Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Centro assistanza Canon Camera Service di Roma

(Approfondisci)

19 risposte a questa discussione

Sondaggio: Sei rimasto soddisfatto? (129 utente(i) votanti)

Camera Service Roma Via Tor Marancia 68

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I Visitatori non possono votare

#15 adan

adan

Gold Member

• Inattivo
  • 392 messaggi
  • Time Online: 21s

Inviato 30 dicembre 2011 - 18:57

sono stato al centro canon per ben tre volte e posso dire che in fatto di professionalitÓ, competenza e disponibilitrÓ sono veramente bravi ma...

alla prima pulizia del sensore (l'unica che ho fatto e in garanzia) devo dire che mi hanno restituito la mia 7d che era forse peggio di prima. Tornato per chiedere spiegazioni, ancor prima che finissi di lamentarmi mi hanno ripetuto all'istante la pulizia con grande precisione e attenzione.
Penso che siano soprattutto disponibili a venire ssempre incontro alle esigenze dei clienti e questo Ŕ davvero tanto!

Ciao e auguri a tutti voi

mc digital

#16 gabecowboy

gabecowboy

Newbie

• Inattivo
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1s

Inviato 07 giugno 2012 - 13:14

Salve a tutti, mi Ŕ appena rientrata una canon sx220hs dal centro assistenza di roma per un problema all'autofocus, nel foglietto insieme alla macchina non c'Ŕ scritto che tipo di riparazione Ŕ stata fatta sulla macchina, c'Ŕ semplicemente una sfilza di dati quali, matricola, cliente,articolo, N░ accettazione ecc Ŕ poi in basso c'Ŕ scritto "riparati" ma per poter sapere che cosa hanno cambiato, sostituito o fatto alla macchina come posso fare? avete idea? huh.gif

Messaggio modificato da gabecowboy, 07 giugno 2012 - 13:15

#17 iuli1982

iuli1982

Newbie

• Inattivo
  • 1 messaggi
  • Time Online: 10s

Inviato 20 settembre 2012 - 17:16

riguardo alla tua domanda, hai trovato una risposta valida?
Chiedo perche io ho in garanzia un obb e voglio sapere essatamente che cosa hanno cambiato e magari darmi un foglio dove deve essere scritto tutto.
Grazie!

#18 Guest_The*Web_*

Guest_The*Web_*
  • Guests

Inviato 19 aprile 2013 - 14:29

Devo essere sincero, non ho risolto il problema in prima battuta ma una volta tornato si sono resi disponibili immediatamente facendo anche qualcosa di pi¨ rispetto a quanto indicato in fattura.

#19 Danilo 64

Danilo 64

Gold Member

• Gold Member
  • 324 messaggi

Inviato 16 maggio 2019 - 06:50

Ieri sera, ho portato la mia 77D presso Camera Service Roma e ho potuto constatare, per la seconda volta, la gentilezza e la competenza del personale.

Mi hanno sostituito il vetrino di messa a fuoco un po' sporco in mezz'ora, più pulizia e riconsegnata. Totale 61 euro.

La signora dell'accettazione e il signor Maurizio, meritano tutta la mia fiducia e la mia stima.

Ovviamente, i prezzi del nuovo non possono essere competitivi con quelli dei siti in rete ma non è colpa loro.

#20 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6460 messaggi
  • Time Online: 69d 16h 25m 16s

Inviato 16 maggio 2019 - 09:27

Concordo anche io, che me ne sono servito svariate volte

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).