Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

acquistare monitor

(Approfondisci)

32 risposte a questa discussione

#1 mteresa

mteresa

Newbie

• Inattivo
  • 3 messaggi
  • Time Online: 2h 59m 13s

Inviato 08 settembre 2018 - 14:11

vorrei acquistare monitor 27" pollici per visionare e modifica foto, un consiglio su marca e modello con esperienza propria.
Chi mi aiuta ?

mc digital

#2 sprfdius

sprfdius

CCI Premium Member

• Puglia
  • 907 messaggi
  • Time Online: 6d 5h 7m 57s

Inviato 08 settembre 2018 - 15:07

https://www.amazon.i..._lig_dp_it&th=1

C'è anche il 27 pollici ma costa ancora uno sproposito.

#3 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6463 messaggi
  • Time Online: 69d 16h 50m 49s

Inviato 08 settembre 2018 - 15:14

Dipende dal budget che vuoi/puoi investire.
Io recentemente ho preso un Dell U2415 e mi sto trovando bene. C'è anche la versione da 27"

Messaggio inviato utilizzando i miei super poteri.

#4 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 08 settembre 2018 - 15:25

27 pollici sono tanta roba... 

un buon monitor da 27" per  fare editing  ha un costo non indifferente...

per stare sull' economico mi viene in mente l' Asus pa 27 AC     https://www.amazon.i...=monitor pa27ac

un buon 24"   penso sarebbe meno impegnativo..

#5 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 654 messaggi
  • Time Online: 7d 23h 6m 33s

Inviato 08 settembre 2018 - 17:43

Io purtroppo rimago fedele alla Apple...per foto,montaggio video e musica lo ritengo ancora il top.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#6 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9597 messaggi
  • Time Online: 108d 5h 36m 8s

Inviato 08 settembre 2018 - 17:55

Guarda anche gli eizo

Messaggio inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 imp

imp

• Supporter
  • 9102 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 17:58

Io purtroppo rimago fedele alla Apple...per foto,montaggio video e musica lo ritengo ancora il top.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobi

permettimi di avere forti e fondati dubbi....  

#8 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 654 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 18:25

Naturalmente Imp

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
Ho sempre usato Mac per montaggio video e musica...per le foto...molto meno.

#9 imp

imp

• Supporter
  • 9102 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 18:43

Naturalmente Imp

Ho sempre usato Mac per montaggio video e musica...per le foto...molto meno.

premesso che a parità di HW le macchine più o meno si equivalgono,  anche se contesto l' ermeticità del sistema della melina .  i problemi  si riscontrano  facendo  il paragone prezzo-prestazioni, e a quel punto ci si rende conto  di molte cose.

#10 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 654 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 19:03

Giustamente. Quoto

Infatti stavo pensando di passarre a full Linux.

#11 sprfdius

sprfdius

CCI Premium Member

• Puglia
  • 907 messaggi
  • Time Online: 6d 5h 7m 57s

Inviato 09 settembre 2018 - 01:01

Poi nessuna ti vieta di affiancare 2 monitor da 24 pollici (con la stessa spesa o forse meno di uno solo da 27 pollici), che in alcune operazione avere aperte diversi software o finestre su monitor diversi può far molto comodo

• imp piace questo

#12 Osvi

Osvi

Newbie

• Piemonte
  • 5 messaggi
  • Time Online: 21h 38m 32s

Inviato 09 settembre 2018 - 06:33

Ho sempre usato Eizo con Mac Pro. Ho avuto l’occasione di acquistare un iMac da 27 5K ed ho pensionato l’Eizo. Dovessi peró comperare solo il monitor farei riferimento ad Eizo. Budget permettendo.

#13 ErmannoMarina

ErmannoMarina

CCI Premium Advanced Member 2

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 1105 messaggi
  • Time Online: 6d 3h 23m 9s

Inviato 09 settembre 2018 - 08:10

io ho usato per anni Eizo, e non modelli scarsi; poi, per maggiore compatibilità usando MacBookPro, ho preso usato un CinemaDisplay da 27”... speso 400€ (ribadisco USATO) e mi ci trovo da Dio.
All’atto pratico è identico al miglior Eizo per me... come risultato finale sul file non mi da nulla di meno.

