Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

PROCLAMAZIONE VINCITORE Sfide Fotografiche → Colore

(Approfondisci) vincitore sfida fotografica colore

10 risposte a questa discussione

#1 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 29m 46s

Inviato 04 settembre 2015 - 14:44

..Colore..

coppa.png

..Proclamazione vincitore..

Vince la sfida: FRANCESCOFT17, con il seguente scatto:
 
 
Cattura.JPG
 

post-1-0-39383700-1426540967.gif.pagespe guarda le foto dei partecipanti

 

 

INVITIAMO IL VINCITORE A INDICARCI IL TEMA PER LA PROSSIMA SFIDA



mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

    CCI Premium Advanced Member 7

  • Admin Staff
  • 33970 messaggi
  • Time Online: 663d 9h 24m 43s

Inviato 04 settembre 2015 - 15:39

Complimenti al vincitore ed a tutti i partecipanti. :band:



#3 FRANCESCOFT17

FRANCESCOFT17

    Member Plus

  • Basilicata
  • 75 messaggi
  • Time Online: 17h 5m

Inviato 07 settembre 2015 - 11:01   Miglior Risposta

Grazie infinite a tutti coloro che mi hanno votato e a tutti coloro che hanno partecipato. E' la seconda volta che mi trovo a dover scegliere il tema della nuova sfida, per me è un onore ma devo dire che mi trovo in difficoltà. Il tema per questa nuova sfida sarà: "Il Ritratto" che sia da studio o con luce naturale, che sia a colori o bianco e nero, che sia spontaneo o pensato e curato, l'importante è che rappresenti una o più persone nella sua semplicità o nella sua estrosa particolarità, nella sua quotidianità o in situazioni particolarmente inusuali, date sfogo alla vostra fantasia ed originalità, presentateci persone come meglio riuscite a fare.

Grazie mille ancora



#4 Addotta Domenico

Addotta Domenico

    Presidente e CEO Founder

  • Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 29m 46s

Inviato 07 settembre 2015 - 11:55

Grazie infinite a tutti coloro che mi hanno votato e a tutti coloro che hanno partecipato. E' la seconda volta che mi trovo a dover scegliere il tema della nuova sfida, per me è un onore ma devo dire che mi trovo in difficoltà. Il tema per questa nuova sfida sarà: "Il Ritratto" che sia da studio o con luce naturale, che sia a colori o bianco e nero, che sia spontaneo o pensato e curato, l'importante è che rappresenti una o più persone nella sua semplicità o nella sua estrosa particolarità, nella sua quotidianità o in situazioni particolarmente inusuali, date sfogo alla vostra fantasia ed originalità, presentateci persone come meglio riuscite a fare.

Grazie mille ancora

 

perfetto ;)



#5 immagine13

immagine13

    CCI Premium Advanced Member 7

  • Commentatore
  • 17613 messaggi
  • Time Online: 70d 21h 46m 7s

Inviato 08 settembre 2015 - 05:34

Complimentoni al vincitore con una bella ed esplosiva foto..e un bravo a tutti!!.... :clap:  :clap:  :clap:



#6 FRANCESCOFT17

FRANCESCOFT17

    Member Plus

  • Basilicata
  • 75 messaggi
  • Time Online: 17h 5m

Inviato 24 settembre 2015 - 07:34

Grazie mille a tutti sono lusingato



#7 lulu2

lulu2

    Newbie

  • Lombardia
  • 14 messaggi
  • Time Online: 9h 2m 35s

Inviato 29 novembre 2015 - 18:12

..Colore..


coppa.png


..Proclamazione vincitore..


