Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Tamron 24-70 f/2.8 VC USD scarica la batteria su Canon 6D e 650D

(Approfondisci)

89 risposte a questa discussione

#29 Kaver

Kaver

Advanced Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 581 messaggi
  • Time Online: 2m 6s

Inviato 15 aprile 2013 - 14:42

Salve ragazzi,
Ho chiamato oggi l'assistenza polyphoto come da accordi. Mi hanno detto che stanno aspettando l'obiettivo nuovo da spedirmi. Quindi entro qualche giorno "dovrebbe" arrivarmi un nuovo 24-70 2.8 tamron SPERANDO che non abbia i problemi del mio e SPERANDO che mi mandino un obbiettivo di recente fabbricazione, aggiornato al nuovo firmware, ecc, ecc altrimenti rosicherò come un cane bastonato
Vi farò sapere rolleyes.gif

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "Tamron 24-70 f/2.8 VC USD scarica la batteria su Canon 6D e 650D" sul forum

Messaggio modificato da Kaver, 15 aprile 2013 - 14:45

mc digital

#30 saint_andres

saint_andres

Newbie

• Inattivo
  • 177 messaggi
  • Time Online: 46m 45s

Inviato 15 aprile 2013 - 16:31

CITAZIONE (Kaver @ Apr 15 2013, 03:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Salve ragazzi,
Ho chiamato oggi l'assistenza polyphoto come da accordi. Mi hanno detto che stanno aspettando l'obiettivo nuovo da spedirmi. Quindi entro qualche giorno "dovrebbe" arrivarmi un nuovo 24-70 2.8 tamron SPERANDO che non abbia i problemi del mio e SPERANDO che mi mandino un obbiettivo di recente fabbricazione, aggiornato al nuovo firmware, ecc, ecc altrimenti rosicherò come un cane bastonato
Vi farò sapere rolleyes.gif

Vorrei dire che è ovvio che ti mandino un obiettivo più recente che non presenta quel difetto, ma purtroppo non si può stare certi della cosa, sembra che in pochi si prendano la briga di fare una ricerca di Google o leggere due forum.
Teoricamente basterebbe guardare il numero di matricola (non serve nemmeno aprire la confezione) e il gioco è fatto, ma spesso anche questa semplice richiesta sembra una cosa davvero impossibile.

Ottica Universitaria

#31 Kaver

Kaver

Advanced Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 581 messaggi

Inviato 15 aprile 2013 - 17:05

CITAZIONE (saint_andres @ Apr 15 2013, 05:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Teoricamente basterebbe guardare il numero di matricola (non serve nemmeno aprire la confezione) e il gioco è fatto, ma spesso anche questa semplice richiesta sembra una cosa davvero impossibile.

Infatti, sono allibito da questa cosa ..
Comunque finchè non avrò per le mani l'obbiettivo, non sarò tranquillo. Prima, quando ho chiamato il tecnico, mi ha chiesto che problema aveva la lente che non si ricordava laugh.gif
Quando prepari il pacco con tutto il necessario all'interno,lo controlli 3 volte e quando arriva all'assistenza ti dicono che loro hanno ricevuto solo l'obbiettivo, senza niente al suo interno, fammi dire che non mi fido molto di questa gente happy.gif
Mi ha ulteriormente "smontato" quando gli ho ricordato che aveva il problema del "CF err", ma lui mi ha detto che era un problema della mia macchina. OK, allora perchè tutti gli altri obbiettivi Canon che ho con quella CF mi funzionano normalmente? Mah, mistero

Messaggio modificato da Kaver, 15 aprile 2013 - 17:12

#32 Frank79

Frank79

Newbie

• Inattivo
  • 6 messaggi
  • :

Inviato 21 aprile 2013 - 11:27

Ciao ragazzi,

sono particolarmente incavolato visto che non ho ancra ricevuto l'obiettivo.
Voi avete aggiornamenti? Qualcuno di voi ha risolto?

#33 Kaver

Kaver

Advanced Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 581 messaggi

Inviato 21 aprile 2013 - 21:33

Pure a me ancora niente, alla faccia che dovevamo spedirmelo come da accordi. Domani chiamo e mi faccio valere.

#34 @Leo@

@Leo@

Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 476 messaggi
  • Time Online: 1d 11h 26m 56s

Inviato 24 aprile 2013 - 16:16

Notizie?????

#35 saint_andres

saint_andres

Newbie

• Inattivo
  • 177 messaggi
  • Time Online: 46m 45s

Inviato 24 aprile 2013 - 16:33

Da parte mia ancora nessuna notizia, ho portato indietro in negozio l'obiettivo il 12/04, considerando i 20 giorni credo non se ne parli fino alla settimana prossima (se va bene), sennò quella dopo ancora. Va bene anche una settimana in più, basta che poi funzioni.

