Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Lowepro Protactic 350

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 Fabio C.

Fabio C.
  • Time Online: 56d 4h 37m 33s

Inviato 26 novembre 2017 - 09:33

https://www.amazon.i...RH6HCAGPTKC5BQA

mc digital

#2 Maritorricella

Maritorricella
  • Time Online: 32d 9h 3m 3s

Inviato 26 novembre 2017 - 10:30

Ottimo prodotto! Io ho il 450 e ne sono entusiasta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#3 mandrakone

mandrakone
  • Time Online: 65d 11h 12m 13s

Inviato 26 novembre 2017 - 10:37

Bello, ma preferisco il flipside perché aprendosi sul lsto che poggia sulla schiena è anti scippo quando lo indossi in mezzo alla folla.
Poi quando te lo giri davanti al bacino con la cinta allacciata resta appeso e ti trovi una specie tavolinetto molto comodo per il cambio lenti o per prendere o riporre la fotocamera senza doverlo poggiare per terra.

Inviato utilizzando i miei super poteri

#4 Fabio C.

Fabio C.
  • Time Online: 56d 4h 37m 33s

Inviato 26 novembre 2017 - 10:47

anche io ho il flipside, ma il prezzo mi sembrava proprio buono, e da comunicare  :saluti:

#5 mandrakone

mandrakone
  • Time Online: 65d 11h 12m 13s

Inviato 26 novembre 2017 - 10:50

Ahhhhh io pensavo che volevi prenderlo

Inviato utilizzando i miei super poteri

#6 Maritorricella

Maritorricella
  • Time Online: 32d 9h 3m 3s

Inviato 26 novembre 2017 - 11:07

Anche il protactic si apre sulla schiena...io ho il 450 e si apre sulla schiena e grazie alle cinghie lo metti “a tavolino”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).