Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Err 70 Canon 77d

(Approfondisci)

1 risposta a questa discussione

#1 Leonardo Ronci

Leonardo Ronci

Newbie

• Inattivo
  • 1 messaggi
  • Time Online: 16m 36s

Inviato 01 settembre 2018 - 10:40

Buongiorno a tutti,
ho appena comprato la 77d su amazon, scattando la prima foto mi da questo errore 70. Dice di spegnere e riaccendere o di reinstallare la batteria, ho provato a farlo, ma niente. C' una soluzione a questo errore o proprio un difetto della macchina?

Grazie

mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 44m 34s

Inviato 02 settembre 2018 - 09:49

Salve,
Purtroppo credo sia una guasto alla sezione logica, l'unica cosa che le consiglio di provare è di effettuare prove di scatto con un'altra scheda di memoria, se il problema persiste allora certamente la sua body è guasta.

Massimo

Staff Canon Service ASF - Camera Service Italia Napoli

Staff - Canon Service - Camera Service Italia Napoli

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 13 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).