Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Convenzione e scontistica riservata agli iscritti del CCI

(Approfondisci)

15 risposte a questa discussione

#1 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 07 marzo 2012 - 18:22

Grazie a un accordo tra DPN SERVICE, concessionaria esclusiva degli spazi publicitari presenti sul Domiad Photo Network e di cui questo forum è parte intergrante, e il Canon Club Italia, sarà possibile usufruire di sconti sugli spazi pubblicitari e sulle newsletter di carattere commerciale legate alla fotografia, in particolare:

spazi pubblicitari: sconto del 50% sul prezzo di listino (dimensioni disponibili: 160x200 , 200x200 , 160x600)
  • gli spazi sopra indicati sono legati all'intero network fotografico e i banner compariranno su tutti e 4 i forum di cui è composto il network (nikon, canon, sony, fujifilm);
  • Quanto è la durata? minimo un mese, massimo tre mesi consecutivi per non monopolizzare gli spazi e dare visibilità anche agli altri, è possibile rinnovare ulteriormente solo se non ci sono altri inserzionisti in coda;
  • Copertura: la copertura è pari a circa il 95% degl impressioni totali (circa 100.000 view al giorno sui 4 forum del network).


newsletter commerciali: sconto del 75% (100 Euro invece di 400 Euro per un invio)
  • Sezioni Coinvolte: Workshop Fotografici, Eventi & Manifestazioni Fotografiche , Segnalazione Siti
  • Cosa conterrà la mail inviata agli utenti? Conterrà il topic così com'è stato scritto con link finale di rimando sul topic stesso nell'apposita sezione;
  • Quante newsletter possono essere inviate? massimo una alla settimana, per un totale di 4 in un mese (non sono ammessi oltre 4 invi mensili in generale per non infastidire gli utenti);
  • Posso prenotare un invio per una certa data? Si, almeno 10 giorni prima dell'invio;
  • Quanto costa la prenotazione? Il costo è pari al 50% del totale, ovvero 50 Euro, da pagare anticipatamente previa approvazione e conferma della data scelta.
  • Quando devo saldare la differenza? il restante 50% dovrà essere saldato il giorno stesso dell'invio;
  • Modalità di pagamento? Paypal, Bonifico Bancario, non sono accettate altre forme di pagamento;
  • Posso cambiare la data di prenotazione? Si, preferibilmente prima della scadenza, non più di due volte consecutive e sempre 10 giorni prima della nuova data scelta per l'invio;
  • Quanto tempo prima devo prenotare? 10 giorni prima dell'invio;
  • Quante email saranno inviate in totale? Attualmente circa 30.000 email;
  • Riceverò fattura? Ovviamente si, a saldo del dovuto sarà emessa regolare fattura al richiedente;


REQUISITI DI ACCESSO ALLA CONVENZIONE:
Sono ammessi alla convenzione gli utenti attivi sul forum e con almeno 50 messaggi scritti (da Member Plus in su) e con almeno 30 giorni di anzianità di iscrizione. Non sono ammessi utenti nuovi e cmq con meno di 50 messaggi.
PREMIUM MEMBER e lo STAFF godono di un ulteriore 10% di sconto ai prezzi sopra indicati.
DPN Service si riserva di accettare a suo insindacabile giudizio la richiesta anche se i requisiti sopra indicati sono rispettati, non vi è quindi obbligo da parte di DPN Service di accettare passivamente la richiesta, che viene vagliata caso per caso.

Per usufruire della convenzione scrivere a dpnservice@aruba.it e indicare chiaramente:

  • tipologia di offerta a cui siete interessati (spazio pubblicitario o newsletter);
  • nickname sul forum;
  • nome e cognome reale;
  • email di contatto;
  • eventuale numero di telefono;
  • tipologia di utenza (member plus, premium, staff);
  • data di iscrizione al forum;
  • email con la quale vi siete regitrati sul forum, se diversa da quella indicata sopra;
  • data in cui deve essere effettuato o messo on-line il servizio;
  • varie ed eventuali;


mc digital

#2 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 07 marzo 2012 - 18:23

Grazie a un accordo tra DPN SERVICE, concessionaria esclusiva degli spazi publicitari presenti sul Domiad Photo Network e di cui questo forum è parte intergrante, e il Canon Club Italia, sarà possibile usufruire di sconti sugli spazi pubblicitari e sulle newsletter di carattere commerciale legate alla fotografia, in particolare:

