Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

L'autunno

(Approfondisci)

19 risposte a questa discussione

#1 gioacchino72

gioacchino72
  • Time Online: 17d 26m 44s

Inviato 14 ottobre 2017 - 11:14

Antica strada Parco Ticino dai tipici colori autunnali.20171007_165150-01.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 marty7681

marty7681
  • Time Online: 57d 22h 56m 9s

Inviato 14 ottobre 2017 - 11:42

Bellissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#3 Antonio_CSI

Antonio_CSI
  • Time Online: 236d 13h 2m 36s

Inviato 14 ottobre 2017 - 11:59

Mi piace!
Complimenti Gioacchino!

#4 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 661d 8h 16m 23s

Inviato 14 ottobre 2017 - 12:19

Mi piace :ok:

Messaggio inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 gioacchino72

gioacchino72

Inviato 14 ottobre 2017 - 12:21

Bellissima

Grazie 1000

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Mi piace!
Complimenti Gioacchino!

Grazie Antonio

Mi piace :ok:

Messaggio inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie Max

#6 alterego

alterego
  • Time Online: 89d 3h 14m 26s

Inviato 14 ottobre 2017 - 12:46

Bello scatto. Tutto bene gestito

#7 mandrakone

mandrakone
  • Time Online: 67d 7h 55m 25s

Inviato 14 ottobre 2017 - 13:14

Mi sembra un luogo già visto e fotografato, ma non importa. Questo tuo scatto mi piace moltissimo. Avrei solo fatto un passo avanti per eliminare quella zona più soleggiata in basso a dx e avere un fotogramma con una luce più uniforme, anche se resta comunque ben leggibile.

Inviato utilizzando i miei super poteri

Messaggio modificato da mandrakone, 14 ottobre 2017 - 13:15

#8 immagine13

immagine13
  • Time Online: 70d 19h 27m 46s

Inviato 14 ottobre 2017 - 19:08

Le cose semplici sono alla fine quelle che danno più soddisfazione, trovarsi al posto giusto al momento giusto è l'unica difficoltà vera....in questo tuo bel quadretto il tripudio della tavolozza rappresenta bene l'autunno e quell'accenno di impressionismo rende la foto come un piccolo capolavoro artistico...

Insomma alla fine lo scatto è godibile sotto ogni aspetto, da quello puramente paesaggistico a quello artistico e il titolo, con disarmante semplicità, spiega in una parola una bellissima stagione....

Top selection chiaramente amico mio e complimenti......sposto... :clap:  :clap:  :clap:  :crown2:

Top Selection 

msg-1-0-76877300-1462262228.jpg

#9 Antonio_CSI

Antonio_CSI
  • Time Online: 236d 13h 2m 36s

Inviato 14 ottobre 2017 - 19:26

Complimenti per la TOP!

#10 marty7681

marty7681
  • Time Online: 57d 22h 56m 9s

Inviato 14 ottobre 2017 - 19:27

Complimenti

#11 gioacchino72

gioacchino72

Inviato 15 ottobre 2017 - 00:15

Bello scatto. Tutto bene gestito

Grazie Claudio

Mi sembra un luogo già visto e fotografato, ma non importa. Questo tuo scatto mi piace moltissimo. Avrei solo fatto un passo avanti per eliminare quella zona più soleggiata in basso a dx e avere un fotogramma con una luce più uniforme, anche se resta comunque ben leggibile.

Ciao Cristiano il luogo si trova in provincia di Varese e fa parte del Parco Ticino. A lato della strada infatti scorre l'omonimo fiume Ticino. Grazie della visita

Le cose semplici sono alla fine quelle che danno più soddisfazione, trovarsi al posto giusto al momento giusto è l'unica difficoltà vera....in questo tuo bel quadretto il tripudio della tavolozza rappresenta bene l'autunno e quell'accenno di impressionismo rende la foto come un piccolo capolavoro artistico...

Insomma alla fine lo scatto è godibile sotto ogni aspetto, da quello puramente paesaggistico a quello artistico e il titolo, con disarmante semplicità, spiega in una parola una bellissima stagione....

Top selection chiaramente amico mio e complimenti......sposto... :clap:  :clap:  :clap:  :crown2:

Top Selection 

attachicon.gifmsg-1-0-76877300-1462262228.jpg

Questo tuo commento e il fatto di aver gradito e considerato la foto da top selection mi ha regalato grande soddisfazione. Ti ringrazio moltissimo.

Complimenti per la TOP!

Grazie Antonio

Complimenti

Grazie Marty.

#12 mandrakone

mandrakone
  • Time Online: 67d 7h 55m 25s

Inviato 15 ottobre 2017 - 05:46

Complimenti Gió

#13 fgion

fgion

Socio Sostenitore Silver 2018

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 235 messaggi
  • Time Online: 7d 5h 15m 43s

Inviato 15 ottobre 2017 - 06:48

Complimenti Gioacchino molto bella e suggestiva... Stefano è stato esaustivo e la top ci stà proprio bene!!

#14 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 661d 8h 16m 23s

Inviato 15 ottobre 2017 - 07:48

Complimenti per la Top

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).