Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Manuale in italiano della Canon fx del 1964

(Approfondisci)

22 risposte a questa discussione

#15 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 04 luglio 2018 - 20:29

Trovi qualche info su  in piu sulla fotocamera QUI  al Canon Camera Museum  - cercando trovi anche i dati degli obiettivi, ma manuali temo di no....

mc digital

#16 Eosmatic

Eosmatic

Gold Member

• Lombardia
  • 367 messaggi
  • Time Online: 17d 16h 8m 35s

Inviato 04 luglio 2018 - 20:34

In rete l'ho trovato in inglese, in italiano nulla...

Per la batteria puoi farne a meno, la macchina è meccanica, e per l'esposizione ti aiuti con una digitale o con uno smartphone.

#17 but1981

but1981

Newbie

• Inattivo
  • 11 messaggi
  • Time Online: 18h 54m 17s

Inviato 04 luglio 2018 - 21:18

Ho inviato una mail alla Canon sperando che mi diano una risposta positiva. In effetti qualche macchiolina nel mirino c è. Una volta provata voglio vedere come vengono fuori le foto. Comunque tramite il mio maestro di fotografia cercherò qualche bravo meccanico fotografico che mi faccia un bel tagliando.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
L’estetica è un gingillo

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
Anche l’alloggio della pellicola è una meraviglia.

#18 ggiulian

ggiulian

CCI Premium Advanced Member 4

• Admin Staff
  • 6297 messaggi
  • Time Online: 27d 19h 41m 40s

Inviato 04 luglio 2018 - 21:54

Nella sezione Manuali di questo forum ho trovato intanto il manuale della F1 che si avvicina abbastanza alla Fx.... guarda se per alcune funzioni puo' esserti d'aiuto....

https://www.canonclu...ld-in-italiano/

#19 but1981

but1981

Newbie

• Inattivo
  • 11 messaggi

Inviato 05 luglio 2018 - 08:32

Oh grazie mille GGIULIAN, è già un grosso aiuto. Tra oggi e domani dovrebbero rispondermi dalla Canon

#20 but1981

but1981

Newbie

• Inattivo
  • 11 messaggi

Inviato 05 luglio 2018 - 09:37

Mi hanno risposto dalla Canon e purtroppo mi hanno detto che non è possibile reperire il manuale perché la Canon Fx è troppo datata .

#21 ggiulian

ggiulian

• Admin Staff
  • 6297 messaggi
  • Time Online: 27d 19h 41m 40s

Inviato 05 luglio 2018 - 09:55

Io ho trovato quello in inglese però.....

#22 Antonio_CSI

Antonio_CSI

• Supporter
  • 4923 messaggi
  • Time Online: 263d 5h 4m 13s

Inviato 05 luglio 2018 - 09:55

Mi hanno risposto dalla Canon e purtroppo mi hanno detto che non è possibile reperire il manuale perché la Canon Fx è troppo datata .

Va beh...ci hai provato!
Secondo me, però, se scrivi a Canon Inc. in Giappone, allegando le foto di come un loro prodotto si mantiene dopo 54 anni... il libretto te lo stampano in limited edition!

#23 but1981

but1981

Newbie

• Inattivo
  • 11 messaggi

Inviato 05 luglio 2018 - 10:59

Ci proverò sicuramente

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).