Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Polizia aiuto, siamo stati invasi

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 06 luglio 2018 - 16:02

sembra dre la signora circondata

Graditi C & C

Miniature Allegate

• ID1A3367-Edit.jpg

mc digital

#2 elehcim zzam

elehcim zzam

CCI Premium Advanced Member 2

• Friuli-Venezia-Giulia
  • 1513 messaggi
  • Time Online: 50d 17h 7m 15s

Inviato 06 luglio 2018 - 21:03

Ciao Arnaldo... mi piace molto, bel momento hai catturato. Il fotografo lassù crea una bella scena!  :saluti: 

#3 imp

imp

• Supporter
  • 9102 messaggi

Inviato 07 luglio 2018 - 11:08

Ciao Arnaldo... mi piace molto, bel momento hai catturato. Il fotografo lassù crea una bella scena!  :saluti:

Grazie del passaggio Michele...

in effetti, si, sta li sembra un avvoltoio  che tipo Snoopy  'guata' la preda ... :demonio:

:saluti:

#4 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17590 messaggi
  • Time Online: 70d 15h 36m 12s

Inviato 11 luglio 2018 - 01:40

Il titolo non mi convince Arnaldo, ma è un buona base di partenza, forse avrei lavorato più di fantasia magari pensando ad un risvolto "giallo" in stile gag, del tipo..." pronto? siamo stati scoperti! " ...

E' chiaro che ognuno alle sue vedute, però se guardo la scena con la donna quasi defilata dalla calca, mi fa pensare proprio che sia una "spia"...tanto più che il tizio in alto sembra tenerla d'occhio, e quindi questo particolare sembra rafforzare la mia ipotesi..ciao... :ok:

• imp piace questo

#5 imp

imp

• Supporter
  • 9102 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 08:41

Il titolo non mi convince Arnaldo, ma è un buona base di partenza, forse avrei lavorato più di fantasia magari pensando ad un risvolto "giallo" in stile gag, del tipo..." pronto? siamo stati scoperti! " ...

E' chiaro che ognuno alle sue vedute, però se guardo la scena con la donna quasi defilata dalla calca, mi fa pensare proprio che sia una "spia"...tanto più che il tizio in alto sembra tenerla d'occhio, e quindi questo particolare sembra rafforzare la mia ipotesi..ciao... :ok:

Stefano, il problema mio è che non sono uno spirito artistico e  ste cose  spesso peoprio non le vedo o non mi vengono.

So che il titolo ha la sua importanza,  e magari la prossima volta ci proverò, anche se sotto quell' aspetto sono, come si dice da noi - di coccio.

Grazie del passaggo e per  il tuo suggerimento

:saluti:

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).