Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

CANON A1 MANUALE PDF

(Approfondisci)

59 risposte a questa discussione

#29 antave1

antave1

Newbie

• Inattivo
  • 46 messaggi
  • Time Online: 56m 16s

Inviato 04 febbraio 2010 - 21:24

Salve, anche io sono alla ricerca del manuale della classica AE1 program
se qualcuono gentilmente me lo può postare
grazie
antave1@libero.it

mc digital

#30 andreabg

andreabg

Member Plus

• Inattivo
  • 79 messaggi
  • Time Online: 2h 4m 9s

Inviato 05 febbraio 2010 - 17:02

Ciao,

nella sezione Download, Manuali e Brochure di questo sito.
Ecco il link:

http://www.canonclub...IT-file135.html

Ciao
Andrea

#31 Guest_ninja88_*

Guest_ninja88_*
  • Guests

Inviato 23 marzo 2010 - 18:22

salve ragazzi,
sto facendo un laboratorio di fotografia all'università e sto usando una canon AE-1 program di mio padre... sono però sprovvisto di libretto d'istruzioni!! potete aiutarmi?!
vi lascio il mio indirizzo e-mail se per caso possedete il pdf!
grazie mille

focopopodomoloto@hotmail.it

#32 Guest_peppemule_*

Guest_peppemule_*
  • Guests

Inviato 25 marzo 2010 - 16:06

ciao ho letto sul forum che siete in possesso del manuale della canon ae1...qualcuno di voi può inviarlo anche a me...
grazie attendo una vostra risposta..la mia email è gmule87@hotmail.it

#33 Guest_peppemule_*

Guest_peppemule_*
  • Guests

Inviato 25 marzo 2010 - 16:07

trovato il manuale..
non avevo visto il link
grazie biggrin.gif

#34 Guest_Serilu_*

Guest_Serilu_*
  • Guests

Inviato 05 aprile 2010 - 12:38

Anche io lo sto cercando... sarei davvero molto grata a chi me lo inviasse.

#35 _Nemo_

_Nemo_

Advanced Member 4

• Inattivo
  • 5333 messaggi
  • :

Inviato 08 aprile 2010 - 13:58

Invito tutti a valutare che in questo forum è presente una sezione download nella quale si possono già trovare diversi documenti disponibili. Tra i quali in passato vidi sia il manuale della A1 che della AE-1 Program. Se essi non sono stati rimossi, vi suggerirei di fare una visita alla sezione dedicata e sopra indicata nel link.
Saluto e buona ricerca.

#36 Guest_lorbax_*

Guest_lorbax_*
  • Guests

Inviato 08 aprile 2010 - 15:54

CITAZIONE (Fabri @ Sep 3 2008, 09:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao io sto cercando il manuale della AE 1 PROGRAM qualcuno può inviarmelo ?grazie a tutti
barbavv2@valeri.it

Anch'io starei cercando il manuale della A-1, qualcuno me lo può mandare per email gentilmente ?
Grazie !

lbasssetti @gmail.com

Lorenzo

#37 _Nemo_

_Nemo_

Advanced Member 4

• Inattivo
  • 5333 messaggi
  • :

Inviato 09 aprile 2010 - 16:23

CITAZIONE (lorbax @ Apr 8 2010, 04:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Anch'io starei cercando il manuale della A-1, qualcuno me lo può mandare per email gentilmente ?
Grazie !

lbasssetti @gmail.com

Lorenzo

come detto appena sopra, il forum ha una sezione apposita per i download, senza dover creare l'incomodo a ad altri utenti, che preferirebbero tenere riservato il loro indirizzo email.

QUI
puoi trovare il manuale interessato, e premendo su "Scarica file" averlo comodamente visibile sul tuo PC.