spazi pubblicitari: sconto del 50% sul prezzo di listino (dimensioni disponibili: 160x200 , 200x200 , 160x600)
  • gli spazi sopra indicati sono legati all'intero network fotografico e i banner compariranno su tutti e 4 i forum di cui è composto il network (nikon, canon, sony, fujifilm);
  • Quanto è la durata? minimo un mese, massimo tre mesi consecutivi per non monopolizzare gli spazi e dare visibilità anche agli altri, è possibile rinnovare ulteriormente solo se non ci sono altri inserzionisti in coda;
  • Copertura: la copertura è pari a circa il 95% degl impressioni totali (circa 100.000 view al giorno sui 4 forum del network).


newsletter commerciali: sconto del 75% (100 Euro invece di 400 Euro per un invio)
  • Sezioni Coinvolte: Workshop Fotografici, Eventi & Manifestazioni Fotografiche , Segnalazione Siti
  • Cosa conterrà la mail inviata agli utenti? Conterrà il topic così com'è stato scritto con link finale di rimando sul topic stesso nell'apposita sezione;
  • Quante newsletter possono essere inviate? massimo una alla settimana, per un totale di 4 in un mese (non sono ammessi oltre 4 invi mensili in generale per non infastidire gli utenti);
  • Posso prenotare un invio per una certa data? Si, almeno 10 giorni prima dell'invio;
  • Quanto costa la prenotazione? Il costo è pari al 50% del totale, ovvero 50 Euro, da pagare anticipatamente previa approvazione e conferma della data scelta.
  • Quando devo saldare la differenza? il restante 50% dovrà essere saldato il giorno stesso dell'invio;
  • Modalità di pagamento? Paypal, Bonifico Bancario, non sono accettate altre forme di pagamento;
  • Posso cambiare la data di prenotazione? Si, preferibilmente prima della scadenza, non più di due volte consecutive e sempre 10 giorni prima della nuova data scelta per l'invio;
  • Quanto tempo prima devo prenotare? 10 giorni prima dell'invio;
  • Quante email saranno inviate in totale? Attualmente circa 30.000 email;
  • Riceverò fattura? Ovviamente si, a saldo del dovuto sarà emessa regolare fattura al richiedente;


REQUISITI DI ACCESSO ALLA CONVENZIONE:
Sono ammessi alla convenzione gli utenti attivi sul forum e con almeno 50 messaggi scritti (da Member Plus in su) e con almeno 30 giorni di anzianità di iscrizione. Non sono ammessi utenti nuovi e cmq con meno di 50 messaggi.
PREMIUM MEMBER e lo STAFF godono di un ulteriore 10% di sconto ai prezzi sopra indicati.
DPN Service si riserva di accettare a suo insindacabile giudizio la richiesta anche se i requisiti sopra indicati sono rispettati, non vi è quindi obbligo da parte di DPN Service di accettare passivamente la richiesta, che viene vagliata caso per caso.

Per usufruire della convenzione scrivere a dpnservice@aruba.it e indicare chiaramente:

  • tipologia di offerta a cui siete interessati (spazio pubblicitario o newsletter);
  • nickname sul forum;
  • nome e cognome reale;
  • email di contatto;
  • eventuale numero di telefono;
  • tipologia di utenza (member plus, premium, staff);
  • data di iscrizione al forum;
  • email con la quale vi siete regitrati sul forum, se diversa da quella indicata sopra;
  • data in cui deve essere effettuato o messo on-line il servizio;
  • varie ed eventuali;


#3 marziafoto

marziafoto

    Member Plus

  • Inattivo
  • 87 messaggi
  • :

Inviato 08 marzo 2012 - 09:32

Ciao non ho capito bene di cosa si tratta
Grazie e una Buna Giornata

#4 antonio.clb

antonio.clb

    Newbie

  • Inattivo
  • 1 messaggi
  • :

Inviato 08 marzo 2012 - 09:53

CITAZIONE (marziafoto @ Mar 8 2012, 09:32 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao non ho capito bene di cosa si tratta
Grazie e una Buna Giornata


