Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Quando il cielo fa la differenza

(Approfondisci)

24 risposte a questa discussione

#1 Carlo5

Carlo5
  • Time Online: 22d 11h 42m 17s

Inviato 18 maggio 2017 - 13:01

Nella fotografia di paesaggio è importante tener conto di tutti gli aspetti compositivi e tecnici in fase di scatto, ma spesso è la natura a sorprenderci e fare la differenza.

C14A2963.jpg

mc digital

#2 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4195 messaggi
  • Time Online: 42d 5h 52m 35s

Inviato 18 maggio 2017 - 14:59

Sarà.... comunque per quel poco che so è stato comunque messo in rilievo il cielo.. la linea all'orizzonte non è proprio a metà ...

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 Carlo5

Carlo5

Inviato 18 maggio 2017 - 15:02

Sarà.... comunque per quel poco che so è stato comunque messo in rilievo il cielo.. la linea all'orizzonte non è proprio a metà ...

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie per il passaggio ;)

#4 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 663d 9h 24m 43s

Inviato 18 maggio 2017 - 15:06

I colori del cielo, in binomio con l'interessante parte sottostante, hanno restituito uno scatto molto gradevole :)

#5 Carlo5

Carlo5

Inviato 18 maggio 2017 - 15:07

I colori del cielo, in binomio con l'interessante parte sottostante, hanno restituito uno scatto molto gradevole :)

Grazie Max ;)

#6 Niklo13

Niklo13
  • Time Online: 3d 8h 13m 45s

Inviato 18 maggio 2017 - 16:58

Molto bella, forse un pelo carica di colore, ma ci sta

Exercitatio optimus est magister

Messaggio modificato da Niklo13, 18 maggio 2017 - 16:59

#7 Carlo5

Carlo5

Inviato 18 maggio 2017 - 17:05

Molto bella, forse un pelo carica di colore, ma ci sta

Exercitatio optimus est magister

Ciao, grazie mille per il passaggio, i colori erano molto carichi in natura

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#8 elehcim zzam

elehcim zzam

CCI Premium Advanced Member 2

• Friuli-Venezia-Giulia
  • 1516 messaggi
  • Time Online: 50d 20h 10m 7s

Inviato 18 maggio 2017 - 17:23

Carlo bella.... sembra un incendio ad alta quota! :saluti: :saluti:

#9 Carlo5

Carlo5

Inviato 18 maggio 2017 - 18:51

Carlo bella.... sembra un incendio ad alta quota! :saluti: :saluti:

Grazie Michele

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#10 Setis18

Setis18
  • Time Online: 14d 15h 50m 4s

Inviato 18 maggio 2017 - 19:02

Ciao Carlo! Un gran bel cielo e un effetto seta ben riuscito! Mi piace! Ottimo scatto!

Messaggio inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#11 Fabio C.

Fabio C.
  • Time Online: 57d 11h 24m 58s

Inviato 18 maggio 2017 - 21:50

Carlo, bellissima.... la mia Napoli.... l'hai dipinta più bella che mai

#12 remo69

remo69
  • Time Online: 21d 12h 47m

Inviato 18 maggio 2017 - 21:59

Piacere di ritrovarti Carlo. ;) 

Gran bello scatto fatto alla tua Napoli. :ok: 

#13 Antonio_CSI

Antonio_CSI
  • Time Online: 237d 8h 50m 1s

Inviato 18 maggio 2017 - 22:02

Tra l'altro, in uno di quei pochi giorni dell'anno in cui c'è la neve sul Vesuvio!

Complimenti per la foto, Carlo!

#14 Carlo5

Carlo5

Inviato 18 maggio 2017 - 23:21

Ciao Carlo! Un gran bel cielo e un effetto seta ben riuscito! Mi piace! Ottimo scatto!

Messaggio inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie

Grazie Fabio, la natura si è impegnata davvero molto

Piacere di ritrovarti Carlo. ;) 
Gran bello scatto fatto alla tua Napoli. :ok: 

Grazie Remo

Tra l'altro, in uno di quei pochi giorni dell'anno in cui c'è la neve sul Vesuvio!

Complimenti per la foto, Carlo!

Infatti Antonio, lo scatto è dello scorso inverno

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).