Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Centro assistanza Canon Camera Service di Roma

(Approfondisci)

19 risposte a questa discussione

Sondaggio: Sei rimasto soddisfatto? (129 utente(i) votanti)

Camera Service Roma Via Tor Marancia 68

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I Visitatori non possono votare

#1 Mabuchi

Mabuchi

CCI Premium Advanced Member 6

• Inattivo
  • 15137 messaggi
  • Time Online: 1h 24m 36s

Inviato 17 gennaio 2008 - 23:09

Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno avuto contatti con il centro assistenza Camera Service di Roma.

mc digital

#2 Mabuchi

Mabuchi

• Inattivo
  • 15137 messaggi

Inviato 17 gennaio 2008 - 23:59

...e ho detto tutto!!!

#3 tizianogrillo

tizianogrillo

CCI Premium Advanced Member 3

• Inattivo
  • 2238 messaggi
  • Time Online: 1m 45s

Inviato 18 gennaio 2008 - 00:24

votato e come vedo io e te siamo di vedute opposte..............

Messaggio modificato da tizianogrillo, 18 gennaio 2008 - 00:30

#4 Mabuchi

Mabuchi

• Inattivo
  • 15137 messaggi

Inviato 18 gennaio 2008 - 00:30

CITAZIONE(tizianogrillo @ Jan 18 2008, 12:24 AM) <{POST_SNAPBACK}>
votato e come vedo io e te siamo ali opposti ..............

Buon per te. smile.gif

#5 tizianogrillo

tizianogrillo

CCI Premium Advanced Member 3

• Inattivo
  • 2238 messaggi
  • Time Online: 1m 45s

Inviato 18 gennaio 2008 - 00:33

in queste cose penso che ci voglia una buona dose di sedere ..........
anche se non dovrebbe essere così ......... e come con alcuni medici , alcuni pazienti li esaltano , altri le demonizzano in virtù di come sia stato l'esito del rapporto tra le parti..........

#6 Mabuchi

Mabuchi

• Inattivo
  • 15137 messaggi

Inviato 04 marzo 2008 - 19:49

Certo che è assurdo che nel sud d'italia non ci siano centri d'assistenza Canon... sorpreso.gif

#7 Guest_Gabriele75_*

Guest_Gabriele75_*
  • Guests

Inviato 26 marzo 2008 - 13:06

Nonostante le disavventure di Paolo, posso ritenermi soddisfatto, hanno sostituito il sensore della mia 30d in una settimana.

#8 dinoddc

dinoddc

CCI Premium Advanced Member 2

• Inattivo
  • 1229 messaggi
  • Time Online: 9h 27m 7s

Inviato 26 marzo 2008 - 13:21

se dimentico che ci hanno meso un anno per restituirmi un paraluce e che dopo un controllo sulla mia 30d mi e tornato con il sensore sporco(rimandata e pulito gratis), diciamo che sono stati bravi perche mi hanno accettato la mia 30d con garazia USA senza problemi....

#9 Guest_spiderman1994_*

Guest_spiderman1994_*
  • Guests

Inviato 30 luglio 2008 - 21:16

CITAZIONE (Mabuchi @ Jan 17 2008, 11:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno avuto contatti con il centro assistenza Camera Service di Roma.

Il centro assistenza CAMERA SERVICE ROMA è il migliore in assoluto in Italia. Hanno riparato la mia Power Shot A-70 in una settimana, sostituito il CCD in garanzia anche se la macchina era vecchia di 4 anni, congratulazioni a tutto la staff.
Peppe- San Benedetto Tr.

