Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

L'allegra compagnia

(Approfondisci)

10 risposte a questa discussione

#1 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9140 messaggi
  • Time Online: 101d 3h 37m 48s

Inviato 11 settembre 2018 - 21:10

Come scritto in altro post,ho voluto cimentarmi in scatti di avifauna,tanto per vedere cosa sarei riuscito a fare...

questo è un primo scatto ( ne seguiranno altri )..adesso la parola agli esperti del settore  :)

P.S. speriamo che fanno schifo...altrimenti la scimmia del 100-400  e della mark IV ( o la ML) mi travolge  :lol:  :lol:  :lol:

IMG_2381.png

mc digital

#2 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17612 messaggi
  • Time Online: 70d 21h 36m 7s

Inviato 14 settembre 2018 - 08:54

Sai l'avifauna è leggermente diversa da quanto proponi max, i Gabbiani se la vai a vedere bene non stanno neanche nella categoria wild, stanziali interagiscono sostanzialmente con gli uomini ormai da una vita, prerogativa che li mette nell'altra categoria quella degli animali.

A parte ciò ritengo che l'avifauna sia più uno stile di vita, una vera e propria caccia fuori dai parchi (altrimenti si ritorna nel discorso animali) con appostamenti che richiedono conoscenza dell'ambiente e soprattutto degli animali.

Detto ciò il 400 lo puoi prendere lo stesso, però sarebbe un peccato sciuparlo solo per i Gabbiani....per la foto, non credo faccia testo nel contesto avifauna, magari vai in un parco e trova un Picchio, o in un lago dove potresti incontrare una Nitticora, una Sgarza ciuffetto,  un Tarabuso, un Airone guardabuoi, bè allora si incomincia a parlare di wild...ciao Max... ;)

#3 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9140 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 09:32

Grazie delle delucidazioni Ste...

"Detto ciò il 400 lo puoi prendere lo stesso"..ecco..ti credevo un amico..invece di dirmi " ma nooo lascialo perdere ilo 400 " mi quasi istighi a comprarlo  :lol:  :lol: 

P.S. ovviamente ,se lo avessi,non lo userei solo per i gabbiani...comunque,come detto,ho voluto provare l'inseguimento con la 6d...e cose scritto sopra,appena posso posto un po di scatti

#4 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 14 settembre 2018 - 09:33

tu tu.... tu tu ....  tu tu ...  click   " hello Max,  here is Simia Matensis calling,  I'm just on the way to you"

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

#5 immagine13

immagine13

• Commentatore
  • 17612 messaggi
  • Time Online: 70d 21h 36m 7s

Inviato 14 settembre 2018 - 09:36

Grazie delle delucidazioni Ste...

"Detto ciò il 400 lo puoi prendere lo stesso"..ecco..ti credevo un amico..invece di dirmi " ma nooo lascialo perdere ilo 400 " mi quasi istighi a comprarlo  :lol:  :lol: 

P.S. ovviamente ,se lo avessi,non lo userei solo per i gabbiani...comunque,come detto,ho voluto provare l'inseguimento con la 6d...e cose scritto sopra,appena posso posto un po di scatti

Guarda come amico rilancerei...la liquidazione c'è!! la scimmia c'è!! che cavolo te ne fai del 400 quando imp ha il 600??? o devo pensare che imp invece della scimmia ha il Gorilla??? .... e poi con il 600 i Gabbiani vengono una meraviglia!!.... :lol:  :lol:  :lol:

#6 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9140 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 12:27

Guarda come amico rilancerei...la liquidazione c'è!! la scimmia c'è!! che cavolo te ne fai del 400 quando imp ha il 600??? o devo pensare che imp invece della scimmia ha il Gorilla??? .... e poi con il 600 i Gabbiani vengono una meraviglia!!.... :lol:  :lol:  :lol:

grazie per l'aiuto a farmi cacciare di casa Ste  :lol:  :lol:  :lol:  e comunque Arnaldo non ha ne scimmie ne gorilla..lui è passato direttamente a King Kong  :lol:  :lol:  :lol:

e comunque se scimmia deve essere....

Immagine.jpg

#7 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9140 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 14:37

tu tu.... tu tu ....  tu tu ...  click   " hello Max,  here is Simia Matensis calling,  I'm just on the way to you"
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

the user you desire is permanently unreachable

Messaggio inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#8 imp

imp

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 14 settembre 2018 - 14:59

the user you desire is permanently unreachable

Messaggio inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

see, ma intanto hai risposto e comunque, come dice Stefano,  col 600 non soli i gabbiani vengono un bijoux...  ma pure le gabbianelle    

vedi  un po'  te ...   :folle:

#9 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9140 messaggi

Inviato 14 settembre 2018 - 15:16

see, ma intanto hai risposto e comunque, come dice Stefano,  col 600 non soli i gabbiani vengono un bijoux...  ma pure le gabbianelle    

A beh....se vengono bene pure le gabbianelle

Messaggio inviato dal mio HT17Pro utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#10 Lupo grigio

Lupo grigio

• Commentatore
  • 10416 messaggi
  • Time Online: 56d 4h 42m 28s

Inviato 16 settembre 2018 - 10:51

Ragazzi," siete troppo forti" !

Nel seguire i vostri "bisticci" non posso fare a meno di sorridere di cuore e di sentirmi menomato per essere eccessivamente serioso, a causa delle mie esperienze di vita.....

Lunga vita a voi tutti !

:ok:

#11 Maxxim

Maxxim

• Admin Staff
  • 33970 messaggi
  • Time Online: 663d 7h 14m 32s

Inviato 16 settembre 2018 - 20:59

Non gli fanno colpo, è un contemplativo :folle:

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 14 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).