Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

CANON A1 MANUALE PDF

(Approfondisci)

59 risposte a questa discussione

#1 Guest_fabiohyde_*

Guest_fabiohyde_*
  • Guests

Inviato 15 febbraio 2008 - 09:50

[size="7"][size="5"]sono un nuovo "canon maniaco", pochi giorni f ho ricevuto in regalo una mitica canon a1, il problema che non ho il manuale di istruzioni. qualcuno in possesso di questo manuale in formato pdf? se sar possibile potrebbe inviarmelo all'indirizzo e-mail fabiopsycho@tiscali.it oppure fabiohyde@gmail.com ringrazio anticipatamente,buone foto a tuttI.

mc digital

#2 Guest_Eos0_*

Guest_Eos0_*
  • Guests

Inviato 15 febbraio 2008 - 10:14

Ciao,
ti ho inviato manuale Canon A1, belle macchine di una volta, peccato che tutti le hanno abbondonate.
Per un periodo ne ho possedute 3 con tutti gli acccessori (motor drive, flash,) ora st tentando di vendre le ultime 2 A1 e AE1 Program con ottiche e accessori.
Giancarlo 53.gif

#3 Guest_fabiohyde_*

Guest_fabiohyde_*
  • Guests

Inviato 15 febbraio 2008 - 12:13

CITAZIONE (Eos0 @ Feb 15 2008, 10:14 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao,
ti ho inviato manuale Canon A1, belle macchine di una volta, peccato che tutti le hanno abbondonate.
Per un periodo ne ho possedute 3 con tutti gli acccessori (motor drive, flash,) ora st tentando di vendre le ultime 2 A1 e AE1 Program con ottiche e accessori.
Giancarlo 53.gif

Ti ringrazio, ora verifico subito se mi arrivata. Per ora sono ancora nella fase in cui bisogna prendere confidenza con la macchina, ma se ne avr bisogno mi affaccier di nuovo al forum, magari anche solo per avere consigli sugli accessori e sull'acquisto di ottiche. Di nuovo grazie.

#4 Guest_marghe_*

Guest_marghe_*
  • Guests

Inviato 21 febbraio 2008 - 23:18

Buonasera, sto cercando disperatamente il manuale d'uso della canon ae-1.
Sono alle prime armi con la fotografia e questa macchina era di mio padre e vorrei imparare su questa...
se qualcuno in possesso del manuale pdf puo gentilemete inviarmelo? grazie mille
margherita
marghekgli@hotmail.com

#5 Guest_monet63_*

Guest_monet63_*
  • Guests

Inviato 21 febbraio 2008 - 23:35

CITAZIONE (marghe @ Feb 21 2008, 11:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Buonasera, sto cercando disperatamente il manuale d'uso della canon ae-1.
Sono alle prime armi con la fotografia e questa macchina era di mio padre e vorrei imparare su questa...
se qualcuno in possesso del manuale pdf puo gentilemete inviarmelo? grazie mille
margherita
marghekgli@hotmail.com

Inviato. smile.gif
Splendida macchina.

#6 Guest_hologram_*

Guest_hologram_*
  • Guests

Inviato 26 febbraio 2008 - 21:41

[/size] ciao a tutti

ho appena ereditato una canon A1 con il manuale in tedesco cercando sul web il manuale in italiano mi sono imbattuto in questo splendido forum COMPLIMENTI visto ke in parekki avete questo manuale in italiano della canon A1 pregherei un volenteroso e un generoso di mandarlo anke a me al seguente indirizzo email

arcuri54@hotmail.it

ringrazio della cortese attenzione...[size="5"]

#7 Guest_Fabri_*

Guest_Fabri_*
  • Guests

Inviato 03 settembre 2008 - 20:31

CITAZIONE (Eos0 @ Feb 15 2008, 11:14 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao,
Giancarlo 53.gif

Ciao io sto cercando il manuale della AE 1 PROGRAM qualcuno pu inviarmelo ?grazie a tutti
barbavv2@valeri.it

#8 buxy

buxy

CCI Premium Advanced Member 4

• Inattivo
  • 4160 messaggi
  • Time Online: 1h 47m 10s

Inviato 03 settembre 2008 - 20:39

CITAZIONE (hologram @ Feb 26 2008, 10:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
[/size] ciao a tutti

ho appena ereditato una canon A1 con il manuale in tedesco cercando sul web il manuale in italiano mi sono imbattuto in questo splendido forum COMPLIMENTI visto ke in parekki avete questo manuale in italiano della canon A1 pregherei un volenteroso e un generoso di mandarlo anke a me al seguente indirizzo email

arcuri54@hotmail.it

ringrazio della cortese attenzione...[size="5"]

