Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Camera raw in batch

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 Franco50

Franco50

Gold Member

• Marche
  • 498 messaggi
  • Time Online: 1d 18h 29m 22s

Inviato 06 luglio 2018 - 23:37

Ho fatto formattare di recente il mio PC e reinstallato Photoshop CC 2018, ma mi capita una cosa assai stana: importando più foto in Camera Raw, non vengono più visualizzate sul fianco sinistro in successione, ma una alla volta e solo dopo l'esportazione di ciascuna in Photoshop si apre la successiva sempre in Camera Raw. Sapete spiegarmi perchè?

mc digital

#2 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 07 luglio 2018 - 10:20

Ho fatto formattare di recente il mio PC e reinstallato Photoshop CC 2018, ma mi capita una cosa assai stana: importando più foto in Camera Raw, non vengono più visualizzate sul fianco sinistro in successione, ma una alla volta e solo dopo l'esportazione di ciascuna in Photoshop si apre la successiva sempre in Camera Raw. Sapete spiegarmi perchè?

conosco l' opzione anche se non la utilizzo trovando  LR più comodo

non è propriamente un batch ma è un semplice caricametno di files multipli   comunque ho fatto una prova ed a me si comporta come dici te nella prima parte...

non saprei che dire, ma ti suggerisco di verificare i settaggi nelle preferenze ....

Miniature Allegate

• batch.JPG

#3 kevin63

kevin63

Newbie

• Members
  • 28 messaggi
  • Time Online: 3h 40m 4s

Inviato 08 luglio 2018 - 17:33

conosco l' opzione anche se non la utilizzo trovando  LR più comodo

non è propriamente un batch ma è un semplice caricametno di files multipli   comunque ho fatto una prova ed a me si comporta come dici te nella prima parte...

non saprei che dire, ma ti suggerisco di verificare i settaggi nelle preferenze ....

Buonasera,

visto che hai Photoshop CC 2018 mi dici se hai l'estensione mini bridge o come hai fatto ad installarla, in quanto nel mio Photoshop CC 2018 non esiste.

Saluti

#4 Franco50

Franco50

Gold Member

• Marche
  • 498 messaggi
  • Time Online: 1d 18h 29m 22s

Inviato 15 luglio 2018 - 08:22

Ora improvvisamente e misteriosamente Camera raw si ripresenta con le anteprime delle varie immagini sulla sinistra come deve essere, misteri dei software!!!!!!! Vi assicuro che non ho modificato nessun settaggio

#5 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 15 luglio 2018 - 11:03

Ora improvvisamente e misteriosamente Camera raw si ripresenta con le anteprime delle varie immagini sulla sinistra come deve essere, misteri dei software!!!!!!! Vi assicuro che non ho modificato nessun settaggio

Ahahahah,

beh a volte i SW certi scherzi li fanno... l' importante che poi alla fine tornino a fare quello che vogliamo noi....

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).