Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Trasparenze autunnali

(Approfondisci)

31 risposte a questa discussione

#1 Nik_APB

Nik_APB
  • Time Online: 1d 3h 58m 40s

Inviato 03 novembre 2017 - 22:38

Lago Saoseo Ottobre 2017

Giancarlo

Miniature Allegate

• IMG_6058_Colore.jpg

mc digital

#2 click

click
  • Time Online: 18d 20h 43m 58s

Inviato 03 novembre 2017 - 22:43

Beh...complimenti, molto bella.

Messaggio inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 Nik_APB

Nik_APB

Inviato 03 novembre 2017 - 22:51

Beh...complimenti, molto bella.

Messaggio inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie molto gentile.

#4 immagine13

immagine13
  • Time Online: 70d 19h 30m 21s

Inviato 04 novembre 2017 - 00:42

Scenario che parla da solo tant'è la bellezza che esprime...un plauso per il formato verticale che raramente accoglie cosi tanti elementi senza che questi si scontrino, alterando un equilibrio che in questo caso rasenta la perfezione...ciao... :ok:  :ok:

#5 alterego

alterego
  • Time Online: 89d 3h 14m 26s

Inviato 04 novembre 2017 - 01:04

Scenario che parla da solo tant'è la bellezza che esprime...un plauso per il formato verticale che raramente accoglie cosi tanti elementi senza che questi si scontrino, alterando un equilibrio che in questo caso rasenta la perfezione...ciao... :ok:  :ok:

quoto tutto ....anche il saluto :)

#6 Maritorricella

Maritorricella
  • Time Online: 32d 9h 52m 37s

Inviato 04 novembre 2017 - 09:06

Quotone

Buona Luce!!!!

Mattia

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 Nik_APB

Nik_APB

Inviato 04 novembre 2017 - 11:56

Davvero bello leggere quanto hai scritto e ti ringrazio per questo. Io ci ho messo del mio ma ti assicuro che la location aiuta tanto nel far si che in uno scatto ci si possa avvicinare alla "perfezione"..termine però esagerato, in questo caso almeno. :blush: :blush:

Grazie di cuore e buon fine settimana.

Giancarlo

quoto tutto ....anche il saluto :)

Grazie e un saluto anche a te.

Quotone

Buona Luce!!!!

Mattia

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie Mattia.

#8 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 661d 14h 19m 59s

Inviato 04 novembre 2017 - 12:21

Ottima proposta. Mi accodo ai complimenti

#9 marty7681

marty7681
  • Time Online: 57d 22h 56m 29s

Inviato 04 novembre 2017 - 12:24

Ottimo e abbondante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#10 MaxFontana

MaxFontana
  • Time Online: 23d 11h 5m 13s

Inviato 04 novembre 2017 - 16:27

Spettacolare stagione immortalata alla perfezione in questo scatto. Non vedo nessun punto dove interverrei ;-)

Gran bella foto!

Max

#11 Fabio C.

Fabio C.
  • Time Online: 57d 10h 53m 10s

Inviato 04 novembre 2017 - 18:49

quoto e, umilmente, la proporrei per la TOP SELECTION.......

#12 mandrakone

mandrakone
  • Time Online: 67d 7h 55m 25s

Inviato 04 novembre 2017 - 18:58

Bellissima davvero, e se hai zittito anche Max fontana é tutto dire. Quoto Fabio pet la Top

Inviato utilizzando i miei super poteri

#13 Nik_APB

Nik_APB

Inviato 04 novembre 2017 - 20:57

Ottima proposta. Mi accodo ai complimenti

Ottimo e abbondante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

Spettacolare stagione immortalata alla perfezione in questo scatto. Non vedo nessun punto dove interverrei ;-)

Gran bella foto!

Max

Bellissima davvero, e se hai zittito anche Max fontana é tutto dire. Quoto Fabio pet la Top

Inviato utilizzando i miei super poteri

Sono onorato per quanto letto. Grazie di cuore a tutti indipendentemente dalle vostre decisioni in merito al riconoscimento proposto.

Un caro saluto a tutti e ancora grazie.

Giancarlo.

#14 immagine13

immagine13
  • Time Online: 70d 19h 30m 21s

Inviato 04 novembre 2017 - 23:08

Ero già pronto a promuovere la foto e accetto di buon grado il suggerimento Fabio... ;)

Complimenti Giancarlo Top Selection.... :clap:  :clap:  :clap:  :crown2:

TOP SELECTION

post-120476-0-98510100-1470836684.jpg

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).