Mandato!!!! smile.gif

#9 Guest_Fabri_*

Guest_Fabri_*
  • Guests

Inviato 03 settembre 2008 - 20:40

CITAZIONE (Fabri @ Sep 3 2008, 09:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao io sto cercando il manuale della AE 1 PROGRAM qualcuno pu inviarmelo ?grazie a tutti
barbavv2@libero.it

scusa ho sbagliato indirizzo e.mail
barbavv2@libero.it

#10 Guest_Andrea P._*

Guest_Andrea P._*
  • Guests

Inviato 09 settembre 2008 - 09:42

Salve, anche io sono alla ricerca del manuale della classica AE1 ereditata da mio padre.
Vi sarei molto grato se poteste inviarlo anche a me.

Grazie mille
Andrea

pastorelli.a@tiscali.it

#11 Guest_officinafotografica_*

Guest_officinafotografica_*
  • Guests

Inviato 17 ottobre 2008 - 14:48

Salve, mi accodo anche alla richiesta di ricevere il manuale d'uso della mitica Canon Ae-1. L'ho acquistata da poco, e mi farebbe molto piacere (oltre che comodo!) se qualcuno di voi potesse inviarmi via mail il manuale in PDF.
Vi ringrazio anticipatamente qualora me lo inviaste, segue il mio indirizzo e-mail
Saluti, Matteo

officinafotografica@alice.it

#12 Offroad

Offroad

Member Plus

• Friuli-Venezia-Giulia
  • 62 messaggi
  • Time Online: 5h 41m 48s

Inviato 17 ottobre 2008 - 20:44

Per Fabri il manuale dell' AE-1 Program lo puoi trovare nella sezione Download Manuali e Brochure.

#13 Guest_danilo78_*

Guest_danilo78_*
  • Guests

Inviato 17 ottobre 2008 - 23:00

ciao ragazzi mi chiamo danilo e anche io ho ricevuto una canon a-1 psso chiedervi di inviarmi il manuale in italiano?
aiutooooo!!!!
grazie
d.tostini@libero.it

#14 Guest_emiliano74_*

Guest_emiliano74_*
  • Guests

Inviato 24 ottobre 2008 - 10:49

Buon giorno a tutti!!
Possiedo una canon a1 e gi da tempo sto alla ricerca invana del manuale in italiano.
Ho letto nel forum che qualcuno ne in possesso, vi prego, riuscireste a postarlo anche a m?
lascio la mia mail em2@live.it
Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 108 utente(i)

maria tennenini, Antonio Zavagli, luporm, mimmopre, davide 46, Andrea Vecoli, Ricciavn, Giovanni Borsani, Mattia Leonardi, Maurizio Api, Michele Mich Rubino, Elia90, Adriano Dima, giosafat, nautinut, brubona, Daniele 1959, b81, Giovanni Sabatini, giuseppina, Bino Ganna, Giuseppe Luigi Dipace, Massimiliano Porcelli, stiguns, , LucaA1, franco61, , Jacopo Bige Torcoli, Chano114, Cosimo Capitanio, , , Vaivod79, Ambulatorio Veterinario Associato Roasio, Mac971, Antonio Caserio, klinker lab, Annibale Pavoni, Lorenza Ranzato, Ivan Campanile, mario gilera, , aral240370, Matteo Formaggini, luigi52, gabriele rubini, LucadeAngelis, , Ettore Brolo, Flavio Braga, Simone Albini, Gianluca Maria Bighelli, Andrea Nepi, Lucio Sagripanti, Francesco Primignani, Gian Luca Bravi, , Lorenzo Tono_180943, Gabriele Kirito Garanzelli, Stepon, lorenzo fedini, Davide Tambone, Maurizio Sauro Graziano, Attilio Maurizi, BrutteAbitudini, Mary Maffio, giacinto marino Milani, Andrea F, josiffert, Pamela, Orazio Roberto Torzullo, Giuliano Niccoli, Juriy Pirro, Gaetano Caro, Chiara Scalise_183744, Margherita Capitani, ggiulian, ATTILIO TACCONI, Andrea Banfi, Angela Lucari, Maxxim, Aureliano, imp, click52, mikeromeo58, Eosmatic, n.petralia, Aries Mu, Rocco Carpentieri, Rocco Carpentieri, Renato Renny, Andrea Milia, Tony Gitchy, andreabg, zaolo, Lorenzo Vallesi, Sylvia Drago, Anna Petroni, Nunzio Dimunno, Alberto Bruzzese, Andrea Nassisi, Sanginisi Antonio, Leonardo Stirpe, Pietro Vecchi, Alberto Vascolizzato Gissara, Hibbing Zimmerman, flavio braga_180050

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).