Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Luce divina

(Approfondisci)

21 risposte a questa discussione

#15 alterego

alterego
  • Time Online: 94d 4h 29m 10s

Inviato 05 dicembre 2017 - 06:49

complimenti per la TOP. Meritatissima :)

mc digital

#16 xsx72

xsx72
  • Time Online: 54d 8h 54m 37s

Inviato 05 dicembre 2017 - 08:00

Complimenti Giancarlo !!!   :saluti:  :ok:  :ok:  :ok:

#17 canonclubitalia

canonclubitalia
  • Time Online: 15h 56m 49s

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:33

Complimenti, la tua foto entra di diritto sul nostro Magazine Top Selection By Canon Club Italia, sempre aggiornato con tutte le novità dell’omonimo gruppo totalmente dedicato alla fotografia:

– Blog Ufficiale: //www.canonclubitalia.com/
– Magazine: http://flip.it/MONsE (clicca e sfoglialo on-line anche su dispositivo mobile)

Il Magazine è legato alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook: https://www.facebook...canonclubitalia
(sono graditi una marea di MI PIACE naturalmente)
Le migliori foto, le più belle storie visive, il meglio del meglio. Le foto sono selezionate in esclusiva dall’intera rete del Domiad Photo Network. Benvenuti nell’arte allo stato puro!

Congratulations, your photo goes right on our Magazine Top Selection By Canon Club Italia, up to date with all the news of the group of totally dedicated to photography:

– Official Blog: //www.canonclubitalia.com/
– Magazine: http://flip.it/MONsE (click and browse it online on mobile)

The Magazine is related to our Official Page on Facebook: https://www.facebook...canonclubitalia
(are welcome a flood of LIKE course)
The best photos, the finest visual stories, the best of the best. The photos are selected exclusively from the entire network of Domiad Photo Network. Welcome to the art in its purest form!

#18 maxim53

maxim53
  • Time Online: 108d 6h 46m 22s

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:53

Complimentissimi per la top

Messaggio inviato dal mio HT17Pro utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#19 remo69

remo69
  • Time Online: 21d 13h 24m 10s

Inviato 05 dicembre 2017 - 11:01

Caro Giancarlo ultimamente ci regali delle splendide immagini e questo scatto in b/n ne è un ulteriore dimostrazione e la TOP è super meritata.
Complimenti.

Messaggio inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#20 marty7681

marty7681
  • Time Online: 64d 8h 49m 21s

Inviato 05 dicembre 2017 - 11:05

Complimenti bravissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

Messaggio modificato da marty7681, 05 dicembre 2017 - 11:05

#21 antony47

antony47
  • Time Online: 7d 21h 8m 1s

Inviato 05 dicembre 2017 - 12:31

Bel colpo d’occhio e ottimo BN.

#22 Nik_APB

Nik_APB
  • Time Online: 1d 4h 2m 41s

Inviato 22 dicembre 2017 - 17:51

Bel colpo d’occhio e ottimo BN.

In notevole ritardo ringrazio di cuore a auguro buone feste a tutti.

Giancarlo

Azzeccata la scelta di convertire in bn una scena che trasmette emozione!! Bravo

Sposto in TOP SELECTION

Ancora grazie Carlo!!

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).