Buon divertimento
wink.gif

#38 katevenicecaterina

katevenicecaterina

Newbie

• Inattivo
  • 2 messaggi
  • :

Inviato 08 giugno 2010 - 15:02

CITAZIONE (Eos0 @ Feb 15 2008, 11:14 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao,
ti ho inviato manuale Canon A1, belle macchine di una volta, peccato che tutti le hanno abbondonate.
Per un periodo ne ho possedute 3 con tutti gli acccessori (motor drive, flash,) ora stò tentando di vendre le ultime 2 A1 e AE1 Program con ottiche e accessori.
Giancarlo 53.gif

ciao!!!
ammesso che sia ancora disponibile Ti chiederi di inviarmi il manuale pdf della A1 (appena comprata....) ne avevo una un pò di anni fa...però mi son scordata tutto...una cosa ricordo bene : le belle foto fatte con questa
macchina.

Grazie davvero!

kate

#39 katevenicecaterina

katevenicecaterina

Newbie

• Inattivo
  • 2 messaggi
  • :

Inviato 08 giugno 2010 - 15:04

CITAZIONE (katevenicecaterina @ Jun 8 2010, 04:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao!!!
ammesso che sia ancora disponibile Ti chiederi di inviarmi il manuale pdf della A1 (appena comprata....) ne avevo una un pò di anni fa...però mi son scordata tutto...una cosa ricordo bene : le belle foto fatte con questa
macchina.

Grazie davvero!

kate

ho dimenticato l'email : catetravel@gmail.com

#40 andreabg

andreabg

Member Plus

• Inattivo
  • 79 messaggi
  • Time Online: 2h 4m 9s

Inviato 08 giugno 2010 - 16:00

Ciao,

due post sopra, nel post di nemo trovi il link per scaricare il manuale da questo sito

Ciao
Andrea

#41 Guest_cvg_652580484_*

Guest_cvg_652580484_*
  • Guests

Inviato 06 luglio 2010 - 04:55

Ciao Eos,
potresti mandare il manuale della Canon A1 anche a me?
Sarebbe gentilissimo da parte tua.

Grazie in anticipo

Doriano

#42 Guest_cvg_652580484_*

Guest_cvg_652580484_*
  • Guests

Inviato 06 luglio 2010 - 04:57

trovato grazie

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 108 utente(i)

maria tennenini, Antonio Zavagli, luporm, mimmopre, davide 46, Andrea Vecoli, Ricciavn, Giovanni Borsani, Mattia Leonardi, Maurizio Api, Michele Mich Rubino, Elia90, Adriano Dima, giosafat, nautinut, brubona, Daniele 1959, b81, Giovanni Sabatini, giuseppina, Bino Ganna, Giuseppe Luigi Dipace, Massimiliano Porcelli, stiguns, , LucaA1, franco61, , Jacopo Bige Torcoli, Chano114, Cosimo Capitanio, , , Vaivod79, Ambulatorio Veterinario Associato Roasio, Mac971, Antonio Caserio, klinker lab, Annibale Pavoni, Lorenza Ranzato, Ivan Campanile, mario gilera, , aral240370, Matteo Formaggini, luigi52, gabriele rubini, LucadeAngelis, , Ettore Brolo, Flavio Braga, Simone Albini, Gianluca Maria Bighelli, Andrea Nepi, Lucio Sagripanti, Francesco Primignani, Gian Luca Bravi, , Lorenzo Tono_180943, Gabriele Kirito Garanzelli, Stepon, lorenzo fedini, Davide Tambone, Maurizio Sauro Graziano, Attilio Maurizi, BrutteAbitudini, Mary Maffio, giacinto marino Milani, Andrea F, josiffert, Pamela, Orazio Roberto Torzullo, Giuliano Niccoli, Juriy Pirro, Gaetano Caro, Chiara Scalise_183744, Margherita Capitani, ggiulian, ATTILIO TACCONI, Andrea Banfi, Angela Lucari, Maxxim, Aureliano, imp, click52, mikeromeo58, Eosmatic, n.petralia, Aries Mu, Rocco Carpentieri, Rocco Carpentieri, Renato Renny, Andrea Milia, Tony Gitchy, andreabg, zaolo, Lorenzo Vallesi, Sylvia Drago, Anna Petroni, Nunzio Dimunno, Alberto Bruzzese, Andrea Nassisi, Sanginisi Antonio, Leonardo Stirpe, Pietro Vecchi, Alberto Vascolizzato Gissara, Hibbing Zimmerman, flavio braga_180050

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).