Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Forza poiane ! dategli dentro!

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 GiulianoMa

GiulianoMa

CCI Premium Advanced Member 4

• Commentatore
  • 7940 messaggi
  • Time Online: 8d 8h 58m 22s

Inviato 02 ottobre 2017 - 20:22

Come scatto non vale nulla, me ne rendo conto, ma sono comunque contento della presa di posizione delle mie "vicine", era ora!!! :clap: :

Come ho già avuto modo di scrivere altre volte, vicino alla casa dei miei in campagna, si sono stabilite 2 poiane che hanno fatto i poianini, però finora mi hanno fatto arrabbiare, perchè nonostante la zona sia letteralmente infestata di piccioni e tortore, fino a poco fa, quando partivano per la caccia andavano in capo al mondo e stavano via delle mezze giornate ignorando "il cibo" a disposizione in loco , poi finalmente, ho cominciato a vedere dei mucchi di piume, segno evidente di una svolta comportamentale :D , infatti,oggi pomeriggio, le ho viste tornare a zampe vuote, ma arrivate in prossimità del nido, prima una, poi l'altra, hanno chiuso le ali e sono piombate giù in verticale come dei proiettili ed immediatamente  c'è stato un fuggi fuggi di piccioni e tortore, che spettacolo!!! :demonio:

Voi direte, ma perchè ce l'hai tanto con quei poveri piccioni e tortore? Perchè quegli esseri inutili mi fanno scattare di continuo l'allarme perimetrale della casa dei miei!!!!!!!!!!!!!! Non li sopporto più!!!!! Ed inoltre dal loro insediamento non riesco più a fare foto dal capanno perchè hanno allontanato gli altri uccellini!!!!!! Quindi ...........forza poiane! picchiate duro!!!!!!!!!!!!!!

7D2 - 300 f 2,8 + 2X III - f 7,1 - 1/2000 - ISO 400

C11A7418 1200.jpg

mc digital

#2 Lillo3008

Lillo3008

Gold Member

• Gold Member
  • 368 messaggi

Inviato 02 ottobre 2017 - 21:00

Bel momento! credo che per chiunque non sarebbe stato facile avere una buona foto data la dinamicità dell'azione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#3 GiulianoMa

GiulianoMa

• Commentatore
  • 7940 messaggi

Inviato 02 ottobre 2017 - 21:33

Bel momento! credo che per chiunque non sarebbe stato facile avere una buona foto data la dinamicità dell'azione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

Grazie per il passaggio ed il commento!!!..........il problema era anche la distanza; oltre 120 metri misurati su Google Earth! :lol:   :saluti:

#4 ILoveMyCanon

ILoveMyCanon

Socio Sostenitore Silver 2015

• Veneto
  • 2061 messaggi
  • Time Online: 7d 21h 54m 40s

Inviato 05 ottobre 2017 - 21:01

Mi è piaciuta l'introduzione :) Come titolo suggerisco : Banzaiiii !!

#5 GiulianoMa

GiulianoMa

• Commentatore
  • 7940 messaggi

Inviato 05 ottobre 2017 - 23:45

Mi è piaciuta l'introduzione :) Come titolo suggerisco : Banzaiiii !!

Ciao lauro grazie per il passaggio ed il commento!!!!!!!........per il titolo....in effetti ci avevo pensato :lol:  :lol:  :lol: !!!

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 14 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).