Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

CANON A1 MANUALE PDF

(Approfondisci)

59 risposte a questa discussione

#57 guercio64

guercio64

Newbie

• Inattivo
  • 2 messaggi
  • Time Online: 2m 12s

Inviato 30 aprile 2013 - 18:30

Ciao,anche io sono in cerca del manuale per A1 perchč quello che sono riuscito a scaricare č una fotocopia che non riesco a stampare come formato corretto ne mi si impagina in sequenza,la pag 1 e 2 poi 99 e 5 ma! sarņ poco pratico io perņ quello della A1program di canon č perfetto.se mi puoi aiutare grazie,Luca da Certaldo.

mc digital

#58 Thydram

Thydram

Newbie

• Inattivo
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1d 9h 44m 14s

Inviato 14 gennaio 2014 - 12:50

Buongiorno

Anche io sono alla ricerca di un manuale in pdf della A-1 dato che quello che mi č arrivato con la macchina č totalmente in tedesco

la mia mail č jakko86@hotmail.it se qualche volenteroso mi facesse questo piacere gradirei infinitamente

ringrazio in anticipi smile.gif

#59 Angela Lucari

Angela Lucari

Newbie

• Inattivo
  • 1 messaggi
  • Time Online: 9m 7s

Inviato 05 agosto 2018 - 16:40

Cerco il manuale della cabon a-1. Qualcuno può inviarmelo
Angelalucari@gmail.com

#60 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 34185 messaggi
  • Time Online: 710d 8h 35m 4s

Inviato 05 agosto 2018 - 16:45

Basta cercare nel forum, chi cerca trova ;)

https://www.canonclu...-1-in-italiano/

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 108 utente(i)

maria tennenini, Antonio Zavagli, luporm, mimmopre, davide 46, Andrea Vecoli, Ricciavn, Giovanni Borsani, Mattia Leonardi, Maurizio Api, Michele Mich Rubino, Elia90, Adriano Dima, giosafat, nautinut, brubona, Daniele 1959, b81, Giovanni Sabatini, giuseppina, Bino Ganna, Giuseppe Luigi Dipace, Massimiliano Porcelli, stiguns, , LucaA1, franco61, , Jacopo Bige Torcoli, Chano114, Cosimo Capitanio, , , Vaivod79, Ambulatorio Veterinario Associato Roasio, Mac971, Antonio Caserio, klinker lab, Annibale Pavoni, Lorenza Ranzato, Ivan Campanile, mario gilera, , aral240370, Matteo Formaggini, luigi52, gabriele rubini, LucadeAngelis, , Ettore Brolo, Flavio Braga, Simone Albini, Gianluca Maria Bighelli, Andrea Nepi, Lucio Sagripanti, Francesco Primignani, Gian Luca Bravi, , Lorenzo Tono_180943, Gabriele Kirito Garanzelli, Stepon, lorenzo fedini, Davide Tambone, Maurizio Sauro Graziano, Attilio Maurizi, BrutteAbitudini, Mary Maffio, giacinto marino Milani, Andrea F, josiffert, Pamela, Orazio Roberto Torzullo, Giuliano Niccoli, Juriy Pirro, Gaetano Caro, Chiara Scalise_183744, Margherita Capitani, ggiulian, ATTILIO TACCONI, Andrea Banfi, Angela Lucari, Maxxim, Aureliano, imp, click52, mikeromeo58, Eosmatic, n.petralia, Aries Mu, Rocco Carpentieri, Rocco Carpentieri, Renato Renny, Andrea Milia, Tony Gitchy, andreabg, zaolo, Lorenzo Vallesi, Sylvia Drago, Anna Petroni, Nunzio Dimunno, Alberto Bruzzese, Andrea Nassisi, Sanginisi Antonio, Leonardo Stirpe, Pietro Vecchi, Alberto Vascolizzato Gissara, Hibbing Zimmerman, flavio braga_180050

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).