Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Nuovo schermo: Asus PA248Q o DellU2415...aiuto!

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 doby1958

doby1958

Member Plus

• Toscana
  • 77 messaggi
  • Time Online: 6h 53m 28s

Inviato 02 giugno 2018 - 16:19

Avevo gia chiesto qualcosa in precedenza, ora avrei qualche euro disponibile e sono indeciso tra ASUS PA248Q e DELL U2415, aiutatemi a scegliere. Un'altra innfo ho un Pc con una scheda video che ha una uscita VGA ed una DVI per cui se scelgo DELL dovrò x forza di cose acquistare anche un cavo  Adattore Cavo DVI su HDMI, giusto...aiutatemi....e non fatevi problemi anche a demolirmi :vibraaa:  :folle: 

mc digital

#2 coolmind

coolmind

Gold Member

• Gold Member
  • 411 messaggi

Inviato 02 giugno 2018 - 19:48

sono abbastanza simili come caratteristiche e qualità.......

per gusti personali forse andrei su dell

#3 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6142 messaggi
  • Time Online: 64d 2h 1m 9s

Inviato 02 giugno 2018 - 22:52

Io ho fa poco preso il Dell U2415 e mi sto trovando molto bene, anche dopo averlo calibrato con sonda i1display di x-rite si discolta molto dalla taratura di fabbrica. Per quello che costa lo trovo un ottimo monitor, anche se ora avendo un desktop più performante rispetto al notebook che usavo fino a poco tempo fa, mi far venir voglia di sostituirlo con qualcosa di meglio tipo il Dell UP2416D o meglio ancora l'UP2716D. Ma sono solo scimmie. Per me il Dell è ottimo vai tranquillo

Messaggio inviato utilizzando i miei super poteri.

#4 mteresa

mteresa

Newbie

• Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 2h 59m 13s

Inviato 08 settembre 2018 - 14:04

vorrei acquistare un monitor 27" pollici per visione e modificare foto, chi mi aiuta con un consiglio ed esperienza?

#5 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9008 messaggi
  • Time Online: 61d 5h 34m 7s

Inviato 08 settembre 2018 - 14:44

vorrei acquistare un monitor 27" pollici per visione e modificare foto, chi mi aiuta con un consiglio ed esperienza?

27 pollici sono tanta roba... 

un buon monitor da 27" per  fare editing  ha un costo non indifferente...

per stare sull' economico mi viene in mente l' Asus pa 27 AC     https://www.amazon.i...=monitor pa27ac

un buon 24"   penso sarebbe meno impegnativo..

#6 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6142 messaggi
  • Time Online: 64d 2h 1m 9s

Inviato 25 ottobre 2018 - 06:57

Io ho il Dell e una volta calibrato con la sonda i1 di xrite mi trovo benissimo

Messaggio inviato utilizzando i miei super poteri.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).