Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sfide Fotografiche → ESTATE

(Approfondisci)

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 03 dicembre 2018 - 11:29

Vince questa Sfida @Fabio Fraioli_185986 con il seguente scatto:

 

[attachment=440792:post-185986-0-45572800-1535812922_thumb.jpg]

 

 

[attachment=440793:vincitore.jpg]

 

 

Vai al messaggio completo


74 risposte a questa discussione

#1 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Member Plus

  • Amministratore
  • 240 messaggi
  • Time Online: 14d 1h 4m 22s

Inviato 28 agosto 2018 - 10:42

Tema "ESTATE"

SFIDA FOTOGRAFICA

la sfida inizia l'28/08/2018 e finisce giorno 30/09/2018 alle ore 23.59

DSCN2297.JPG

 

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

 

 

Vi preghiamo, oltre a partecipare con le vostre foto, di votare le vostre foto preferite mettendo MI PIACE alla foto.

 

Le votazioni popolari aiuteranno lo staff a decidere la foto da premiare, tenendo conto dei vostri voti, dell'indice di gradimento dello scatto e di altri fattori determinanti alla scelta.

 

 

p.s. sei invitato a partecipare anche alle nostre sfide fotografiche qui:

 

Contest a Premi "URBAN LIFE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

 

Sfida Tematica n.23 - Tema: BLACK & WHITE

 

 

Buona Sfida e Buona Luce a tutti voi!!

LO STAFF



mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

    CCI Premium Advanced Member 7

  • Admin Staff
  • 33952 messaggi
  • Time Online: 659d 10h 16m 4s

Inviato 28 agosto 2018 - 11:31

:ok:

#3 Bracalone

Bracalone

    Member Plus

  • Puglia
  • 69 messaggi
  • Time Online: 4h 33m 56s

Inviato 28 agosto 2018 - 12:29

Estate in PugliaIMG_0851.JPG 2017-08-30 Trani (14).JPG 2017-08-27 Peschici (68).JPG



#4 lorena zava

lorena zava

    Newbie

  • Members
  • 5 messaggi
  • Time Online: 13h 15m 20s

Inviato 28 agosto 2018 - 13:07

9C3836D9-AE3E-4398-AC2F-8CC45BAEBFD9.jpeg

Giallo come il sole d estate

#5 Riccardo Duò

Riccardo Duò

    Newbie

  • Veneto
  • 10 messaggi
  • Time Online: 17h 18m 16s

Inviato 28 agosto 2018 - 14:03

Splash!

Miniature Allegate

  • est.jpg


#6 Elisabetta Manghi

Elisabetta Manghi

    Newbie

  • Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 5h 13m 5s

Inviato 28 agosto 2018 - 14:04

IMG_5764.jpg IMG_4657.jpg IMG_5714.jpg 20180720_173758.jpg

Messaggio modificato da Elisabetta Manghi, 28 agosto 2018 - 14:06


#7 Franz 78x

Franz 78x

    Newbie

  • Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 38m 8s

Inviato 28 agosto 2018 - 16:44

Di mattina presto...

Miniature Allegate

  • 7D4A8971_1200.jpg


#8 Fabio C.

Fabio C.

    CCI Premium Advanced Member 3

  • Lombardia
  • 3703 messaggi
  • Time Online: 57d 4h 40m 26s

Inviato 28 agosto 2018 - 17:04

:saluti:  :saluti:

Miniature Allegate

  • DSC03549.jpg


#9 Corrado Formenti

Corrado Formenti

    Newbie

  • Members
  • 7 messaggi
  • Time Online: 5h 55m 21s

Inviato 28 agosto 2018 - 18:37

Allego una mia selezione Mare.

Corrado F.

Miniature Allegate

  • _MG_9460.JPG
  • la vela e il faro.jpg
  • all'orizzonte.JPG
  • dove andiamo.jpg


#10 Giuseppe A Videomaker

Giuseppe A Videomaker

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 35m 49s

Inviato 28 agosto 2018 - 20:29

Ecco la mia foto 

Miniature Allegate

  • force of nature.png


#11 Riccardo Lipocelli

Riccardo Lipocelli

    Newbie

  • Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 19m 44s

Inviato 28 agosto 2018 - 22:16

Stromboli

Miniature Allegate

  • DCA51F7E-21A0-4724-BF6D-5162B53B9B60.jpeg

Messaggio modificato da Riccardo Lipocelli, 28 agosto 2018 - 22:17


#12 Ottavio Arnone

Ottavio Arnone

    Newbie

  • Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 24m 48s

Inviato 28 agosto 2018 - 22:25

shock force DSCF1870.jpg

sunset seen from my eyes DSCF2490.jpg

Infinity DSCF1966.jpg



#13 bluesky

bluesky

    Member Plus

  • Piemonte
  • 61 messaggi
  • Time Online: 13h 30m 11s

Inviato 29 agosto 2018 - 13:18

Dentro l'onda.


