Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Amazon - 10% e oltre su ottiche Sigma

(Approfondisci)

3 risposte a questa discussione

#1 AltiV3c_128

AltiV3c_128
  • Time Online: 4h 3m 19s

Inviato 10 luglio 2015 - 07:24

Buongiorno amici, ho appena comprato un Sigma 50mm 1.4 Art, praticamente al prezzo attuale dell'usato. Date un'occhiata a questo link: http://www.amazon.it...node=7003462031
Rispetto a ieri (che avevo giusto ricevuto una newsletter da amazon riguardo a questa lente) il prezzo stato abbassato di circa 70 e inoltre mi stata applicata la promozione del 10% di sconto.
Affrettatevi! :)

PS: Il 50mm non lo vedo pi, forse perch non permette di comprarne pi di uno per account.

Ciao!

mc digital

#2 Addotta Domenico

Addotta Domenico
  • Time Online: 31d 9h 29m 46s

Inviato 10 luglio 2015 - 08:18

io lo vedo:

Cattura.JPG

quindi credo che tu abbia ragione, l'offerta vale per un solo acquisto del prodotto per lo stesso account. Una formula che evita credo che vengano acquistati più pezzi dalla stessa persona per poi magari rivenderli a prezzi maggiorato. Ho visto che i prezzi sono davvero competitivi e lo sconto del 10% è davvero appetibile, grazie per la dritta ;)

#3 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 663d 9h 24m 43s

Inviato 10 luglio 2015 - 08:21

Ottima segnalazione ;)

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk

#4 AltiV3c_128

AltiV3c_128
  • Time Online: 4h 3m 19s

Inviato 10 luglio 2015 - 18:17

Non c'è di che :) 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).