Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Luce divina

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 katy_delfin

katy_delfin

Member Plus

• Inattivo
  • 145 messaggi
  • Time Online: 2d 1h 59m 10s

Inviato 20 marzo 2016 - 00:58

Adoro girare x la mia città è un monumento a cielo aperto con la luce giusta ogni posto e vicolo ti emozionano

uploadfromtaptalk1458431876530.jpg

mc digital

#2 Libby

Libby

CCI Premium Advanced Member 2

• Lombardia
  • 1283 messaggi
  • Time Online: 8d 5h 44m 48s

Inviato 22 marzo 2016 - 14:17

ciao Katy,

la tua città è bella sempre.

I colori e i raggi di luce in questa fotografia sono molto belli, peccato che il cielo è in parte bruciato.

Per la composizione sarei partita direttamente dalle persone, senza includere i palettoni ed aumentando la parte di cielo.

Betty

#3 xsx72

xsx72

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 8696 messaggi
  • Time Online: 54d 5h 21m 15s

Inviato 23 marzo 2016 - 00:51

Ciao Katy.....ti ho sistemato il messaggio , lo scatto era tutto a destra dello schermo........ :118:

E si Roma e' tutta da scoprire ogni volta........e' un po' che non esco di mattina all'alba , li trovo la mia Roma quella tutta vuota senza persone che si accalcano........e aspetto l'alba che colora la nostra citta'

Lo scatto non mi dispiace , e da quella posizione , e per riprendere quello che avevi visto , forse era l'unica cosa che potevi fare , forse portando il basso quasi a silouette si potrebbe recuperare qualcosa di quelle luci bruciate ma credo che sia molto difficile , ma bisognerebbe partire dall'originale.

Una buona proposta........ :saluti:

Sergio  :118:

#4 katy_delfin

katy_delfin

Member Plus

• Inattivo
  • 145 messaggi

Inviato 24 marzo 2016 - 00:56

Sarebbe interessante fare un'uscita insieme avrei molto da imparare. ..cmq grazie Sergio in effetti nn era molto facile con quella luce splendente

#5 xsx72

xsx72

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 8696 messaggi
  • Time Online: 54d 5h 21m 15s

Inviato 24 marzo 2016 - 08:15

Quando vuoi Katy......... ;) 

Sergio  :ibf_bye1:

#6 katy_delfin

katy_delfin

Member Plus

• Inattivo
  • 145 messaggi

Inviato 25 marzo 2016 - 00:50

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).