Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

SUPER OFFERTA MW 7D a 800 !

(Approfondisci)

Miglior Risposta Setis18, 18 giugno 2015 - 17:34

Forniture Conti la da' a 755... sui vari store on line più o meno il prezzo è quello ;)

Vai al messaggio completo


6 risposte a questa discussione

#1 Losteven

Losteven
  • Time Online: 1h 1m 47s

Inviato 18 giugno 2015 - 09:46

Ciao a tutti, ho visto che da MediaWorld hanno una super offerta per la EOS 7D solo corpo ovviamente a 799,99€ invece che 1.399 € !!!
Orai ho comprato la 70D a Febbraio sennò ci facevo un pensierino !!!!

 

Qui il link
http://www.mediaworl...-1&partner=null

 

QljWJEI.jpg


Messaggio modificato da Losteven, 18 giugno 2015 - 09:47


mc digital

#2 Gilles

Gilles
  • Time Online: 12d 6h 37m 21s

Inviato 18 giugno 2015 - 16:57

Pagata meno a dicembre scorso da Forniture Conti. Non so il prezzo attuale, ma guarderei in giro

#3 Setis18

Setis18
  • Time Online: 14d 15h 50m 4s

Inviato 18 giugno 2015 - 17:34   Miglior Risposta

Forniture Conti la da' a 755... sui vari store on line più o meno il prezzo è quello ;)



#4 Losteven

Losteven
  • Time Online: 1h 1m 47s

Inviato 18 giugno 2015 - 18:01

!!! ATTENZIONE !!!

chiedo scusa, ma mi sono sbagliato, non avevo notato che si trattava della MARK 1

chiudete pure prima che qualcuno si sbagli !



#5 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 614d 6h 19m 33s

Inviato 19 giugno 2015 - 08:59

Non c'è bisogno di chiudere il topic, si sta parlando della 7D e non della 7D MKII. ;)



#6 allerta

allerta
  • Time Online: 1d 18m 18s

Inviato 24 giugno 2015 - 10:12

figurati se MW da' la 7DII a 800 euro! :D



#7 IW2MXE DIEGO

IW2MXE DIEGO
  • Time Online: 2d 7h 59m 17s

Inviato 24 giugno 2015 - 19:50

La 7d rimane sempre una ottima macchina anche con l'uscita del m2

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 139 utente(i)

tex78, polino, Phillis, ppp86, franc_ct, lawrencedelsud, Cente, Losteven, fabioxs, Alex19577, Maxxim, valter56, bcking, Setis18, Teot87, matly, , dgs57, cogit02, frato, falconero79, allerta, To.M, , Fabio C., , elehcim zzam, Hinkel, aqfm92, dark86, xsx72, SKA23, alabamasmith, MrBoMaN, Ale_nonsense, marguppy, IlConteMascetti, fabiogi, mauryc68, Frau_Blucher, giancarlo nesti, Paolino72, Giobba911, videofotodanilo, gabri21, Stefano Belligotti, ludirty, sterla, Stefano Capparelli, Alberto Fumagalli, gekyphotos, , Mrc77, edoardovendramini, EnthENd, Fabrizio Malvestuto, Tellone, Ilaria Dell'Orco, regus, placa, Chris84, Robert P., , , kingbenny, Gattonero_76, Luke Cincotti, Francesco Grillo, Carlo Alberto Giovannini, Pierluigi Predieri, stefanoDB, Francesco1979, Francesco S. T. Creta, niket, Giovanni Papa, scimix, cudi, Attila86, Alessandro Del Bottegone, fischio19, Nais Luca Porzio, BMau, , Ottavio Cipriano, joebar, Linsolito Fashiontango, Chiara G. Giordano, ProgSaB, Francesco Congedo, Fabiano Gatti, Rosario Copioso, francisorme, XXVII-project, raf1975, Allegro fantasma, Crab, Leila, ludovico soragna, cadart, Luca Tagliapietra, Snoopy, Andrea Viviani, prociv, ILoveMyCanon, Thomas Tosato, Mario D Ambrosio, Alice La Gattara, anche, , Matteo Risoli, cyb3r.dani, tegulat, 900Km, Simone Albi, sam89, Michele Floreani, Vegeta330, maucos_59, Tyler78, Emiliano82, mauriziocantatore, Eustachio Acito, Volodymyr Pashkovsky, Fabio-Lucca, Michele Faraci, Stef Logiu, paolo_ross, Nefander, Roberto Maiorano, Michele Ermidoro, Mauroeos, pandapunto, Thelonious, dany-devil, Maurizio Fascetti, Donato Milord Miccoli, Carlo Charlie Bertone, ruggieromargot, Alessio Nobile

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).