Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sostituzione Cmos Canon 5D MK II ?

(Approfondisci)

1 risposta a questa discussione

#1 Diego Mann

Diego Mann

Newbie

• Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 5h 10m 9s

Inviato 26 luglio 2018 - 13:44

Salve ho notato che in una dei miei 2 corpi 5D MK II sembra avere dei problemi di colore, percepisce troppa luce... tutto molto saturo...

da sostituire? qualto mi verrebbe a costare?

Grazie. Diego

mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 44m 34s

Inviato 27 luglio 2018 - 08:05

Ciao Diego,

dalla nostra esperienza non credo sia da sostituire addirittura il cmos sensor, consiglierei invece di verificare e\o tarare completamente la tua body, noi offriamo un prodotto commerciale ad un costo interessante che si chiama "Pit Stop", il prodotto comprende:

• La pulizia del sensore
  • verifica e\o sostituzione dello screen focusing, sarebbe il vetrino smerigliato locato sopra lo specchio 45° di norma di sporca o si graffia generando una cattiva visione dall'oculare
  • La verifica e\o taratura AE Esposimetro
  • La verifica e\o taratura AF Piano focale
  • La verifica e\o taratura WB bilanciamento del bianco
  • La verifica e\o taratura COLOR MATRIX matrice dei colori

Il tutto ad un costo ripeto interessante di Euro 99.00 comprensivo di iva.

Effettuando questo tipo di lavorazione sicuramente abbiamo riscontro se la tua Body aveva un problema di taratura o si riscontra un guasto al sensore.

Il tutto lo puoi ritrovare visionando il nostro sito "www.cameraserviceitalia.com"

Cordiali saluti.

Massimo 

Staff ASF Canon Service  - Camera Service Italia - Napoli

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).