#10 Guest_canonfotografo_*

Guest_canonfotografo_*
  • Guests

Inviato 09 marzo 2010 - 18:51

Ragazzi volevo raccontare la mia esperienza fatta al centro assistenza camera service di Roma, avendo la mia canon 5D ancora in garanzia fino a metà aprile, mi sono chiesto perchè non approfittare della pulizia del sensore?
Così lunedì mattina parto da Napoli con un mio collega e portiamo le nostre macchine per effettuare la rischiosa pulizia, dico rischiosa per diversi motivi, innazitutto il centro assistenza canon in campania lascia un pò a desiderare e questo poteto constatarlo dai diversi forum, per giunta prima di recarmi a Roma ho dato una sbirciatina al centro assistenza in questione e devo dire che sono rimasto alquanto stupefatto dai commenti e disavventure in rete.
Tornando alla mia esperienza entro con molto "coraggio" nel negozio, inizialmente accolto da una segreteria, gli spiego la situazione e lei mi dice subito che la 5D presenta un difetto, cioè lo specchio deve essere rinforzato sulle parti laterali perchè può succedere che mentre si stia scattando si può staccare e sei costretto a depositare la macchina in borsa, di conseguenza se effettuavano questo tipo di modifica non potevo scattare per 24 ore.
Sinceramente non sapevo questa problematica, devo essere sincero ho pensato subito che era una scusa per non farmi provare la macchina al momento della consegna!!!
Così mi sono rassegnato e mi sono affidato completamente a loro, anche perchè ho avuto conferma dal titolare (il sign. Maurizio), che mi ha spiegato la situazione dello specchio, in quanto hanno avuto l'ordine dalla Canon.
Alla fine io e il mio collega con molte incertezze abbiamo lasciato i 2 corpi macchine e abbiamo visitato il colosseo.
Dopo circa 3 ore siamo ritornati a camera service e abbiamo ritirato il tutto.
Stamattina mi sono armato di santa pazienza provando a scattare a diaframma chiuso (22), posso assicurare a tutti voi del forum che ho rilevato solo 2 macchioline contro le 50 di prima.
Dopo questa lunga storia affermo che forse baciato anche dalla fortuna posso concludere dicendo che Camera Service di Roma mi ha risolto il problema, sono dei professionisti e la pulizia del mio sensore la farò nuovamente da loro ogni sei mesi.
P.S. riguardo alla questione dello specchio della 5d ho avuto conferma sia chiamando a Milano sia andando sul sito della canon, quindi prestate attenzione a questo punto vi suggerisco caldamente di effettuare questa modifica, poteto leggerlo da questo link: http://www.canon.it/...;type=important

#11 titiro

titiro

Member Plus

• Abruzzo
  • 128 messaggi
  • Time Online: 1h 18m 1s

Inviato 14 marzo 2010 - 09:42

Molto positivo il mio giudizio su Cameraservice. Professionali e puntuali.

L'anno scorso, a circa un mese dall'acquisto di G10, la fotocamera ha avuto un black out.
Hanno risolto brillantemente e celermente il problema sostituendo il componente rotto.

Li ringrazio ufficialmente.

#12 Guest_Foto Angel._*

Guest_Foto Angel._*
  • Guests

Inviato 27 ottobre 2010 - 23:19

Vi dico la mia: mi sono trovato sempre bene sia per competenza,che per puntualità e cortesia. (pulizie sensore e vetrini tutte andate a bene, ottima disponibilità su consigli da parte dello staff)
Per l'utente che ha aperto questo topic che ha avuto una brutta esperienza mi sento di dire che purtroppo sono cose che possono capitare anche al miglior tecnico, al miglior centro, cosi come anche alla migliore casa costruttrice di auto può presentarsi una macchina con un difetto che poi viene trascinato negli anni e non cosi macroscopico di facile comprensione per risolvero (a me è capitato); da quanto so la pulizia del sensore non avviene soffiando e basta, ci sono delle apparecchiature che inviano luce al sensore e un computer analizza l'immagine registrata facendo una scansione e poi il software giudica il risultato in base a dei valori di tolleranza.
Per la mia statistica personale di pulizia sensore, riparazione di ottica posso dare solo un parere eccellente perchè le riparazioni sono avvenute nei tempi, le cose in garanzie sono state sostituite tutte, il sensore è stato pulito bene.

Messaggio modificato da Foto Angel., 27 ottobre 2010 - 23:20

#13 joedriver

joedriver

Newbie

• Inattivo
  • 1 messaggi
  • :

Inviato 16 dicembre 2011 - 19:13

Ecco la mia esperienza. Avevo vistosi problemi di front focus e back focus sul mio corredo, composto da 2 zoom serie L (24-70, 24-105) e una lente fissa (50 1.4), con corpo eos 5d mk2. Subito dopo l'acquisto, mi accorgo dei problemi, e tramite il mio negoziante invio tutto il corredo a camera service. - Tornato il materiale, solo i due zoom denotano un miglioramento ma continuano comunque ad essere fuori tolleranza poiché continuano ad evidenziare problemi di wrong focus, ma la cosa più bella è l'obiettivo 50 1.4 che, testato anche con strumenti specifici quali "lens align" denota il medesimo identico errore che aveva prima di essere spedito. Faccio presente i problemi al negoziante che, dopo avermi fatto pagare 20 euro per il trasporto, mi invita a inviare una mail direttamente a camera service, lavandosene le mani. Camera service non ha mai riposto alla mia mail, in cui facevo presenti i problemi e chiedevo un consiglio sul dal farsi. Sono stato completamente ignorato dal negoziante e da camera service e, poiché l'intervento non ha risolto nulla, non so che pesci pigliare. Secondo voi questo è un servizio serio?

#14 Raniero

Raniero

CCI Premium Advanced Member 2

• Sicilia
  • 1414 messaggi
  • Time Online: 9h 18m 9s

Inviato 29 dicembre 2011 - 14:41

Per personale esperienza ottimo servizio.
Sostituzione pulsante scatto, pulizia e controllo generale della mia 40D, tutto veloce e ben fatto.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

4 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).