Coprirà un filo meno la gamma colori, boh... ma il mio occhio non vede differenze per cui nemmeno chi vede le mie foto.

Però mi evita tanti cavi perché collego tutto a lui e con un solo cavo collego tutto al computer.

#14 Yellowstone

Yellowstone

Gold Member

• Lombardia
  • 312 messaggi
  • Time Online: 3d 43m 36s

Inviato 09 settembre 2018 - 11:01

Io ho preso un benq e mi pare eccezionale ! Non ricordo il modello ma il costo era sui 6-700

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ť stato visualizzato da un totale di 216 utente(i)

xsx72, click52, Bonnyslow, ADRIANO72, TIBERIVS, Massimino Ovatoli, prolonga, Achille, Don Pedro, jalesi27, Ciro51, pigi47, Giovanni!, angelin, Nicola Rizzi, davide.guerrini, luigi52, Pasqualino Valentini, geckuz, masalex, kolkma82, Paoloktt, Mariagrazia Graziano, Mauro Urbisaglia, buiooo, p.sacchini, giovanni scandiffio, mirella cozzani, Marialuisa Ricchetti, silviove, sersan, niccosan, Flacka, piumino, coolmind, paol61, Giuliano Garagnani, fabernoni, Gianni Colangelo, cesarone2009, Salvatore Salvaggio, Franco Giudice, EDOARDO MARCHISIO, vincenzo69, Lupo61, Encio, aroundmedia, FaLco, aliperto, ivo, Marco Colombo_148817, oberonne, tizzi, marcel, sprfdius, maverik53, Bobix, bat, fotomaniafanella, nlodato, frascan, Maverick79, Marco Rocelli, Alessandro Mazziero, Ivophoto, Annalisa69, albertoporta, mteresa, Teo78, Teo78, jnnuk, CliveClusser, pitraf, Alessandro070, adalgoogle, Elkebir, seal, malu9397, giostan, Luciano68, francesco fransesini_180975, lumi66, giulio1512, Socio, Angels, Jago45, Alfonso Benetti, logu49, berny973, stefax67, alterego, imp, Walter65, Aureliano, Yellowstone, eli58, Flavio Paleari, Onafets, Maxxim, Carlo Salvagno, Matteo Tamini, francescop, Losito Antonio, nicola2922, davide_chinelli, Koda, Ennio79, STEMAR, tonibangrazi, Fabrizio Foto_121538, Gianni Orengo, nicfic, ClasDipe_82, cri.st, Rosy Beretta, gasp, a.matz, RobbI69, niket, Franco50, Vitello, PAMPURIO, walker, Nico, Alby, fulvio milani, Osvi, neofita, giorgione 55, ignomajo, Alberto Aloisi, Ciro Testa, Luigi Venturini, flettic, massimo_ch, Bianca Gambarasi Mayorga, scweik, Mirco Cipolat, Massimo Riminucci, stefano crescio, pasquale biondi, Paolo Bacilo, MarzianoB, Antonio Siani, Biagio M, cianotico, giovibalti, Barbara1571, Alessio Lc, Pietro Meo, Rodolfo Rigon, Luckyluk, Luigitanganelli, Bruno De Bonis, Redtag, Askoll, Roberto Rozzi_183664, michele graglia, ales.mos, ginosen, Pietro Mastronardi, scavcid, giorgio53, M@rco, PolarizeYourLife, baffione, paolo mazzalupi, esseave, Giorgio Rampone, Luca Trombettiere, pugaciof, Gopie, BR50-3673, Claudiob_56, davidep, Franco Franciosi, XXVII-project, Massimiliano Bandini, Paolo ‚ÄúSeSorridiVieneMeglio‚ÄĚ Bassani, Giuliano D, , Pietro Nicastro_175023, tiver, fabrizio tumidei, enzo25, steve.sunmoon, paolo gabriele, Claudio Junior Bielli, alf60, opuntiag, Daniele Indrigo, Loris Pasqualin, Federico Fiorini, alfredo4030, FCGEF1, bone78@, mallen, Matteo Frizzoni, Meditante, Matrix59, skystar111, silvano46, Antonio T, , Simone Luinetti_148007, maurima, msorecchia, Roberto Cairoli, Elena8, Ezio Steri, , andreravio, janluc, GARLA86, yanez323, gf6

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).