Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * - 1 voti

Cicogne bianche nel nido

(Approfondisci) Cicogne

6 risposte a questa discussione

#1 CECE65

CECE65

Gold Member

• Gold Member
  • 471 messaggi

Inviato 21 giugno 2018 - 14:24

Dalla serie di foto che sempre più spesso si trovano in rete in questi giorni direi che ultimamente vanno le cicogne  :spoton:

Io per fare queste foto però ho barato..... Mi sono fatto prestare una piattaforma elevabile da cantiere   :birgits_takk: , le cicogne però non hanno fatto una piega. 

Quando mi ci avvicinavo che erano a terra  volano via, mentre quando mi hanno visto arrivare dall'alto, nonostante il cicalino di segnalazione della piattaforma elevabile e il lampeggiante non mi hanno neanche considerato. Ogni tanto mi davano un'occhiata ma continuavano a fare indisturbate le loro cose.

Le foto le ho fatte nel parco del delta zona Ravenna.

Non si finisce mai di imparare.

Ciao

Cesare

Miniature Allegate

• 1 Cicogna e pulcini bianchi.jpg
  • 2 Cicogne bianche.jpg
  • 3 Pulcini.jpg
  • 4 Pulcino grigio.jpg
  • 5 Rientro.jpg

mc digital

#2 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 21 giugno 2018 - 15:43

Io per fare queste foto però ho barato..... Mi sono fatto prestare una piattaforma elevabile da cantiere    , le cicogne però non hanno fatto una piega. 

quando si dice che lo scopo giustifica i mezzi...   :ok:

#3 antony47

antony47

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 727 messaggi
  • Time Online: 7d 14h 24m 17s

Inviato 21 giugno 2018 - 16:19

Molto belle e bell’espediente la piattaforma anche se non è da tutti!

Messaggio inviato dal mio iPad utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 CECE65

CECE65

Gold Member

• Gold Member
  • 471 messaggi

Inviato 22 giugno 2018 - 03:45

Grazie
Un saluto
Cesare

#5 Matteik

Matteik

Member Plus

• Member Plus
  • 55 messaggi
  • Time Online: 18h 31m 31s

Inviato 22 giugno 2018 - 11:25

Complimenti per l’idea e le foto.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#6 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17750 messaggi
  • Time Online: 72d 13h 5m 45s

Inviato 24 giugno 2018 - 01:09

Il fine giustifica i mezzi, e hai fatto un bel lavoro, sono foto tenere e suggestive...Io credo che i genitori non si sarebbero mai mossi di li vedendoti arrivare, non avrebbero abbandonato i piccoli...ciao... :ok:  :ok:

#7 fgion

fgion

Socio Sostenitore Silver 2018

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 235 messaggi
  • Time Online: 7d 5h 38m 37s

Inviato 24 giugno 2018 - 17:57

Davvero un ottima idea,non da tutti, bravo e le foto sono molto belle, complimenti

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).