONVENZIONE Febbario 2013

- Speciali promozioni dedicate SOLO agli utenti con convenzione attiva.
Gli utenti riceveranno aggiornamenti in tempo reale via Email.

- Assicurazione sulla spedizione con corriere espresso GRATUITA fino a
200 euro.
(Promozione relativa alla sola tariffa di assicurazione, la tariffa di
spedizione viene calcolata normalmente)

- Sconto del 20%
Custodie per Obiettivi
Paraluce
Cavi di scatto Pixel

- Sconto del 15%
Cavi Flash (PcSync e TTL)
Diffusori Bounce per Flash (compresi mini softbox)

- Sconto del 10%
Tutto l'assortimento di filtri
Proteggi schermo GGS in vetro ottico

- Sconto del 5%
Tutti i prodotti Phottix
Illuminatori Led Aputure

- Cavo aggiuntivo in OMAGGIO
su tutti i prodotti Phottix che utilizzano i cavi di connessione
standard (C8, C6, N8, N6, N10, S6, O6)

#25 Guest_Mc Collins_*

Guest_Mc Collins_*
  • Guests

Inviato 09 luglio 2013 - 14:19

Già conoscevo Photolandia perché c'era la convenzione con il fotoclub di cui facevo parte dal 2008. Mi sono sempre trovato molto bene negli acquisti e nelle comunicazioni con i titolari.

Solo di un acquisto non sono rimasto contento inerente il cavo di scatto per Canon 50D - 5D 5Dmk2 perché dopo breve uso faceva difetto il contatto, ho segnalato la cosa ai titolari che mi hanno cortesemente omaggiato di un'altro scatto remoto dello stesso modello con il successivo ordine che avevo effettuato ma purtroppo anche questo presentava la medesima problematica, al quel punto ho acquistato lo scatto remoto Canon RS-80N3.

Per quanto riguarda altri acquisti e relativa corrispondenza e tempi di consegna che ho effettuato (3 Proteggi Schermi LCD in VETRO OTTICO x Canon 50D - 5D MK2 - Anello x montaggio treppiedi Canon 70-200 L F4 IS - Batteria LP-E6 PHOTTIX TITAN Comp. Canon 5Dmk2) è sempre stato tutto perfetto, pertanto lo consiglio anch'io come negozio on-line affidabile e competente.

Ciao a tutti.

#26 Claudio Caiaffa

Claudio Caiaffa

Newbie

• Puglia
  • 44 messaggi

Inviato 10 luglio 2013 - 17:24

Ciao,
ringrazio l'amico Massimo per i suoi commenti, fa davvero piacere leggere di persone che apprezzano il proprio operato.
Mi spiace molto per il cavo di scatto, purtroppo fu un lotto difettoso.
Ovviamente, anche se a distanza di tempo, possiamo sempre mandare un altro cavo nuovo.... smile.gif Quindi nel caso fammi sapere così lo aggiungo.

Un salutone a tutti
Claudio e Letizia di www.photolandia.it

#27 Guest_Mc Collins_*

Guest_Mc Collins_*
  • Guests

Inviato 10 luglio 2013 - 18:54

Ciao Claudio,
proprio l'altro giorno vi ho inviato un Ordine Numero: 3766 con i seguenti prodotti
- 1 x Flash Trigger Phottix TETRA wireless 30 metri 4 canali (FTPHTETRAPT0) = 33.24EUR
- 1 x Kit Grey Card professionali 2 pezzi (GCKIT) = 15.99EUR

Nello stesso ordine nelle note vi ho scritto il seguente messaggio:
Al fine di usufruire della convenzione comunico che sono iscritto al Canon Club Italia con il nickname Mc Collins, pertanto prima di effettuare in bonifico attendo una vostra comunicazione.

Rimango nell'attesa di un Vostro cortese riscontro.

Cordiali saluti

#28 Marianeve M.

Marianeve M.

Newbie

• Inattivo
  • 46 messaggi
  • :

Inviato 04 dicembre 2013 - 11:17

buono a sapersi grazie mille per le agevolazioni appena mi servirà qualcosa non esiterò ciao e grazie ancora, siete fantastici

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).