Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Buongiorno e Auguri da Merano

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 Ivan De Francesco

Ivan De Francesco

Newbie

• Members
  • 34 messaggi
  • Time Online: 1d 19h 36m 51s

Inviato 24 dicembre 2017 - 08:49

Buongiorno a tutti, già nelle settimane scorse mi sono presentato nell’apposita sezione, ma visto che abito a Merano ritengo opportuno farlo anche qui e magari ci sarà occasione per vedersi.
Sono malato di pellicola (non ho corpi digitali, o forse non li ho ancora ....eventualmente frequentandovi chissà), negli ultimi 20/25 anni ho usato prettamente un’altro brand, recentemente ho rispolverato la mia Canon EOS A2 con un economico 28-105 e che ora sto pensando di sostituire con un più performante 24-105 visto che sono prettamente appassionato di viaggi e fotografia da viaggio quindi con ottiche tuttofare, ma essendomi trasferito da poco in questa bellissima regione anche la fotografia naturalistica e paesaggi su Diapositiva sta pendendo piede in me e da qui la voglia di riorganizzare il corredo Canon.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4034 messaggi
  • Time Online: 39d 16h 37m 49s

Inviato 25 dicembre 2017 - 20:28

Ciao e complimenti... Vivi in un paradiso... Io vado da 15 anni a Durnholz in Val Sarentina... Siete dei privilegiati... Complimenti. A giugno ho intenzione di passare una settimana su in ferie. Magari ci si trova... anche se io vado in digitale.. fa lo stesso?

Messaggio inviato dal mio [device_name] utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 Ivan De Francesco

Ivan De Francesco

Newbie

• Members
  • 34 messaggi

Inviato 26 dicembre 2017 - 01:33

Enea ovviamente digitale o pellicola non fa differenza l’importante è l’immagine che si riesce a ricavare, il punto è un’altro con la bella stagione inizio a passare molto tempo in Sicilia quindi potrei non esserci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#4 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4034 messaggi
  • Time Online: 39d 16h 37m 49s

Inviato 26 dicembre 2017 - 06:59

Complimenti...!! Ti alterni tra 2 angoli di paradiso...!! Io di solito sono "su in tirolo" la seconda metà di giugno...

Messaggio inviato dal mio [device_name] utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 Ivan De Francesco

Ivan De Francesco

Newbie

• Members
  • 34 messaggi

Inviato 26 dicembre 2017 - 08:14

Complimenti...!! Ti alterni tra 2 angoli di paradiso...!! Io di solito sono "su in tirolo" la seconda metà di giugno...

Si hai ragione sono due regioni stupende seppur molto diverse ed io la fortuna di poter godere di entrambe per un tempo quasi equivalente all’anno

La seconda metà di giugno difficilmente sarò qui, ma mai dire mai ....da marzo/aprile in poi faccio la spola fino si primi di luglio quindi potrebbe essere che mi trovi in un periodo meranese

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 9 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).