Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Basket A dil. Forlì - Fortitudo

(Approfondisci)

6 risposte a questa discussione

#1 Naps

Naps

CPU

• Canon Power User
  • 7278 messaggi
  • Time Online: 5d 16h 13m 23s

Inviato 10 giugno 2010 - 23:05

Canon 40D/1250 ISO/Canon 70-200 2.8/1-320/f 3.2
IMG_9508_r.jpg

Canon 40D/1250 ISO/Canon 70-200 2.8/1-320/f 3.2
IMG_9515_r.jpg

Canon 40D/1250 ISO/Tamron 17-50 2.8/1-200/f 3.2
IMG_9402_r.jpg

mc digital

#2 Guest_RebelXsi_*

Guest_RebelXsi_*
  • Guests

Inviato 11 giugno 2010 - 17:26

Premetto che non ho mai fotografato il basket quindi non sono a conoscenza di eventuali problematiche.
La prima foto mi dice poco/niente. Bello il gesto tecnico nella numero 2 anche se personalmente avrei preferito vedere il giocatore in volto.
La terza mi piace per il piano di ripresa da dove si vede l'azione di gioco e gli spettatori a fondo campo happy.gif

#3 Naps

Naps

CPU

• Canon Power User
  • 7278 messaggi

Inviato 14 giugno 2010 - 22:36

CITAZIONE (RebelXsi @ Jun 11 2010, 06:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Premetto che non ho mai fotografato il basket quindi non sono a conoscenza di eventuali problematiche.
La prima foto mi dice poco/niente. Bello il gesto tecnico nella numero 2 anche se personalmente avrei preferito vedere il giocatore in volto.
La terza mi piace per il piano di ripresa da dove si vede l'azione di gioco e gli spettatori a fondo campo happy.gif

Grazie per il passaggio e le considerazioni wink.gif

#4 mr.roby

mr.roby

Member Plus

• Inattivo
  • 214 messaggi
  • :

Inviato 14 giugno 2010 - 22:59

mi piace in modo particolare la terza, bello il taglio e il momento colto, ottimo il bilanciamento del bianco a mio monitor..

roby

#5 Naps

Naps

CPU

• Canon Power User
  • 7278 messaggi

Inviato 15 giugno 2010 - 13:34

CITAZIONE (mr.roby @ Jun 14 2010, 11:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mi piace in modo particolare la terza, bello il taglio e il momento colto, ottimo il bilanciamento del bianco a mio monitor..

roby

Sì, forse in alcuni punti anche un po' bruciati ma era il massimo comporomesso possibile per dare risalto al pubblico normalmente meno illuminato rispetto al campo di gioco.

#6 Buffy

Buffy

CCI Premium Advanced Member 3

• Inattivo
  • 3436 messaggi
  • :

Inviato 15 giugno 2010 - 13:52

a me la prima non dispiace, si focalizza l'attenzione sulla tifoseria.. happy.gif

#7 Naps

Naps

CPU

• Canon Power User
  • 7278 messaggi

Inviato 15 giugno 2010 - 21:47

CITAZIONE (Buffy @ Jun 15 2010, 02:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a me la prima non dispiace, si focalizza l'attenzione sulla tifoseria.. happy.gif

Ecco Simo, non se tu sia esattamente una 'sportiva', ma un occhio che non cerca solo il classico gesto atletico può cogliere forse maggiormente il significato che secondo me doveva trasmettere ovvero la tensione che si viveva sulle tribune wink.gif

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).