Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sconto del 15% sulle più prestigiose riviste della Casa Editrice Progresso

(Approfondisci)

48 risposte a questa discussione

#43 rocca6

rocca6

Member Plus

• Marche
  • 68 messaggi
  • Time Online: 1m 1s

Inviato 23 settembre 2014 - 23:51

mi hanno risposto, parecchio in ritardo ma l'han fatto. se qualcuno fosse interessato questa è la risposta:

CITAZIONE
ormai da alcuni anni la rivista ha cambiato nome in "Progresso Fotografico Oro", l'abbonamento annuale alla rivista cartacea (= sei fascicoli bimestrali) ha un prezzo di Euro 46,00, attualmente non è disponibile il formato digitale (è possibile sottoscrivere l'abbonamento dal sito www.fotografia.it); in alternativa può acquistare i singoli fascicoli digitali (non si può sottoscrivere l'abbonamento) direttamente dall'edicola virutuale "ZINIO" www.zinio.com
Tramite Domiad Photo il costo dell'abbonamento è soggetto ad un prezzo scontato di Euro 36,50.

mc digital

#44 gpmc

gpmc

Member Plus

• Inattivo
  • 84 messaggi
  • Time Online: 6m 12s

Inviato 12 febbraio 2015 - 12:39

non riesco a procedere con l'inserimento dei dati nella pagina www.fotografia.it/abbonamentiofferta.aspx perchè mi da un errore.
Ma la promozione è ancora valida per Tutti Fotografi?
Grazie

#45 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 12 febbraio 2015 - 12:49

CITAZIONE (gpmc @ Feb 12 2015, 12:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
non riesco a procedere con l'inserimento dei dati nella pagina www.fotografia.it/abbonamentiofferta.aspx perchè mi da un errore.
Ma la promozione è ancora valida per Tutti Fotografi?
Grazie

potresti indicarmi che errore ti da?

wink.gif

#46 gpmc

gpmc

Member Plus

• Inattivo
  • 84 messaggi

Inviato 12 febbraio 2015 - 13:26

Mi da questo errore una volta che premo INVIO:

error '80040211'

/forabb/forabb.asp, line 39

#47 gpmc

gpmc

Member Plus

• Inattivo
  • 84 messaggi

Inviato 13 febbraio 2015 - 20:31

novità????
Grazie

#48 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 13 febbraio 2015 - 20:48

CITAZIONE (gpmc @ Feb 13 2015, 08:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
novità????
Grazie

ho mandato la segnalazione a chi di competenza, stanno verificando la problematica wink.gif

#49 gpmc

gpmc

Member Plus

• Inattivo
  • 84 messaggi

Inviato 13 febbraio 2015 - 20:59

Grazie!!!!

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).