Vince la sfida: FRANCESCOFT17, con il seguente scatto:

 

 

attachicon.gifCattura.JPG

 


post-1-0-39383700-1426540967.gif.pagespeguarda le foto dei partecipanti

 

 

[center]INVITIAMO IL VINCITORE A INDICARCI IL TEMA PER LA PROSSIMA SFIDA
I collegamenti non funzionano correttamente

Luca con tapatalk honor6

#8 Maxxim

Maxxim

    CCI Premium Advanced Member 7

  • Admin Staff
  • 33970 messaggi
  • Time Online: 663d 9h 24m 43s

Inviato 29 novembre 2015 - 18:16

I collegamenti non funzionano correttamente

Luca con tapatalk honor6

 

Quali collegamenti? Quelli da te quotati funzionano



#9 lulu2

lulu2

    Newbie

  • Lombardia
  • 14 messaggi
  • Time Online: 9h 2m 35s

Inviato 29 novembre 2015 - 18:17

Sarà che uso tapatalk

Luca con tapatalk honor6

#10 Maxxim

Maxxim

    CCI Premium Advanced Member 7

  • Admin Staff
  • 33970 messaggi
  • Time Online: 663d 9h 24m 43s

Inviato 29 novembre 2015 - 18:22

Ora provo con tapatalk ;)


Con tapatalk viene mostrata una pagina diversa che con il PC. Verifichiamo. ;)



#11 Maxxim

Maxxim

    CCI Premium Advanced Member 7

  • Admin Staff
  • 33970 messaggi
  • Time Online: 663d 9h 24m 43s

Inviato 29 novembre 2015 - 19:07

Risolto l'arcano, Tapatalk non riconosce i link che sono stati creati con la vecchia piattaforma del forum, quindi con le vecchie discussioni emerge questo problema. :)




 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 154 utente(i)

Fabiana Viola, Veronica Rod, Vincenzo J.Marigliano, AntonioC, GiovaG, carly70, aleflo, Flavio Canonico, ggdde, Rollabigone, Augusto Stefanelli, Jackass91, Luigi Viani, gitro, Mara Caudullo, Gabriele Soldi, dalessioantonio, khamark, Lucanon, sayseb, Dado62, renato//, Vomisa, SoftMary, s.difatta, Gianluca Galeotti, immagine13, stenzio, Matteo Dal Ponte, tropei, Pirand92, Roberto Cavadini, Fabry79, aspnet, Alexandro_PI, photo59, Duffy, Pistarino65, Angelo Longo, smpaint, ugob, Francesco Pollicina, dome979, Antonio Caruso, Nanāntonio, , Nicola Grella, , Marco Nestola, , Fabio Giachetti, andreavanzini, Henry 65, Asr74alex, Giuseppe Fiumara, Micia17, dario46, Ele220390, Domenico Filannino, carlo55, StefanoPiva1992, luca minotti, diver, maryastrofisica, lelecantoni, MauroV, Vito Ricci, Pizzicastelle, Giorgio Mela, br1x, Salvatore Abbotto, roby-61, Paolo Trama, edoardo tomassini, Bobotino, kenya93, Francesco Lillo, robyf80, fotografognitanto, Claudio Ruggeri, FiCo74, , Gianluca Ponti, , AlessandroF, rita18, biond, Ivan Siddi, Alessandro De Angelis, Mario Guagliardo, luca8c, Dario Dealto, caffenero, Laura Zappone, SerL, bragiu, Er_Maghi, Filippo Mattia, , Bryna77, step86, uppclass, , Roberto Di Stefano_152514, Maxxim, Fabio C., Alp_Vampire, Libby, dadada, Pablito78, Addotta Domenico, , , rudiexperience, Gaetano Mistura, calefimnihil, I Leic_a, Luca sementilli, joeslow97, Ricci Mariagrazia, signora aquilone, solletichino999, dariox9, Fabrizio Tagliabue, Federica Totaro, Monica Testagrossa, thanatos83, , Puli, Lorenzo Violo, Diego guglielmelli, johnnyharl, FRANCESCOFT17, mandrakone, To.M, Corda85, Fotofabris, daniela.fosci, FracchiaVR, Andrea Panzetta, Clara Malpese, Nellallen, Gian66, Goliadkin, Carmine Chianura, Valerio Montemurro_161441, Lorenzo Improta, SilviaM, roberto700d, Michele Labianca, , RedSilver, , Diana Sincovich

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).