Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Lexar Scheda di Memoria CF da 32 GB, Professionale 800x, Nero

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 otto9due

otto9due
  • Time Online: 5d 12h 52m 8s

Inviato 14 gennaio 2015 - 23:35

A chi interessa eccovi il link:

Lexar CF da 32GB - 800x

Saluti e buona luce a tutti

Messaggio modificato da Addotta Domenico, 15 gennaio 2015 - 07:26
Vietata autopromozione a fini commerciali

mc digital

#2 Addotta Domenico

Addotta Domenico
  • Time Online: 31d 9h 29m 46s

Inviato 15 gennaio 2015 - 07:27

CITAZIONE (otto9due @ Jan 14 2015, 11:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A chi interessa eccovi il link:

Lexar CF da 32GB - 800x

Saluti e buona luce a tutti

Messaggio modificato, è vietata l'autopromozione a fini commerciali su questa piattaforma, gli unici autorizzati sono gli admin del CCI wink.gif

#3 otto9due

otto9due

Inviato 15 gennaio 2015 - 09:06

Pardon, pensavo che nn vendendo nulla personalmente, essendo il mio sito solamnete un aggregatore di offerte, fosse attinente con la sezione.

#4 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Inviato 15 gennaio 2015 - 09:07

CITAZIONE (otto9due @ Jan 15 2015, 09:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Pardon, pensavo che nn vendendo nulla personalmente, essendo il mio sito solamnete un aggregatore di offerte, fosse attinente con la sezione.

un aggregatore di offerte con tanto di tag di affiliazione ad amazon wink.gif

#5 otto9due

otto9due

Inviato 15 gennaio 2015 - 09:43

Ho capito cosa intendi, ma che cambia se inserisco un'offerta " allo stesso prezzo " che un utente pagherebbe normalmente se la trovasse solo, con il vantaggio che magari da questa mia azione si generi un compenso ( non addebitato al cliente ). Mi sembra un meccanismo anche giusto. Poi certo, se le regole sono queste, come sempre mi atterrò, ci mancherebbe. Ma mi sembra una cosa che per il futuro, potrebbe essere modificata, dando uno stimolo in più a chi come me da sempre segue quest'area ad inserire nuove offerte.

Messaggio modificato da otto9due, 15 gennaio 2015 - 09:44

#6 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Inviato 15 gennaio 2015 - 16:37

CITAZIONE (otto9due @ Jan 15 2015, 09:43 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho capito cosa intendi, ma che cambia se inserisco un'offerta " allo stesso prezzo " che un utente pagherebbe normalmente se la trovasse solo, con il vantaggio che magari da questa mia azione si generi un compenso ( non addebitato al cliente ). Mi sembra un meccanismo anche giusto. Poi certo, se le regole sono queste, come sempre mi atterrò, ci mancherebbe. Ma mi sembra una cosa che per il futuro, potrebbe essere modificata, dando uno stimolo in più a chi come me da sempre segue quest'area ad inserire nuove offerte.

cambia molto, perchè anche noi siamo affiliati con amazon e siamo gli unici a poter pubblicare link con tag di affiliazione wink.gif

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 6 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).