Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Convenzione con Ottica Universitaria srl - ROMA

(Approfondisci)

20 risposte a questa discussione

#15 Maurizio_mc

Maurizio_mc

Newbie

• Lazio
  • 27 messaggi
  • Time Online: 2h 17m 26s

Inviato 31 dicembre 2014 - 10:03

Ciao,
Il coupon dell'estensione di garanzia è cosa diversa dalla garanzia estesa a 4 anni offerta dai Canon Imaging Partners. I 2 anni in più di questi ultimi sono gratuiti e allegati al materiale che acquisti, da utilizzare poi per la registrazione on line.
Il coupon di estensione di un anno va invece acquistato on line ed ha un costo proporzionale al valore del materiale acquistato.
Sono cliente anche io di Ottica Universitaria ed ho avuto gli stessi problemi riscontrati da te. Il post vendita di questo tipo non viene accolto con la dovuta attenzione ed è una cosa che mi sento di consigliare ai titolari perché è l'unica cosa che ci mettono loro (il materiale lo produce, e bene, Canon).

Non mi sembra questa la sede per esporre le mie avventure, ma ti posso dire che ho deciso di non acquistare più nulla da loro. Come negozio fisico mi sento di consiglianti di contattare per la 5D3 La Placa, sempre a Roma, che ti darà 4 anni di garanzia ad un prezzo simile, oppure Metrophoto, molto preparati ed appassionati.
Come negozi online ottime esperienze con Forniture Conti, Foto Colombo, Foto Mattioli e Torino Foto Erre.

Ciao.
Maurizio

mc digital

#16 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1810 messaggi
  • Time Online: 44d 19h 1m 37s

Inviato 31 dicembre 2014 - 16:31

CITAZIONE (Maurizio_mc @ Dec 31 2014, 10:03 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao,
Il coupon dell'estensione di garanzia è cosa diversa dalla garanzia estesa a 4 anni offerta dai Canon Imaging Partners. I 2 anni in più di questi ultimi sono gratuiti e allegati al materiale che acquisti, da utilizzare poi per la registrazione on line.
Il coupon di estensione di un anno va invece acquistato on line ed ha un costo proporzionale al valore del materiale acquistato.
Sono cliente anche io di Ottica Universitaria ed ho avuto gli stessi problemi riscontrati da te. Il post vendita di questo tipo non viene accolto con la dovuta attenzione ed è una cosa che mi sento di consigliare ai titolari perché è l'unica cosa che ci mettono loro (il materiale lo produce, e bene, Canon).

Non mi sembra questa la sede per esporre le mie avventure, ma ti posso dire che ho deciso di non acquistare più nulla da loro. Come negozio fisico mi sento di consiglianti di contattare per la 5D3 La Placa, sempre a Roma, che ti darà 4 anni di garanzia ad un prezzo simile, oppure Metrophoto, molto preparati ed appassionati.
Come negozi online ottime esperienze con Forniture Conti, Foto Colombo, Foto Mattioli e Torino Foto Erre.

Ciao.
Maurizio

Da fotocolombo ho già acquistato: gentili, veloci e precisi!
Da la placa anche, non sono il massimo della simpatia ma comunque professionali... devi solo fare attenzione a non cadere in tentazione quando passi davanti al negozio leica!!! biggrin.gif

Per quanto riguarda ottica universitaria non credo ci tornerò più... Mi aspettavo più professionalità e cordialità vista la partnership con il forum. Magari lo staff saprà dirci qualcosa di più e fare chiarezza sul fatto che ci sia o no una scontistica per gli iscritti.

#17 Maurizio_mc

Maurizio_mc

Newbie

• Lazio
  • 27 messaggi

Inviato 31 dicembre 2014 - 19:17

Penso anche io, se c'� uno sconto per il forum andrebbe certificato con n codice. Anche a me risposero che loro hanno gi� prezzi buoni.
Dimmi tu se � una risposta....

Messaggio modificato da Maurizio_mc, 31 dicembre 2014 - 19:18

#18 Diego Rossi

Diego Rossi

Gold Member

• Lazio
  • 331 messaggi
  • Time Online: 3d 12h 16m 2s

Inviato 01 gennaio 2015 - 10:37

CITAZIONE (Maurizio_mc @ Dec 31 2014, 07:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Penso anche io, se c'� uno sconto per il forum andrebbe certificato con n codice. Anche a me risposero che loro hanno gi� prezzi buoni.
Dimmi tu se � una risposta....

stessa risposta anche a me...
avevo scritto sopra la mia esperienza col 10-18 e quando finalmente è arrivato dopo piu di un mese di attesa non volevano nemmeno farmi un po di sconto...alla fine sono riuscito a farmi togliere 10 euro...meglio di niente

comunque della convenzione col CCI non ne tengono proprio conto, a me hanno detto "siamo convenzionati con tanti forum, non possiamo fare sconti a tutti"

#19 Maurizio_mc

Maurizio_mc

Newbie

• Lazio
  • 27 messaggi

Inviato 01 gennaio 2015 - 15:47

CITAZIONE (Diego Rossi @ Jan 1 2015, 10:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>
comunque della convenzione col CCI non ne tengono proprio conto, a me hanno detto "siamo convenzionati con tanti forum, non possiamo fare sconti a tutti"

Comunque il Club ha concluso ottime convenzioni con altri partner.
Basta rivolgersi a quelle.

Buon anno.

#20 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1810 messaggi
  • Time Online: 44d 19h 1m 37s

Inviato 01 gennaio 2015 - 20:07

CITAZIONE (Maurizio_mc @ Jan 1 2015, 03:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Buon anno.

Per il prossimo acquisto sicuramente!

Buon anno anche a te e al resto del forum!

#21 arditiroma

arditiroma

Gold Member

• Lazio
  • 402 messaggi
  • Time Online: 8h 31m 10s

Inviato 04 luglio 2015 - 12:54

CITAZIONE (Diego Rossi @ Jan 1 2015, 10:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>

Buon anno.

Mi dissero lo stesso anche a me..

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).