Vedi tutti i banner pubblicitari ai lati delle pagine di CCI? Ecco, quelli sono come dei manifesti pubblicitari che tutti gli utenti vedono e che possono attirare clientela verso l'azienda pubblicizzata. Questi spazi sono in vendita gli utenti Member Plus (con almeno 50 messaggi inseriti sul forum) e con più di 30 giorni di "anzianità" possono usufruire delle scontistiche specificate.
Per quanto riguarda la newsletter commerciale, è un invio di massa a tutti gli utenti che hanno acconsentito a questo genere di contatto di una mail pubblicitaria con un costo forfettario come specificato. Ipotizza che la tua attività commerciale organizzi dei corsi di, ad esempio, composizione ed utilizzo delle DSLR: potresti decidere di pubblicizzarli ad un target mirato (gli utenti del forum) con questo genere di strumento pagando una piccola cifra e raggiungendo decine di migliaia di persone in tutta Italia. È una grande opportunità per chi opera nel settore della fotografia.

Spero di essere stato esaustivo e di non aver fatto il "mini-mod"!!! happy.gif

Ciao!

AC

Messaggio modificato da antonio.clb, 08 marzo 2012 - 09:54


#5 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 08 marzo 2012 - 11:30

CITAZIONE (antonio.clb @ Mar 8 2012, 09:53 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Vedi tutti i banner pubblicitari ai lati delle pagine di CCI? Ecco, quelli sono come dei manifesti pubblicitari che tutti gli utenti vedono e che possono attirare clientela verso l'azienda pubblicizzata. Questi spazi sono in vendita gli utenti Member Plus (con almeno 50 messaggi inseriti sul forum) e con più di 30 giorni di "anzianità" possono usufruire delle scontistiche specificate.
Per quanto riguarda la newsletter commerciale, è un invio di massa a tutti gli utenti che hanno acconsentito a questo genere di contatto di una mail pubblicitaria con un costo forfettario come specificato. Ipotizza che la tua attività commerciale organizzi dei corsi di, ad esempio, composizione ed utilizzo delle DSLR: potresti decidere di pubblicizzarli ad un target mirato (gli utenti del forum) con questo genere di strumento pagando una piccola cifra e raggiungendo decine di migliaia di persone in tutta Italia. È una grande opportunità per chi opera nel settore della fotografia.

Spero di essere stato esaustivo e di non aver fatto il "mini-mod"!!! happy.gif

Ciao!

AC


sei stato chiarissimo!! wink.gif


#6 FACCIOROSA

FACCIOROSA

    Newbie

  • Inattivo
  • 2 messaggi
  • :

Inviato 22 marzo 2012 - 17:55

Ciao Domenico,
grazie per la segnalazione che trovo interessante, al momento a causa dei miei impegni come fotografo non ho organizzato niente di immediato, ho solo le due ultime lezioni del Foto Digital School (che già ha già i suoi seguaci abituali), ma abbiamo un'idea di fare qualcosa di serio appena mi libero un poco (ho anche un reportage fuori Italia a breve).
Appena sarà ci sentiremo e vedremo nel dettaglio cosa fare.
Cordialità
Rosario Facciolla


P.S. Io sarò al Photoshow a Roma a fine Marzo se ci sarai fatti vivo e ci possiamo incontrare.

#7 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 22 marzo 2012 - 18:22

Grazie Rosario, sono a tua completa disposizione, fammi sapere.. wink.gif

Purtroppo nel periodo del photoshow sarò dai miei, mia madre compie 60 anni!! wink.gif

#8 FACCIOROSA

FACCIOROSA

    Newbie

  • Inattivo
  • 2 messaggi
  • :

Inviato 22 marzo 2012 - 18:34

CITAZIONE (Addotta Domenico @ Mar 22 2012, 07:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie Rosario, sono a tua completa disposizione, fammi sapere.. wink.gif

Purtroppo nel periodo del photoshow sarò dai miei, mia madre compie 60 anni!! wink.gif



Augurissimi per tua madre e a presto

Rosario

#9 Guest_Alessandro Vannucci_*

Guest_Alessandro Vannucci_*
  • Guests

Inviato 22 marzo 2012 - 18:55

Ciao Domenico, nessun disturbo ci mancherebbe :-)
ti scrivo qui in quanto nuovo utente, e non riesco a mandare MP...

Sinceramente è una cosa che stavo valutando discutendone con il tour operator con cui collaboro. Penso che per questo workshop però passiamo la mano, in quanto siamo troppo prossimi alla data di chiusura iscrizioni.
Ma per il prossimo, Cambogia dicembre 2012, cercheremo di muoverci con + anticipo e magari promuoverlo nel vostro circuito.
Grazie comunque per l'offerta sicuramente interessante.

