Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Contest a Premi "URBAN LIFE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

(Approfondisci) CONTEST

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 13 novembre 2018 - 22:05

Vince questo contest @fbiop con il seguente scatto:

 

post-12818-0-18847000-1535692376.jpg

 

Invitiamo il vincitore a comunicarci via mail a domiad@hotmail.com: nome, cognome, cell entro 7 giorni dalla presente comunicazione per ricevere il premio in palio.

 

;)

Vai al messaggio completo


64 risposte a questa discussione

#1 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Member Plus

  • Amministratore
  • 240 messaggi
  • Time Online: 14d 2h 46m 13s

Inviato 28 agosto 2018 - 10:55

CONTEST A PREMI

Tema "URBAN LIFE"

SPONSOR SPREA FOTOGRAFIA

 

la sfida inizia l'28/08/2018 e finisce giorno 30/09/2018 alle ore 23.59

 

_DSC2830 (2).jpg

 

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

 

 

Al vincitore un abbonamento digitale a una rivista fotografia SPREA

 

Vi preghiamo, oltre a partecipare con le vostre foto, di votare le vostre foto preferite mettendo MI PIACE alla foto.

 

Le votazioni popolari aiuteranno lo staff a decidere la foto da premiare, tenendo conto dei vostri voti, dell'indice di gradimento dello scatto e di altri fattori determinanti alla scelta.

 

 

LOGO_web_spreafotografia.png

 

 

 

p.s. sei invitato a partecipare anche alle nostre sfide fotografiche qui:

 

Sfide Fotografiche → ESTATE

 

Sfida Tematica n.23 - Tema: BLACK & WHITE

 

 

Buon Contest e Buona Luce a tutti voi!!

LO STAFF



mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

    CCI Premium Advanced Member 7

  • Admin Staff
  • 33970 messaggi
  • Time Online: 663d 9h 24m 43s

Inviato 28 agosto 2018 - 11:27

:ok:

#3 LeandroLivorno

LeandroLivorno

    Newbie

  • Toscana
  • 14 messaggi
  • Time Online: 9h 29m 29s

Inviato 28 agosto 2018 - 11:50

Questa è la mia foto. Saluti da Leandro Nardi

Miniature Allegate

  • 28082018.JPG


#4 Francesco Congedo

Francesco Congedo

    Newbie

  • Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 3h 41m 26s

Inviato 28 agosto 2018 - 14:02

Questa è la mia risposta

Miniature Allegate

  • street - Nepal  IMG_5373.jpg
  • vecchio fumatore IMG_5740.jpg


#5 lorena zava

lorena zava

    Newbie

  • Members
  • 5 messaggi
  • Time Online: 13h 15m 20s

Inviato 28 agosto 2018 - 17:11


Passeggiare anche sotto la pioggia..

Miniature Allegate

  • FF9C5EC0-92BB-477D-9526-E071EFFEDEEE.jpeg

Messaggio modificato da lorena zava, 28 agosto 2018 - 18:06


#6 Giuseppe A Videomaker

Giuseppe A Videomaker

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 35m 49s

Inviato 28 agosto 2018 - 20:36

Ecco la mia foto.

 

Miniature Allegate

  • foto21.png


#7 Ottavio Arnone

Ottavio Arnone

    Newbie

  • Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 24m 48s

Inviato 28 agosto 2018 - 22:32

Trafalgar Square DSCF2328.jpg

dog beggar DSCF2460.jpg



#8 saraowl

saraowl

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 8m 30s

Inviato 28 agosto 2018 - 23:51

vetrine interessanti



#9 carlosilva51

carlosilva51

    Newbie

  • Members
  • 7 messaggi
  • Time Online: 2h 10m 40s

Inviato 29 agosto 2018 - 16:29

stranger_in_the_night_3265.jpg barrio_gotico_barcellona_3156.jpg napoli_2022.jpg



#10 Sonia Chiambretti

Sonia Chiambretti

    Newbie

  • Members
  • 6 messaggi
  • Time Online: 3h 25m 46s

Inviato 30 agosto 2018 - 13:27

Attimi catturati...

Miniature Allegate

  • 20180729_222122.jpg
  • 20180729152208_IMG_1483.JPG
  • 20180812133234_IMG_1880.JPG
  • 20180812091112_IMG_1802.JPG
  • 20180812143306_IMG_1904.JPG


#11 Bbyu

Bbyu

    Newbie

  • Members
  • 6 messaggi
  • Time Online: 1h 53m 34s

Inviato 30 agosto 2018 - 14:10

Queste sono le mie foto. Armenia e Cracovia

Miniature Allegate

  • Fontanella Yerevan.JPG
  • Yerevan.JPG
  • Cracovia.JPG
  • Il violoncello - Cracovia.JPG

Messaggio modificato da Bbyu, 30 agosto 2018 - 14:24


#12 Bbyu

Bbyu

    Newbie

  • Members
  • 6 messaggi
  • Time Online: 1h 53m 34s

Inviato 30 agosto 2018 - 14:19

Parco giochi - Yerevan


Messaggio modificato da Bbyu, 30 agosto 2018 - 14:22


#13 fbiop

fbiop

    CCI Premium Advanced Member 3

  • Sicilia
  • 2542 messaggi
  • Time Online: 1d 10h 46m 28s

Inviato 31 agosto 2018 - 06:14

24173739_10212978913900592_4236954583218829377_o.jpg



#14 Stefano Zampieri

Stefano Zampieri

    Newbie

  • Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 5m 54s

Inviato 31 agosto 2018 - 07:23

Stefano Zampieri

 

