Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Problema con Canon 1100D

(Approfondisci)

2 risposte a questa discussione

#1 sefhits

sefhits

Newbie

• Inattivo
  • 2 messaggi
  • Time Online: 2h 19m 32s

Inviato 25 luglio 2018 - 17:21

Ciao a tutti! Qualche giorno fa scattando delle foto ho spento la reflex, Canon 1100D, e poco dopo tentando di riaccenderla rimaneva spenta seppure la batteria fosse carica. Ho riprovato in questi giorni e nulla è cambiato, per poterla riaccendere devo attendere un paio d'ore dall'ultima accensione. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e saprebbe darmi informazioni a riguardo?

mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2335 messaggi
  • Time Online: 6d 22h 47m 41s

Inviato 26 luglio 2018 - 07:56

Salve,

per capire bene il problema si dovrebbero fare una prova incrociata quando si presenta il difetto, la prima prova da fare è quella di rimuovere la eventuale sd card e l'ottica se agganciata, se il problema persiste andrebbe fatta la prova con un'altra batteria.

Il mio consiglio di effettuare una verifica in laboratorio, noi quando la body è accesa possiamo visionare gli errori presenti nella rom interna per diagnosticare cosa ha interrotto la sequenza di power on.

Cordiali saluti.

Massimo

Staff Canon ASF Service - Camera Service Italia - Napoli

#3 sefhits

sefhits

Newbie

• Inattivo
  • 2 messaggi
  • Time Online: 2h 19m 32s

Inviato 27 luglio 2018 - 14:29

Ho provato sia rimuovendo la SD che l'ottica ma niente, non avendo una seconda batteria non posso verificare che sia quest'ultima il problema :\

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).