Domanda: se ho capito bene pubblicando la pubblicità su Canonclubitalia risulterebbe anche su Nikonclubitalia, Sony e Fuji, giusto?

grazie

Alessandro

#10 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 22 marzo 2012 - 20:06

CITAZIONE (Alessandro Vannucci @ Mar 22 2012, 06:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Domenico, nessun disturbo ci mancherebbe :-)
ti scrivo qui in quanto nuovo utente, e non riesco a mandare MP...

Sinceramente è una cosa che stavo valutando discutendone con il tour operator con cui collaboro. Penso che per questo workshop però passiamo la mano, in quanto siamo troppo prossimi alla data di chiusura iscrizioni.
Ma per il prossimo, Cambogia dicembre 2012, cercheremo di muoverci con + anticipo e magari promuoverlo nel vostro circuito.
Grazie comunque per l'offerta sicuramente interessante.

Domanda: se ho capito bene pubblicando la pubblicità su Canonclubitalia risulterebbe anche su Nikonclubitalia, Sony e Fuji, giusto?

grazie

Alessandro


Si Alessandro, viene coinvolto l'intero network, sia per i banner che per le newsletter. wink.gif


#11 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 22 marzo 2012 - 20:07

CITAZIONE (FACCIOROSA @ Mar 22 2012, 06:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Augurissimi per tua madre e a presto

Rosario


Grazie!! wink.gif

#12 Guest_alemalva_*

Guest_alemalva_*
  • Guests

Inviato 23 marzo 2012 - 00:33

Grazie anche da parte mia, valuterò la proposta con chi di dovere.

#13 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 23 marzo 2012 - 00:43

CITAZIONE (alemalva @ Mar 23 2012, 12:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie anche da parte mia, valuterò la proposta con chi di dovere.


wink.gif

#14 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 27 agosto 2012 - 12:46

CITAZIONE (Addotta Domenico @ Mar 7 2012, 07:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie a un accordo tra DPN SERVICE, concessionaria esclusiva degli spazi publicitari presenti sul Domiad Photo Network e di cui questo forum è parte intergrante, e il Canon Club Italia, sarà possibile usufruire di sconti sugli spazi pubblicitari e sulle newsletter di carattere commerciale legate alla fotografia, in particolare:

spazi pubblicitari: sconto del 50% sul prezzo di listino (dimensioni disponibili: 160x200 , 200x200 , 160x600)
  • gli spazi sopra indicati sono legati all'intero network fotografico e i banner compariranno su tutti e 4 i forum di cui è composto il network (nikon, canon, sony, fujifilm);
  • Quanto è la durata? minimo un mese, massimo tre mesi consecutivi per non monopolizzare gli spazi e dare visibilità anche agli altri, è possibile rinnovare ulteriormente solo se non ci sono altri inserzionisti in coda;
  • Copertura: la copertura è pari a circa il 95% degl impressioni totali (circa 100.000 view al giorno sui 4 forum del network).


newsletter commerciali: sconto del 75% (100 Euro invece di 400 Euro per un invio)
  • Sezioni Coinvolte: Workshop Fotografici, Eventi & Manifestazioni Fotografiche , Segnalazione Siti
  • Cosa conterrà la mail inviata agli utenti? Conterrà il topic così com'è stato scritto con link finale di rimando sul topic stesso nell'apposita sezione;
  • Quante newsletter possono essere inviate? massimo una alla settimana, per un totale di 4 in un mese (non sono ammessi oltre 4 invi mensili in generale per non infastidire gli utenti);
  • Posso prenotare un invio per una certa data? Si, almeno 10 giorni prima dell'invio;
  • Quanto costa la prenotazione? Il costo è pari al 50% del totale, ovvero 50 Euro, da pagare anticipatamente previa approvazione e conferma della data scelta.
  • Quando devo saldare la differenza? il restante 50% dovrà essere saldato il giorno stesso dell'invio;
  • Modalità di pagamento? Paypal, Bonifico Bancario, non sono accettate altre forme di pagamento;
  • Posso cambiare la data di prenotazione? Si, preferibilmente prima della scadenza, non più di due volte consecutive e sempre 10 giorni prima della nuova data scelta per l'invio;
  • Quanto tempo prima devo prenotare? 10 giorni prima dell'invio;
  • Quante email saranno inviate in totale? Attualmente circa 30.000 email;
  • Riceverò fattura? Ovviamente si, a saldo del dovuto sarà emessa regolare fattura al richiedente;