La post-memoria. Posa plastica al Memoriale dell'Olocausto. Berlino 2018

Miniature Allegate

  • IMG_8492.jpg



 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 275 utente(i)

ciaoroma, Angor, omarkapp, Jinjax, el_gatun, Giuseppe Fiumara, Gianni Ronconi, Alessandro Guerra_170905, Francesca Trainiti, LeandroLivorno, Angelo Piva, Arconudo, Bobix, Roberto Lampis, neofita, Sara Cerquetti_151665, ribe70, Rossano Barani, Massimo Mulč, Ivano Raffeca, francesco cavalieri, NinoLaRocca, Alessio Russo_160922, Ciro51, dinfrank, nitrox1, Koda, Alberto Mainoni, morri, musicapiccinini, Bimbo69, pole75, Ezio Scotti, Maverick79, MCRISTINA, steve.sunmoon, marcello82, Bellatrix, Rita Laika, donatella1000, lilluzzo65, Fabio Di Stefano, serrandaio, zagola.b, Elisabetta Manghi, Riccardo Priore, Marty90, Sfier_76, guglielmina gullifa, andreavanzini, farnea, ciancika, GiuseppeMartini, germanova, Franz 78x, paolo1754, imp, coolmind, Fabio C., hilario, adrenerg1co, enri63, Giuseppe A Videomaker, Gmb1, oroger, Alberto Marcellino, Massimo Pianigiani, Ottavio Arnone, Gigi Ferri, Barbara Trabalzini, saraowl, Auro, Maurizio Loreti, massi73, Franco Milano, AntoCorrias, Angel During, Franco Volponi, Emanuele Ravecca, AnnaLisa Tani, Piero Mammino_136454, Danilo Menato, click52, Bartolomeo Cataudella, oivluf, Denis Scarpante, Mauro Bosnia, Luciano Dionisi, ilViola, rita18, stebnt, Isella, carlosilva51, Semplicio, Tommaso Berto, loca965, Alessandro Durso, Faunia, Paolo Domenichini, TURMAX, Movingcut Martello, esseffe, alexprincipe, Martina Teodi, enzo106, Bbyu, raggiodellaluna, Filippo Riolo, Jessica Jey, Stex Baire, Mattia Boaro, Alberto Photograph, Stefano Zampieri, Luca Presta, Carla Serafi, Ang, Laura Sioli, francescagiordano, Monica Monica, IIIIXtremeIIII, Nicholas Minchio, Carola Fedele, , Luca Cionti, sidan, Mady Ungureanu, Zak Ghali, Luigi Prearo, Yellowstone, Fausto Lubatti, mauroveggiato, lele751, Elisa Martini, piju, sayseb, Roberto Pieri, Addotta Domenico, SerL, Francesco Luciani, Francesco Pollicina_146422, Silvana Doldo, bat, Luisa D'Andria, Anna Pinciotti, antony, ITALO1960, Michele Sellitto, Annarella.Firenze, acorti64, M@rco, Danilo78, Amalia Moro, Luigi Stella, ghiaccio68, Lesh, Alessandro Colitta, francesco iozzo, sealb, Michele Labianca, , daniela.fosci, Mikeonoss, Luisana, carla belli, Antonio Leo, Sarduto, Paologr, Achille, Ezio Corradini, denny72, Michele Bruno, Giuseppe Salamone, Corrado Formenti, Sconsiderato, Eleonora Valenzano Pappadopoli, adalgoogle, Marty Jo, giostan, fabios78, titta68, Rosy Topputi, Therion, FabioZ, Fernando Romagnoli_169161, Carlo Salvagno, Sevdali Seda Kadrija, coem, Mrs.Satine, Luciana Trappolino, Raffy Iavarone, Greco Federica, Antonio Coti Zelati, Gianluca Ligori, formicahdr, graziano merlo, maxim53, michele giorgio, Francesca Calvi_186611, Carlo Bellavite, Antonio_CSI, Imothep, Padre Maronno (Ciuliene), davide.guerrini, eleval74, Il Matteo78, Barbara Gatti Cocci, alearrighi, Giorgio Rampone, Mario Crameri, Luciano68, Raniero Nobile, Maurilio araujo, Paolo Tomasello, diver, bcking, pearl jam, Marco Rocelli, Sonia Chiambretti, francobs, ivanfusari, Andrea Fatutta_175114, Pilot82, Paperino57, Lorenzo Viola, Giovanni Laudicina, lorena zava, Mikhaela Cannizzaro, TRETIGRI, roccophoto74, Nanŕntonio, , Roberto Vavassori, Eosmatic, mabi, alterego, GianLuca Giumelli, GattoQ, Maxxim, ggiulian, NatF, grigione45, falconero79, Fabrizio Foto_121538, fbiop, logu49, Ivophoto, oilerua, domiad@domiad.it, albus65, Fabio Fraioli_185986, Davide Sala, Daniela Mencobello, orianoff, zeppo, ©Gibroks, stefano crescio, sbubyl, Marco Aronica, Lupo grigio, MGL - Marco, smpaint, Renato V., , mauro splendore, armandocologgi, Domenico Nostro, Giovanni Stoto, Celestino79, Paolo Felletti Spadazzi, ROBIN, sofinetto, Matallicus, Marta Sofia Ribeiro, francoo59, Francesco Congedo

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).