Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Cap. 84 Il reportage

(Approfondisci)

17 risposte a questa discussione

#15 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1836 messaggi
  • Time Online: 45d 6h 25m 37s

Inviato 10 gennaio 2018 - 01:04

Grazie a Enzo per l'ottimo lavoro e a Giovanni per averlo segnalato su facebook. Ultimamente non sono così presente sul forum e questo mi era proprio saltato

mc digital

#16 Marco Rocelli

Marco Rocelli

CCI Premium Advanced Member 3

• Veneto
  • 2550 messaggi
  • Time Online: 27d 10h 15m 51s

Inviato 15 febbraio 2019 - 08:53

Caro Enzo altra "lectio magistralis"...

Io da bravo studente cerco di applicare...

#17 antony47

antony47

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 745 messaggi
  • Time Online: 7d 20h 34m 22s

Inviato 25 febbraio 2019 - 10:48

Saranno gli appunti più utili per aggiustare il tiro sui miei reportage.
Utilissimo lavoro.
Grazie

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#18 mantonini66

mantonini66

Newbie

• Abruzzo
  • 1 messaggi
  • Time Online: 2h 39m 45s

Inviato 09 maggio 2019 - 18:18

Ciao a tutti !
E la prima volta che scrivo in questo forum. Cercherò di farlo più frequentemente.
Ho trovato molto interessante questa lezione di reportage. Vorrei leggerla con calma perché mi piacerebbe sviluppare un progetto fotografico che racconti una storia che non sia comune.
Fino a adesso ho lavorato il paesaggio e ho un profilo instagram come portfolio. Se vi va di visitarlo sono @mantonini66
Saluti e ci sentiamo qui, quando abbia le idee più chiare sul reportage.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).