REQUISITI DI ACCESSO ALLA CONVENZIONE:
Sono ammessi alla convenzione gli utenti attivi sul forum e con almeno 50 messaggi scritti (da Member Plus in su) e con almeno 30 giorni di anzianità di iscrizione. Non sono ammessi utenti nuovi e cmq con meno di 50 messaggi.
PREMIUM MEMBER e lo STAFF godono di un ulteriore 10% di sconto ai prezzi sopra indicati.
DPN Service si riserva di accettare a suo insindacabile giudizio la richiesta anche se i requisiti sopra indicati sono rispettati, non vi è quindi obbligo da parte di DPN Service di accettare passivamente la richiesta, che viene vagliata caso per caso.

Per usufruire della convenzione scrivere a dpnservice@aruba.it e indicare chiaramente:

  • tipologia di offerta a cui siete interessati (spazio pubblicitario o newsletter);
  • nickname sul forum;
  • nome e cognome reale;
  • email di contatto;
  • eventuale numero di telefono;
  • tipologia di utenza (member plus, premium, staff);
  • data di iscrizione al forum;
  • email con la quale vi siete regitrati sul forum, se diversa da quella indicata sopra;
  • data in cui deve essere effettuato o messo on-line il servizio;
  • varie ed eventuali;



la promozione si estende fino a dicembre 2012.

wink.gif


 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 154 utente(i)

maxct, ale89libera, Comanche78, cristiang, AlbertoHD, , Maurino Dellacqua, brix, Antonio A., napalo, ottoboni, franc_ct, Arco&Rds, cazzate.simone, rfan, fraxnico, paolo magnanelli, Giobba911, dark86, Clelia Mattana, Andrea Giribaldi, Filippo Arena, empire76, ilaria_b, Antonio_63, robyf80, Alessandro Patricolo, Fab79, onofalt, Simone Lazzarini, Julian, sergiof67, andreavanzini, Vincenzo Serricchio, Giancarlo52, brunoogiuseppe, atraz, Francesco.F.PH, FabioRox, celestino, Asti86, BiRo, Alp_Vampire, meniero, nico73, Mattia Merlin, Diego Piacente, gb80147, Alfetta78, fabio_acquarone, Lorenzofunis@gmail.com, ccrob, Gpp, gwtw, mombobardo, Roberto Ponzellini, claudio marcon, GEODEL, Claus86, MrMar, Markus86, aerofede, 84pmempoli, Federico Serafini, ginobuonpanino, anche, dexterj, Filippo Guatelli, Massimiliano Vinciguerra, sndrvs, alevide, Giuliano Ratti, Matteo Baldini, Nicola Borghi, G_R, Francesco Levita Ph, zedisdead77, flashiridium, Francesca Kikka Andreotti, luigi sagone, Giuseppe D'Aietti, nicola.caliandro, steve.sunmoon, campersub, Tia, Pit.78, Giacomo Mauro Salerno, Cdaere, LiaHons, Fabrizio Felceti, Antonio Iasci, Enea Saladini, gise, Francesco Favaro, Francesca Pantano, Trabucco, Luca Scandroglio, El blanko, 563SKA, , brandellodistoffa, Alessio Russo_160922, Massimiliano Ferrari, CARLBEPPE69, GiovR, ciakfotografia, Mus3to, lecoq51, domiad@domiad.it, Lisio Alessandro, Franca, Maxolo, federico67, aconsolini, rigong, Walter Cicali, Sergio71, Crowcanon, Alessandro Fabbri, @Leo@, danmor, Lucrezia A., etta.ru, Ricky85, Domenico Nostro, Alessandro Fara, Alexandro_PI, Bonnyslow, Dario Sechi, FaLco, Andrea Bonomini, Chiara Pipparelli, Alessandro Zomparelli, AlessandroCE, C'anonn, lelecantoni, cleopapera, Fabi51, marcello.61, giogio02, ilcap, Andrea Fiesoli, Marifra74, Guglielmo10, gintonik, MaxNoLi, smikmix, John_Strange, Lupid'Arte, peterrei, Caterina Rossano, 27alexander83, Simona Sturiale, maxim53

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).