Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

CREA UN VIDEO - SCATTA UNA FOTO PER TELEFONO AMICO

(Approfondisci)

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
44 risposte a questa discussione

#1 ggiulian

ggiulian

CCI Premium Advanced Member 4

• Admin Staff
  • 6274 messaggi
  • Time Online: 27d 3h 14m 57s

Inviato 17 ottobre 2016 - 08:22

PARTECIPA AL CONCORSO
“CREA UN VIDEO - SCATTA UNA FOTO PER TELEFONO AMICO”

Il TAI è la help line di riferimento in Italia per la prevenzione del suicidio nella comunity di Facebook, per questo utilizzeremo questo social network come piattaforma del concorso.

Video e foto dovranno essere in linea con le tematiche del TAI (www.telefonoamicoitalia.it) e dovranno avere delle caratteristiche tecniche minime descritte nel bando di gara e nel regolamento del concorso.

- I video dovranno essere inviati con WeTransfer in formato digitale: telefonoamico@dreams.srl

- Le foto dovranno essere caricate su: www.canonclubitalia.com/contest/

Miniature Allegate

• locandina-concorso.jpg

mc digital

#2 Antonio_CSI

Antonio_CSI

• Supporter
  • 4744 messaggi
  • Time Online: 249d 22h 27m 8s

Inviato 17 ottobre 2016 - 09:22

Lodevole iniziativa.

Complimenti !

:ok:

#3 ggiulian

ggiulian

• Admin Staff
  • 6274 messaggi

Inviato 18 ottobre 2016 - 09:28

Grazie, ci sembrava utile dare il nostro appoggio a questa iniziativa. Non l'ho mai chiesto, ma in questo caso lo faccio.... condividiamo il piu' possibile ;)

#4 ggiulian

ggiulian

• Admin Staff
  • 6274 messaggi

Inviato 31 ottobre 2016 - 09:01

Una foto l'ho messa anche io..... ;)

Dai ragazzi partecipiamo!!!

#5 federica_concetti

federica_concetti

Member Plus

• Member Plus
  • 170 messaggi
  • Time Online: 1d 2h 59m 8s

Inviato 31 ottobre 2016 - 10:13

Ho provato a caricare una foto ma nn so se è andato a buon fine L upload...

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#6 ggiulian

ggiulian

• Admin Staff
  • 6274 messaggi

Inviato 31 ottobre 2016 - 10:17

Ho provato a caricare una foto ma nn so se è andato a buon fine L upload...

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

E' ok, la foto e' presente, visibile e votabile ;)

Grazie!

#7 anche

anche

CCI Premium Member

• Veneto
  • 624 messaggi
  • Time Online: 14d 3h 36s

Inviato 31 ottobre 2016 - 14:48

Condivido l'annuncio più che volentieri !

#8 ggiulian

ggiulian

• Admin Staff
  • 6274 messaggi

Inviato 31 ottobre 2016 - 14:54

Condivido l'annuncio più che volentieri !

Ti ringrazio ! ;)

Per maggiore divulgazione, qui il link a questo stesso evento pubblicato su facebook.

https://www.facebook...80097345580105/

#9 ggiulian

ggiulian

• Admin Staff
  • 6274 messaggi

Inviato 07 novembre 2016 - 14:23

Il Telefono Amico ci chiede una mano.

Partecipiamo al concorso con foto e video. L'argomento e' serio, impegnativo ed e' una sfida fotografica da affrontare per chiunque abbia la passione per gli scatti.

E se ci va, diamo una mano, passiamo sulla pagina del telefono amico e diamogli un like. A noi non costa nulla ;) qui:

https://www.facebook...o.roma/?fref=ts

PARTECIPA AL CONCORSO

Il TAI è la help line di riferimento in Italia per la prevenzione del suicidio nella comunity di Facebook, per questo utilizzeremo questo social network come piattaforma del concorso.

Video e foto dovranno essere in linea con le tematiche del TAI (www.telefonoamicoitalia.it) e dovranno avere delle caratteristiche tecniche minime descritte nel bando di gara e nel regolamento del concorso.

- I video dovranno essere inviati con WeTransfer in formato digitale: telefonoamico@dreams.srl

#10 Savio Exbarese

Savio Exbarese

Newbie

• Inattivo
  • 17 messaggi
  • Time Online: 6h 45m 21s

Inviato 08 novembre 2016 - 19:04

Il Telefono Amico ci chiede una mano.

Partecipiamo al concorso con foto e video. L'argomento e' serio, impegnativo ed e' una sfida fotografica da affrontare per chiunque abbia la passione per gli scatti.

E se ci va, diamo una mano, passiamo sulla pagina del telefono amico e diamogli un like. A noi non costa nulla ;) qui:

https://www.facebook...o.roma/?fref=ts

PARTECIPA AL CONCORSO

Grazie della segnalazione !

ho già postato una foto per il concorso e sicuramente faccio uno spot ! La tematica è forte e spero di realizzare un bel video ! Vi segnalo che www.telefonoamicoitalia.it non è raggiungibile!

#11 ggiulian

ggiulian

• Admin Staff
  • 6274 messaggi

Inviato 08 novembre 2016 - 19:11

Segnalo immediatamente al Telefono Amico. Grazie ;)

#12 ggiulian

ggiulian

• Admin Staff
  • 6274 messaggi

Inviato 08 novembre 2016 - 19:20

Intanto puoi usare l'url primario www.telefonoamico.it

#13 ggiulian

ggiulian

• Admin Staff
  • 6274 messaggi

Inviato 08 novembre 2016 - 21:58

Ringraziamo il Touring Club Italiano, in particolare la sezione del Lazio per aver deciso di aiutare nella condivisione del contest.

Miniature Allegate

• Cattura.PNG

#14 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 34080 messaggi
  • Time Online: 688d 12h 51m 43s

Inviato 08 novembre 2016 - 22:01

:ok:

Messaggio inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).