Dentro l'onda

Miniature Allegate

  • _MG_9567M.jpg


#14 bluesky

bluesky

    Member Plus

  • Piemonte
  • 61 messaggi
  • Time Online: 13h 30m 11s

Inviato 29 agosto 2018 - 13:41

L'ultima pesca

Miniature Allegate

  • _MG_4656.jpg



 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 245 utente(i)

Dome61, salmos, el_gatun, Pisano68, Giuseppe Fiumara, Vittorio Alfieri, Paolo Felletti Spadazzi, Lorenzo Vesentini, Giacomo Raimondi, Francesca Trainiti, PhotoYomo, El blanko, Alessandro Dalessandro, Fabio Savini_129412, Bobix, Nicola Di Pippo, Skricc, s_baldi59, massimiliano fornasari, Bracalone, imp, francesco cavalieri, Ciro51, Massimo Mul, dinfrank, nitrox1, Emanuela Bracali, Giovanni.Ca, Bimbo69, pole75, Pino51, Maverick79, Franco50, MCRISTINA, Zen, Bellatrix, lilluzzo65, Denis Scarpante, sartore.riccardo, Alessandra Anello, Riccardo Priore, Marty90, Luciano Vescio, andreavanzini, Andrea Bergamasco_170753, Franz 78x, Fabio1961, graziano raimondi, alterego, riobo, Simone Ragazzini, hilario, Fabio Restiglian, adrenerg1co, enri63, Simone Trolli, LeandroLivorno, Giuseppe A Videomaker, Asr74alex, Massimo Pianigiani, Gigi Ferri, Vittorio Riccardi, saraowl, Auro, Franco Milano, Franco Volponi, Emanuele Ravecca, Piero Mammino_136454, Danilo Menato, Bartolomeo Cataudella, Mauro Bosnia, Luciano Dionisi, rita18, bluesky, Tiziano Caviglia, carlosilva51, Tancredi Venuti, Semplicio, Giuseppe Nardacchione, Walter Conte, Luca Presta, Samuel Marconato, esseffe, enzo106, Elisabetta Manghi, Bbyu, raggiodellaluna, Nazzareno Lupi, Filippo Riolo, Stefano Zampieri, Carla Serafi, Laura Sioli, Monica Monica, IIIIXtremeIIII, tobeefree, kocis, Carola Fedele, Marideb, Luca Cionti, Mariafrancesca Carbone, Chiara Bosisio, Vito Liuzzi, tanologi, Martina Teodi, Yellowstone, DAVIDE BORGHI, Neowar79, massi73, Ila Ria, Mirko Gatti, Fausto Lubatti, Elisa Martini, piju, linoseracusa, Addotta Domenico, mantonini66, Francesco Pollicina_146422, Roksolyana Hilevych, Marco Rocelli, bat, Mady Ungureanu, giulycoh, Remaker, ancesurfer, Laly, anna atzori, iPomo, sealb, Michele Labianca, daniela.fosci, Elisa Antonacci, Koda, Rino 61, MichelePero, NatF, Antonio Leo, fbiop, stebnt, Valentino Cusumano, Adriano Davanzo, desmomau, Corrado Formenti, Massimo Berra, Eleonora Valenzano Pappadopoli, albertoporta, MauroV, fabios78, titta68, Isti_78, stefax67, Carlo Salvagno, Rosy Topputi, GiuseppeMartini, fabrizio tumidei, Carlo Bellavite, Tony Morana, luciano c, mdxspecial90, Sevdali Seda Kadrija, Aurelio Valenti, strazzabosco, Alessandro Serravalle, coolmind, Fabio C., Diodamo, Ciaky, elehcim zzam, maxim53, Gagher, click, Ivophoto, Bonnyslow, cri.st, Tommaso Pinzauti, formicahdr, Giorgio Rampone, dibi, Angor, Cristian Cossu, Marco Maricca, davide.guerrini, Maxxim, lopezki, Samh Prof, Imothep, Manuuuu4, Pizzicastelle, coem, eleval74, Sergio Loppel, Barbara Gatti Cocci, , divegigifly, Paolo Tomasello, Enea Saladini, alearrighi, diver, bcking, Fabiogsr, Davide Sala, Lesh, zeppo, Pambu, Fulviofusani, Riccardo Duò, Lupo grigio, GattoQ, Lorenzo Viola, Francesco Manfriani, Gioal, Carlotta Tassinari, Roberto Vavassori, Ottavio Arnone, Riccardo Lipocelli, lorena zava, falconero79, Antonio_CSI, domiad@domiad.it, Sonia Chiambretti, michela fantinato_186483, Fabio Fraioli_185986, click52, Roberspiers, biri84, Daniela Mencobello, ROBIN, Daniele Ossola, orianoff, Marco Milella, immaginEmozioni, Enzototino, bibbi, andreadegio, Luciano68, Ricmar, stefano crescio, Alessandro Guerra_170905, tazzi, John_Strange, smpaint, Paperino57, Alek, Domenico Nostro, sofinetto, Francesco Luciani

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).