#36 Kaver

Kaver

Advanced Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 581 messaggi

Inviato 24 aprile 2013 - 21:15

Ho chiamato Lunedì e il tecnico Sig. Marchi mi ha detto che le lenti dovrebbero arrivargli in due tre giorni dall'assistenza tamron. Appena arrivate a Polyphoto verranno spedite.
Vediamo un pò

#37 @Leo@

@Leo@

Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 476 messaggi
  • Time Online: 1d 11h 26m 56s

Inviato 24 aprile 2013 - 22:50

Tienici aggiornati wink.gif

#38 Frank79

Frank79

Newbie

• Inattivo
  • 6 messaggi
  • :

Inviato 25 aprile 2013 - 12:19

Allora, ieri è arrivato l'obiettivo nuovo, con seriale più recente rispetto a quello che ho reso. (003 il vecchio 027 il nuovo)
Adesso lo provo e vi dico se il problema è stato risolto.
In favore di Tamron/Polyphoto Posso die i che il ritardo della consegna è stato colpa del negoziante che si era.....DIMENTICATO di spedirlo!!!
In giornata vi do i miei aggiornamenti.

#39 pocky

pocky

Newbie

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 180 messaggi
  • Time Online: 6m 39s

Inviato 25 aprile 2013 - 20:55

Ciao a tutti anche io possessore di un Tamron 24-70 e di una 6D e stesso problema, mi scarica la batteria che è un piacere, chiamato in POLYPHOTO mi hanno detto che fin'ora solo nove obiettivi hanno presentato il difetto ed il mio sarebbe il decimo, mi hanno anche dettoche su nove sette li hanno restituiti cosi com'erano in quanto per loro erano funzionanti e solo due li hanno sostituiti, Lunedi manderò anche il mio in assistenza e speriamo

Claudio

PS stanotte provo a spegnere lo stabilizzatore di imaagine sull'obiettivo e vedo se il problema si ripresenta

#40 Kaver

Kaver

Advanced Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 581 messaggi

Inviato 25 aprile 2013 - 22:30

CITAZIONE (pocky @ Apr 25 2013, 09:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mi hanno anche dettoche su nove sette li hanno restituiti cosi com'erano in quanto per loro erano funzionanti e solo due li hanno sostituiti

Spero che stiano scherzando .... Allora quelle 7 persone (magari compreso me) sono scemi che mandano gli obiettivi in assitenza tanto per mandarli?
Ma stiamo scherzando ?? Se fosse così, allora veramente mi prendo un giorno libero dal lavoro e vado a Milano con la mia 5D e con il tamron e gli schiaffo in faccia l'attrezzatura per vedere se funziona correttamente o meno. Mi auguro che mi arrivi una lente sana, me lo auguro proprio ....

#41 Luca D.

Luca D.

Advanced Member 2

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 1183 messaggi
  • Time Online: 1d 1h 5m 37s

Inviato 26 aprile 2013 - 11:11

CITAZIONE (Kaver @ Apr 25 2013, 11:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Spero che stiano scherzando .... Allora quelle 7 persone (magari compreso me) sono scemi che mandano gli obiettivi in assitenza tanto per mandarli?
Ma stiamo scherzando ?? Se fosse così, allora veramente mi prendo un giorno libero dal lavoro e vado a Milano con la mia 5D e con il tamron e gli schiaffo in faccia l'attrezzatura per vedere se funziona correttamente o meno. Mi auguro che mi arrivi una lente sana, me lo auguro proprio ....

Spero davvero che stiano scherzando.

E' scandaloso che sti produttori (mi riferisco in generale non solo a Tamron) facciano uscire dei prodotti senza testarli lasciando che siano gli acquirenti a farlo per loro. Vedi la D600 con il sensore unto, le prime 5D che esponevano male perché la luce del display superiore filtrava dentro, alcuni obiettivi Sigma che soffrono di Front-back focus, adesso gli obiettivi Tamron compatibili Canon che non lo sono perché scaricano in maniera anomala la batteria. E se uno cerca in rete trova decine di altri casi.

E' veramente uno scandalo che un acquirente deve aspettare come minimo 6 mesi dall'uscita di un prodotto sperando che qualcun'altro meno paziente di lui lo compri subito mettendo in evidenza eventuali difetti. Della serie vai avanti tu che mi vien da ridere.

#42 dexterj

dexterj

Advanced Member 2

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 1274 messaggi
  • Time Online: 1d 17h 37m 39s

Inviato 26 aprile 2013 - 11:17

Ieri qualche scatto a 24 mm

OTTIMA OTTIMA questa lente

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).