Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Convenzione e scontistica riservata agli iscritti del CCI

(Approfondisci)

15 risposte a questa discussione

#15 Marianeve M.

Marianeve M.

Newbie

• Inattivo
  • 46 messaggi
  • :

Inviato 04 dicembre 2013 - 11:29

questa per me un po' troppo direi, il mondo della pubblicità penso che lo seguirò un po' più avanti magari in un futuro prossimo non si sa mai ciao

mc digital

#16 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 985 messaggi
  • Time Online: 10d 21h 10m 26s

Inviato 05 settembre 2014 - 18:30

Ho una curiosità. Mi sono iscritto a Photo professional e ho pagato l'abbonamento ridotto dicendo che ero membro della Community Canon pagando 26,40 euro anzichè 35 euro, perchè sono iscritto a questa community. Ma la domanda è "è questa la community convenzionata, o li ho involontariamente imbrogliati? Se qualcuno mi vorrà rispondere, grazie.
Ciao

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 154 utente(i)

maxct, ale89libera, Comanche78, cristiang, AlbertoHD, , Maurino Dellacqua, brix, Antonio A., napalo, ottoboni, franc_ct, Arco&Rds, cazzate.simone, rfan, fraxnico, paolo magnanelli, Giobba911, dark86, Clelia Mattana, Andrea Giribaldi, Filippo Arena, empire76, ilaria_b, Antonio_63, robyf80, Alessandro Patricolo, Fab79, onofalt, Simone Lazzarini, Julian, sergiof67, andreavanzini, Vincenzo Serricchio, Giancarlo52, brunoogiuseppe, atraz, Francesco.F.PH, FabioRox, celestino, Asti86, BiRo, Alp_Vampire, meniero, nico73, Mattia Merlin, Diego Piacente, gb80147, Alfetta78, fabio_acquarone, Lorenzofunis@gmail.com, ccrob, Gpp, gwtw, mombobardo, Roberto Ponzellini, claudio marcon, GEODEL, Claus86, MrMar, Markus86, aerofede, 84pmempoli, Federico Serafini, ginobuonpanino, anche, dexterj, Filippo Guatelli, Massimiliano Vinciguerra, sndrvs, alevide, Giuliano Ratti, Matteo Baldini, Nicola Borghi, G_R, Francesco Levita Ph, zedisdead77, flashiridium, Francesca Kikka Andreotti, luigi sagone, Giuseppe D'Aietti, nicola.caliandro, steve.sunmoon, campersub, Tia, Pit.78, Giacomo Mauro Salerno, Cdaere, LiaHons, Fabrizio Felceti, Antonio Iasci, Enea Saladini, gise, Francesco Favaro, Francesca Pantano, Trabucco, Luca Scandroglio, El blanko, 563SKA, , brandellodistoffa, Alessio Russo_160922, Massimiliano Ferrari, CARLBEPPE69, GiovR, ciakfotografia, Mus3to, lecoq51, domiad@domiad.it, Lisio Alessandro, Franca, Maxolo, federico67, aconsolini, rigong, Walter Cicali, Sergio71, Crowcanon, Alessandro Fabbri, @Leo@, danmor, Lucrezia A., etta.ru, Ricky85, Domenico Nostro, Alessandro Fara, Alexandro_PI, Bonnyslow, Dario Sechi, FaLco, Andrea Bonomini, Chiara Pipparelli, Alessandro Zomparelli, AlessandroCE, C'anonn, lelecantoni, cleopapera, Fabi51, marcello.61, giogio02, ilcap, Andrea Fiesoli, Marifra74, Guglielmo10, gintonik, MaxNoLi, smikmix, John_Strange, Lupid'Arte, peterrei, Caterina Rossano, 27alexander83, Simona Sturiale, maxim53

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).